Iolanda89

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #513475
    Iolanda89
    Membro

@FraFraFra  hai ragione non possiamo cambiare nulla e quindi dobbiamo cercare di viverla serenamente.

La pma ti mette a dura prova.. Dopo tante delusioni, credi che mai riuscirai a farcela.. E invece quando questo accade non si ci crede e la paura che tutto possa finire, dopo quello che abbiamo fatto, é tantissima!

Grazie a tutte cmq x avermi tranquillizzata.. Aspetterò il 18 Luglio con serenità e in vostra compagnia 🙂

Un abbraccio a tutte  :bye:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #513205
    Iolanda89
    Membro

@Didina grazie  🙂

Ieri ho fatto eco al centro di Pma.. Allora.. La prima fatta dal mio gine a 6+1 l’embrione misurava 3,4 mm, mentre ieri a 6+5 solo 5 mm… Battito presente, si vedeva.. Abbiamo provato a sentirlo ma si sentiva veramente poco.. X il professore del centro di Pma è tutto ok.. Ma io ho molta paura sia perché mi sembra piccolo ma ora ancora di più perché è cresciuto solo 1,5 mm  in 4 giorni! Il prossimo controllo è il 18 luglio.. Sto in ansia ora.. So che dovrebbe crescere 1 mm al giorno

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #512562
    Iolanda89
    Membro

Speriamo che andrà tutto bene  🙂  io Domani ho un altra eco.. Ho un ansia..! Tu quando hai fatto la Tua prima eco? Ieri?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #512501
    Iolanda89
    Membro

Anche io.. Allora siamo uguali.. L’ultimo ciclo lo avuto il 18 Maggio

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #512418
    Iolanda89
    Membro

Io in base all’ultima mestruazione perché ho fatto transfer su ciclo spontaneo.. Quindi ovulazione accertata! Tu se hai fatto transfer su ciclo medicato é diverso.. Cosa hai trasferito?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #512412
    Iolanda89
    Membro

Rossy Ti ha datata In base al transfer o all’ultimo giorno del ciclo?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #512349
    Iolanda89
    Membro

Ciao Rossy.. Stesse misure mie.. Io fatto transfer il 6 Giugno, fatta eco a 6+1 embrione 3,4 mm con cuoricino che pulsava. Il mio ginecologo però mi dice che sono indietro ed è piccolino.. Infatti sono in ansia.. Domani ho la prossima eco.. A te quindi ha detto che è tutto ok?

1. P. S: come fate a evidenziare i nomi per dare le risposte ?  :wacko:
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #512005
    Iolanda89
    Membro

Grazie Didina.. Si, mi hai tranquillizzata un po’.. É dura, è una continua ansia! Lui mi ha detto che è indietro.. Però io non capisco con fecondazione come sia possibile che ci sia un impianto tardivo.. Cmq ho la prossima eco il 4 luglio.. Speriamo bene.. Il battito si è visto.. Si vedeva pulsare ma non si è riuscito a sentire.. La paura è tanta ovviamente.. Grazie

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #511986
    Iolanda89
    Membro

Ragazze ciao a tutte.. Ieri ho fatto la prima eco a 6+1..si è visto embrione e battito.. L’embrione però è molto piccolo 3,4 mm, infatti non siamo riusciti a sentire il battito,ma cmq si vedeva pulsare … Il ginecologo mi dice che non corrisponde con le settimane e che sono indietro.. Con fecondazione é possibile che ci sia un impianto tardivo? Ora ho paura che non sta crescendo bene..  :scratch

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #510302
    Iolanda89
    Membro

Ciao ragazze.. La prima eco sarà venerdì 30 giugno.. Sarò di 6 settimane.. Cosa si vedrà?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #510038
    Iolanda89
    Membro

Ragazze ciao a tutte.. Oggi ho ripetuto le beta.. A distanza di 4 giorni da 418 sono passate a 3607..come vi sembrano?  🙂

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #509222
    Iolanda89
    Membro

Tantissimi Auguriiiii  :rose:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #508532
    Iolanda89
    Membro

