Risposte nei forum create
-
11 Marzo 2022 alle 12:27 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1693235
Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaEsatto! Concordo pienamente.. mi trovi completamente d’accordo.. stessa cosa che hanno detto a me.. prima sembrava che il problema fosse solo di mio marito.. poi con lo stesso AMH di sempre, il problema è diventato che i miei ovetti sono scarsi…
Oltretutto anche a me con AMH 1,40 hanno detto che era meglio ovodonazionee.
Adesso ho prenotato in un altra struttura voglio vedere proprio cosa diranno…
Teniamoci in contatto😘10 Marzo 2022 alle 13:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1692480Gegia
PartecipanteViola buona cova! 🙏
9 Marzo 2022 alle 17:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1691931Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca al lupo per domani 🙏
8 Marzo 2022 alle 18:04 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1691182Gegia
PartecipanteAuguri belle donne 💖
Coco, mi spiace un sacco, dopo tutto il percorso che facciamo avere anche queste brutte batoste proprio non ci sta.. ti abbraccio..
7 Marzo 2022 alle 21:52 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690700Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICAEccola: faxsmp@hotmail.it
7 Marzo 2022 alle 17:55 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690577Gegia
PartecipanteAsia, ottimo.. qualità top.. per la raccomandata ci vorranno circa 20/30 giorni.. speriamo si formino delle belle blasto 🙏
7 Marzo 2022 alle 17:52 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690575Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICACiao Jessica, assolutamente si.. quando vuoi..
7 Marzo 2022 alle 17:51 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690574Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaCerto cara, nessun problema..
7 Marzo 2022 alle 14:01 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690424Gegia
PartecipanteCiao ragazze, io tramite vari consigli ricevuti ho deciso di prenotare al S. Raffaele..
Vi farò sapere..
Buona fortuna a tutte5 Marzo 2022 alle 17:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1689562Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaFigurati, se non ci aiutiamo tra noi…
Non penso proprio riceva in privato.. io comunque ho fatto l’impegnativa e ho chiamato la poliambulanza e ho chiesto proprio di avere appuntamento con quella dottoressa che mi era stata consigliata..
È molto diretta e senza mezzi termini, non vede proprio di buon occhio la pma però a parte questo ci ha prescritto tanti di quegli esami che mi sono sentita seguita bene..4 Marzo 2022 alle 13:48 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1688904Gegia
Partecipante@ Asia, che bel numero, dai che il peggio è andato!! Quindi lunedì transfer..
@ Lopolina, per il genetista io sono andata alla Poliambulanza dalla Dott.ssa Elide Spinelli, molto brava e scrupolosa, ci ha prescritto un sacco di esami per provare a capire se c’era una causa ai mancati attecchimenti..
@ Rey, che meraviglia un principino 😍
Ragazze, io sono entrata in paranoia dopo il colloquio con la dottoressa..
Ho iniziato a cercare vari centri di III livello in Lombardia e non ho ancora trovato una soluzione..
Ho dato un occhio all’Humanitas a Rozzano e all’ospedale di Bergamo.. entrambi sembra facciano tutte le indagini del caso prima di eventuale stimolazione.. ho provato a controllare anche i privati che a parte la diagnosi di pre-impianto non fanno niente di speciale in più rispetto ai centri convenzionati… boh.. in questo momento mi sento proprio spaesata…28 Febbraio 2022 alle 19:01 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1686194Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSì, anche io infatti vorrei rimanere nel pubblico, ma sicuramente andrò a fare prima tutte le visite in un centro privato.. voglio avere delle risposte chiare, stavolta non faccio più nulla senza prima aver controllato tutto il possibile.. ci sono stata e sto ancora troppo male..
