mari

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #272356
    mari
    Membro

buondì a tutte…vi leggo sempre e mi fate tanto bene ragazze… io non le aspettavo per domani…infatti sono arrivate oggi! 😥

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #263433
    mari
    Membro

ciao a tutte! io nn le aspetto per il 6 nov…ma come vi dicevo l’altra volta ho tentato “malissimo” solo 2 volte …quindi finito il ciclo ora in atto…mi metto subito all’opera  B-) speriamo bene..ho tanta paura..nn sn giovanissima..e ho tanti dubbi

😥

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #262550
    mari
    Membro

ciao a tutte! io mi ritrovo tantissimo in @mariaegianni…anch’io ho 35 anni..e mi è venuta l’ansia dal momento stesso in cui io e mio marito abbiamo deciso di cominciare a pensare ad un bimbo… ho iniziato ad avvertire subito un senso di inadeguatezza e di paura ..nonostante il desiderio fortissimo di diventare mamma! lo sconforto mi viene nn solo dal timore di nn restare incinta ( tra l altro ci abbiamo provato solo 2 volte di cui ho poi scoperto la prima essere in un giorno nn fertile e la seconda idem visto che il g successivo mi è venuto il ciclo!) ma anche da una patologia di artrire reumatoide che ho dall’eta di 18 mesi e per la quale ho naturalmente affrontato tantissime terapie farmacologiche..in merito il reumatologo mi ha tranquillizzata..ma si sa.. la paura nn va via così facilmente! grazie x avermi letta! un abbraccio  🙂

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)