Grazie ragazze.. Mi aiutate tanto.. Lunedì le ripeto.. Grazie mille  🙂  🙂

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #508524
    Iolanda89
    Membro

Perché leggendo su internet le beta basse e Progesterone basso portava a extrauterina.. Ovviamente mi prendo di panico per la qualunque cosa.. É il mio primo positivo in 3 anni e ancora non ci credo!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #508496
    Iolanda89
    Membro

Ragazze ciao a tutte.. Oggi ho rifatto le beta e sono 418..come vi sembrano? Lunedì erano 102.. Il Progesterone dopo aver integrato con Prontogest è superiore a 80

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #507937
    Iolanda89
    Membro

Ho anche avuto le perdite da impianto al 8 pt che sono durate poco più di un giorno. Che voi sappiate, se si verificano perdite da impianto, è sicuro che si è impiantato in utero, O può cmq succedere anche se si impianta da un altra parte? Grazie ancora a tutte

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #507932
    Iolanda89
    Membro

Grazie ragazze per la risposta. Il gine non mi fa l’eco perché dice che è troppo presto e non si vedrebbe nulla. Lui mi ha subito dato il prontogest, che sto facendo una al giorno. Devo ripetere le beta domani. A me quello che preoccupa è che in teoria,  il Progesterone sale insieme alle beta, e io averlo così basso è come se il mio corpo non riconosce la gravidanza. Lui mi ha detto che può tranquillamente andare avanti una gravidanza aumentando subito il Progesterone ma io resto molto impaurita. Le beta secondo voi vanno bene? Al 10 pt di Blastocisti 41,8 e dopo 3 giorni 102.. Ho molta paura ragazze. È il mio primo positivo in 3 anni

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #507402
    Iolanda89
    Membro

Ciao a tutte ragazze sono nuova. Il 6 Giugno ho effettuato il transfer di una Blastocisti crioconservata su ciclo spontaneo. Dal 14 ho avuto lievi perdite marroncine durate poco più di un giorno. Ho fatto come terapia 2 ovuli di progeffik, cardioaspirina e prefolic. Il 16 Giugno al 10 pt ho fatto le beta che sono risultate 41,8, il gine mi ha aumentato gli ovuli da 2 a 4 al giorno. Ieri, 19 Giugno ho ripetuto le beta che sono risultate 102 e il Progesterone 4,6. Il gine mi ha integrato il prontogest. Sono molto preoccupata, ho paura di un extrauterina. Con un Progesterone così basso è possibile che la gravidanza vada avanti? Vi ringrazio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #468841
    Iolanda89
    Membro
    1. Salve a tutte. Ho 27 anni, sposata da Luglio 2014. Cerchiamo da piedi due anni la cicogna che non è mai arrivata. Dopo un anno iniziamo tantissimi esami e scopriamo un varicocele brutto per mio marito che gli ha procurato una severa oligoteratospermia, solo 2% forme normali, pochi e lenti, nonostante l’intervento la situazione non è migliorata affatto. Io scopro di avere endometriosi, operata a maggio 2016 in laparoscopia, tube aperte ma danneggiate, in più sindrome dell’ovaio policistico. Abbiamo iniziato a Ottobre 2016 il nostro percorso Pma con Icsi. Inizio la stimolazione è a Novembre eseguo il Pick up, prelevati 15 ovociti di cui 10 si fecondano, solo 2 purtroppo arrivano allo stato di Blastocisti che vengono congelate per rischio iperstimolo. Il 6 Marzo ho effettuato il transfer di una Blastocisti, domani ho le beta ma sono certa di non avercerla fatta. Ieri Matt, 8 pt, eseguo due test di ovulazione, un canadese e un clearblue entrambi negativi. So che anche i test di ovulazione se c’è gravidanza riescono a rilevarli. Quindi sono già sconfitta. Mi sento molto giù.. Sono due anni che combatto, ma mai una volta in positivo. Speravo tanto in questa icsi, ma sono sicura che non è andata.   😥
Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)