rosy011981

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: traslucenza nucale #392398
    rosy011981
    Partecipante

ciao io l’ho fatta ieri ed è uscito 1.5 e mi hanno detto che va benissimo quindi stai tranquilla.

Sono mamma di Sara (15 anni) Chiara (8 anni)
    in risposta a: Triste e preoccupata… #377678
    rosy011981
    Partecipante

Ciao non è  capitato a me direttamente ma ad una mia cugina. La gravidanza è andata benidkvuto ha solo dovuto fare il cesareo per togliere contemporaneamente anche la cisti.  Il bimbo sta benissimo ed ha 7 anni, quando è rimasta incinta del secondo hanno evidenziato un’altra cisti ma,con proseguo della gravidanza, si è riassorbita da sola. Stai tranquilla e segui i consigli del gine. Tanti auguri.

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #377673
    rosy011981
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze 😍😍😍 ma avete notato che da ieri non c ‘e piu la chat? O è solo il mio telefono in tilt e solo io non la vedo più?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #377583
    rosy011981
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze ieri anche le beta ci hanno tenuto in ansia come gli stick, cmq ieri sera sono arrivati e risultati 74 😍

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #376997
    rosy011981
    Partecipante

[quote quote=376661]Buongiorno raga.. :heart: :heart: ecco il test di ieri come promesso..la linea si vede impercettibile ad occhio in foto ancora peggio :wacko: Non riesco a non pensare a quel valore basso..uff ad oggi ancora niente sintomi di ciclo… :unsure:

[/quote]sto vivendo esattamente la tua stessa situazione. U.m. 28 giugno  ovulazione 12 pm. Fl 12 oggi sono a 15 po e ieri il test era così Come in foto, l’ho dovuto smontare perché dal vetrino non si vedeva niente. Ho letto che domani fai le beta anche tu… In becco alla cico e tienici informate

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #376990
    rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze oggi terzo giorno di ritardo e gli stick lasciano un sacco di dubbi,  allego la foto, quello rosa è di ovulazione e gli altri entrambi di gravidanza. Si evidenzia solo tipo una ghost line,  solo oggi dopo 3 giorni e un pò più evidente e si dovrebbe vedere dalla foto senza aggiungere contrasto. Domani vado a fare le beta Voi i tanto cosa ne pensate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #376989
    rosy011981
    Partecipante

[quote quote=376882]Ragazze ma voi che cosa vedete??? Ne vedete due come me oppure sono io che ne voglio vedere due. Non capisco più nulla…domani corro a fare le beta

[/quote]

I tuoi test non lasciano dubbi come i miei auguri!!!!

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #373132
    rosy011981
    Partecipante

Tantissimi auguri :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #373116
    rosy011981
    Partecipante

[quote quote=373033]Ragazze sono molto giù… :negative: Esattamente 4mesi fa mi dicevano che il bimbo che portavo in grembo non aveva più battito. Domani saranno 4 mesi dal raschiamento. Ho fatto il test stamattina ed è negativo. Ora aspetto il ciclo. Credo proprio che mollero’ tutto. Tra una settimana vado in ferie. E non voglio più pensarci. Il mio angioletto non tornerà più da me. :cry: mio marito se ne farà una ragione anche se so che mi da la colpa. (Il giorno che ebbi il distacco mi caricai 6 casse di acqua) non me lo dice e non me lo dirà mai. Più per altro dovrà metabolizzare anche lui la perdita senza la possibilità di rimpiazzare il dolore con un altro bebè. Sono troppo stressata ed il mio lavoro comporta un enorme sforzo fisico. Sono pcos, stressata e sotto peso. Quindi so che questo mix mi rende sterile come mi ha già detto la gine. :-( Quindi per ora faccio gli auguri a tutte le pancine e vi auguro una serena gravidanza. Per le cicognine vi auguro di acciuffare la pennuta e spiumarla fino all’osso anche da parte mia. Un baciotto Ragazze. A presto. :bye: <3

[/quote]

Cara prima cosa non farti un a colpa per quello che è successo al tuo fagiolino, c’è chi ne combina di tutti i colori E non succede niente e poi non parlare di sterilità perché se lo fossi non saresti mai rimasta incinta. Sicuramente chi è sottopeso come te o chi ha peso in eccesso come me, ha meno probabilità,  ci vuole più fortuna ma non è detto che non succeda. Non rinunciare al tuo sogno,  fai bene a staccarsi a non pensarci Per un pò,  vai in ferie, rilassati, ma non prendere precauzioni e vedrai che presto il tuo angioletto tornerà da te

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #373008
    rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze buona domenica ed auguri alle nuove pancine. Oggi dovrebbe essere 1 po quindi tra 12 giorni verdetto anche per me e speriamo in un bel positivo. Ovulazione anticipata questo mese quindi non le aspetto per il 21/22. Anche questo mese Ho fatto i monitoraggi,  a 7 pm follicolo di 17.1mm a sx (ovaio sinistro anche il mese scorso) a 9pm follicolo a 21.6, secondo il gine avrei ovulato da li al giorno dopo, ed invece sono passati 3 giorni come il mese scorso e anche sto mese chissà il follicolo a quanto sarà arrivato. Ieri mattina stick ancora negativo ma ero fuori quindi non  ho potuto ripeterlo, ho notato muco egg subito dopo pranzo già sparito ti in serata,  quindi credo di aver ovulato tra ieri sera e stanotte,  ieri tb a 36.5 stamattina 36.9 e stick super positivo.

