Azzurra84

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1596076
    Azzurra84
    Partecipante

Buona sera a tutte…tantissimi auguri Penelope, vorrei farvi delle domande e scusate la mia ignoranza ma vi chiedo che esami potrei fare per indagare visto che anch’io ho una biochimica vi leggo che volete indagare ed è giusto ma a me al centro non anno detto niente ed o pure chiesto grazie in anticipo 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1593698
    Azzurra84
    Partecipante

Ciao o iniziato sempre 1 perché il mio sarebbe il quarto taglio Cesario anke se sono passati tutti anni non rischio un cesareo gemellare sarebbe pericoloso la mia storia e un po’ lunga io o già due figli una di 18 e uno di 13 il secondo o avuto una placenta acretta e dopo 3 anni un altro taglio o dovuto togliere una tuba e un ovaia ..adesso non ovulo e stiamo rimandando ad ottobre 😔

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1592475
    Azzurra84
    Partecipante

Buona sera a tutte neanche a me hanno dato la relazione mi hanno detto che non è firmata dal responsabile,io ho fatto pk il 2 agosto o trasferito 1 embrione in quinta giornata ma non ha attaccato anche se ho fatto un test precoce in sesta giornata ed era positivo ma il beta in undicesima negativo adesso sto provando su ciclo fisiologico visto che ne otri due blastocisti 🤞🏼🤞🏼

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1533003
    Azzurra84
    Partecipante

Capito grazie farò consulto con la dottoressa Cardea non la conosco spero che è brava …

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532979
    Azzurra84
    Partecipante

Già il primo mese mi anno fatto 4 eco di monitoraggio dal 3 giorno del ciclo quindi mi diranno tecnica e stimolazione giusto??

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532926
    Azzurra84
    Partecipante

E inizierò stimolazione anche se nn o completato tutto fammi capire quando si inizia la stimolazione grazie mille per essere così comprensiva ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532911
    Azzurra84
    Partecipante

Ciao ragazze io oh completato diciamo tutto o fatto pure isteroscopia ma ancora non o i risultati di tutto perché li o fatti tutti fiori non riesco a fare pap test perché o sempre perdite marroni ma mi anno fissato il colloquio pos tecnica giorno 28 maggio cosa mi diranno so già che sarà icis mi diranno di iniziare una stimolazione sono in confusione 😱😱😱 mi potete spiegare cosa dicono

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1523654
    Azzurra84
    Partecipante

Ciao a tutte il mio valore amh e di 5,83 e il valore max e di 6.72 io ho 37 anni ma purtroppo o solo una ovaio tutto gli altri valori sono nella norma secondo voi avrò una buona ovulazione e la prima volta che faccio questo percorso io o già 2 figli una di 18 annie uno 12 anni ma voglio un figlio con il mio compagno ci provo da 7 anni e nn viene il problema è il suo purtroppo a un elevato numero di spermatozoi fermi spero di riuscirci sono molto ansiosa 😌

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1522012
    Azzurra84
    Partecipante

Speriamo bene sono molto ansiosa per me è la prima volta chissà magari ci incontriamo lì 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1521942
    Azzurra84
    Partecipante

Ciao a tutte oggi sono stata al centro o fatto un’altra eco giorno 13 un’altra. Eco e mi anno detto che giorno 28 maggio consulto via whatsapp per la tecnica ,sono molto ansiosa c’è faccio un ciclo corto quando dura ??il ciclo dovrebbe arrivare 2 giugno quanti giorni di stimolazione dovrò fare??grazie

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1518931
    Azzurra84
    Partecipante

Ciao a tutte sono nuova per me e la prima volta ,o già fatto il primo colloquio e la prima ecografia,giovedì farò un’altra ecografia,leggo tutti i vostri commenti riguardo al centro io mi sono trovata bene purtroppo sono affetta da retinite pigmentosa quasi cieca e là dentro mi anno fatto sentire subito a mio agio mi anno accompagnato per mano aiutato non tutti lo fanno.conosco persone che da loro al primo tentativo anno avuto 2gemelli spero di essere fortunata o molti problemi non o un ovai., una tuba, però sono positiva ci voglio credere vi auguro a tutte di realizzare il vostro sogno

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1514554
    Azzurra84
    Partecipante

Grazie mille

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1514529
    Azzurra84
    Partecipante

Buongiorno a tutte sono nuova o fatto il primo colloquio con whatsapp ora aspetto il ciclo per andare lì mi daranno subito la stimolazione quanto tempo passa??grazie

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)