In becco alla cico a tutte e speriamo che sia un mese buono per tutte voi, un abbraccio a chi si è visto arrivare il ciclo o ha avuto un test negativo, forza e agguerrite si riparte più cariche di prima!

Buona domenica

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #371487
    rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze siamo ripartiti alla grande, stamattina primo monitoraggio a 7 pm follicolo di 17 mm a sx, non vi dico il mio stupore, il dottore mi vuole rivedere mercoledì ma io in genere ovulo intorno a 14 pm vedremo…. Già i mesi scorsi ho notato follicoli giganti ma ora mi sembra davvero esagerato…  avete esperienza di follicoli giganti? Sono buoni cmq?

in risposta a: Salve. Nuova arrivata "cacciata" da alfemminile. #371259
    rosy011981
    Partecipante

Ciao vaniuccia benvenuta! Ho notato anch’io che su alf la situazione è diventata invivibile e se non rinseriranno le varie sezioni sicuro si svuoterà.   Sono certa ti troverai bene qui ci sono tante belle persone.

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #370344
    rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze mi unisco a voi, ormai giugno è andato oggi 2 pm, confido in luglio. Il 3 luglio sarebbe stata la mia dpp anche se in realtà essendo cesareo sarebbe nato prima. Spero sia il mese buono. Sarà il sesto mese miratissimo da quando abbiamo riaperto la caccia dopo l’as. Spero non arrivino tra il 24 e il 25 luglio. In becco alla cico a tutte

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Giugno 🌞💗💙🍀🌞 #369864
    rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze arrivate puntualissime, anzi fin troppo… Ad aprile e maggio sembrava che la fl si stesse allungando invece all’ultimo ciclo del 2 giugno e a questo all’11 po sono iniziate delle macchiette rosa (mai sofferto di spotting In vita mia) e dopo due giorni a inizio giugno e dopo un giorno ora è arrivato il ciclo. Non so se devo preoccuparmi. Tra qualche giorno si ricomincia tra monitoraggi, stick e tb. Tantissimi auguri alle nuove pancine e in becco alla cico a chi è ancora in attesa sperando di non vedervi nel post di luglio

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #368440
    rosy011981
    Partecipante

Dalla foto non si vede, rifai il test domani mattina Con le prime urine e nota se la seconda linea è aumentata un pò di intensità

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Giugno 🌞💗💙🍀🌞 #367265
    rosy011981
    Partecipante

Se domani si conferma il terzo rialzo di tb vuol dire che sono a 2 po quindi non le aspetto per il 28/30. La mia fl sarebbe di 12 gg ma gli ultimi mesi sta facendo qualche scherzetto quindi diciamo max per il 30. Speriamo bene…. Voi siete informate su dimensioni massime di follicoli? Al 12 pm avevo già un follicolo di 23mm e a quanto pare ho ovulato il 15 pm, se cresce 2 mm Al giorno avrebbe potuto raggiungere la dimensione di 29mm. È buona come dimensione o è troppo grande? Posto anche il grafico così mi dite cosa ne pensate
    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21631-58ea97a0

rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze sono a 15pm non credo aver ancora ovulato quindi ancora non so di preciso quanto aspettarle ma sicuramente pee fine giugno qualcosa si saprà. Da cinque giorni là tb è fissa su 36.6. A 12 pm ho fatto un eco transvaginale che ha rilevato un follicolo pronto di 23mm e il gine mi disse che avrei ovulato in giornata. Lo stick di ovulazione però il 12 era negativo ha iniziato a positivizzarsi al 13 pm e il 14 la linea di test era anche più scusa di quella di controllo. quindi ho pensato che il follicolo sarebbe scoppiato ieri invece la tb stamattina era ancora stabile A 36.6. Mi chiedo se sia normale o può essere che non ovulo proprio questo mese. Da premettere che il mancato rialzo di tb l’ho avuto anche ad aprile ma non sapendo se c’era il follicolo ho pensato fosse normale Un ciclo anovulatorio ma ora proprio non me lo spiego. Saranno giorni difficili da passare teniamoci compagnia

rosy011981
    Partecipante

Ciao ragazze sono a 15pm è da quattro giorni là tb è fissa su 36.6. A 12 pm ho fatto un eco transvaginale che ha rilevato un follicolo pronto di 23mm e il gine mi disse che avrei ovulato in giornata. Lo stick di ovulazione però il 12 era negativo hainiziato a positivizzarsi al 13 pm e il 14 la linea di test era anche più scusa di quella di controllo. quindi ho pensato che il follicolo sarebbe scoppiato ieri invece la tb stamattina è ancora stabile a 36.6 è possibile che abbia ovulato cmq senza il rialzo? Nel caso non abbia ancora  ovulato possibile che il follicolo  stia crescendo ancora tre giorni fa era già 23mm? Ho già chiesto ad Elena ma sono molto preoccupata che mi sta succedendo?  Una cosa del genere l’ho vissuta anche ad aprile ma li non avevo la certezza del follicolo ora invece si, il gine sembrava sicuro che sarebbe scoppiato in giornata.

Ecco Il mio grafico  che ne pensate https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21631-58ea97a0

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)