28 Febbraio 2022 alle 18:36 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1686171Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asia86Asia non lo sapevo, buono a sapersi.. sicuramente non è una cosa da tutti a quanto pare.. sembra abbiano paura a prescrivere esami prima di iniziare il ciclo di stimolazione.. terrò in considerazione, anche se come hai detto te le liste sono lunghe e a quanto pare sembrerebbe che il mio tempo stringa.. 😞
28 Febbraio 2022 alle 17:41 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1686121Gegia
PartecipanteBuonasera ragazze, volevo aggiornarvi in merito al mio percorso..
Sono appena venuta via dal Città di Brescia..
Ho avuto un bellissimo confronto con la dottoressa e mi ha chiarito tutti i dubbi..
In pratica mi ha detto di non perdere tempo prezioso continuando con i tentativi al città di Brescia, mi ha detto di rivolgermi a Milano ad una clinica privata, lì fanno eseguire tutti gli esami che avevo chiesto di fare di routine.. non ti fanno iniziare nemmeno la stimolazione se non hanno il quadro completo degli esami (cosa che mi sembra molto giusta), mi ha detto che nel pubblico purtroppo non hanno possibilità di fare questi approfondimenti..
Mi sento decisamente meglio e soprattutto più serena di sapere che posso essere seguita in maniera più scrupolosa..
Oltretutto mi ha detto che i monitoraggi potrei farli al città di Brescia e pickup e transfer a milano..
Le pazienti che ha mandato presso questa clinica hanno trovato il problema e sono rimaste incinte..@Lopolina, non fermarti al pubblico, la dottoressa mi ha proprio consigliato di non contattare nemmeno bergamo o manerbio perché anche loro operano con ssn e hanno queste procedure, fanno eseguire solo esami generici per prassi, mi ha detto che perderei tempo prezioso..
@Nut quindi anche te hai fatto tutti gli esami in una clinica privata?
26 Febbraio 2022 alle 15:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1684929Gegia
PartecipanteLopolina mi spiace tanto.. ti abbraccio forte
25 Febbraio 2022 alle 18:14 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1684432Gegia
PartecipanteCoco, come stai cara?
25 Febbraio 2022 alle 18:14 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1684431Gegia
PartecipanteCiao Lopolina, allora? Com’è andata?
24 Febbraio 2022 alle 20:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1683683Gegia
PartecipanteLopolina in bocca al lupo per domani e appena puoi scrivici così ci racconti com’è andata.. vedrai che bel sonnellino
24 Febbraio 2022 alle 18:08 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1683613Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoCoco mi spiace davvero tanto.. ti abbraccio forte forte.. pensa che hai ancora 2 piccolini che ti aspettano quando ti sentirai pronta.. 😘
23 Febbraio 2022 alle 20:36 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1682849Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaLopolina vedrai che in un attimo finisce tutto…
È più l’attesa per la preparazione che il pick up, davvero..
Ti capisco perché anche io che sono sempre molto agitata la prima volta ero talmente tesa che sul lettino ero appoggiata solo con la testa e con i piedi, il resto
del corpo era sospeso in aria 😂😂😂Al secondo pick up ero più tranquilla e mi sono proprio rilassata, quell’anestesia è fantastica!!!
23 Febbraio 2022 alle 12:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1682447Gegia
PartecipanteCongratulazioni Stellyna!! Che meraviglia!! Questo gruppo si deve riempire di notizie come questa!!
Benvenuto al piccolo Tommaso 😘21 Febbraio 2022 alle 13:39 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1680745Gegia
PartecipanteLopolina, mi spiace molto.. Comunque da oggi a venerdì ancora hanno qualche giorno per maturare..
Alla fine è davvero una cosa incalcolabile quella della riserva ovarica..
A me con il primo ciclo ha fatto fare decapeptyl e ne ho prodotti 6 di cui 4 embrioni.. nel secondo ciclo senza alcun soppressore prodotti 11 ma alla fine solo 2 embrioni..
Ho un amh di 1,42 e fsh ottimo (ho 32 anni)..Nut, te mi avevi chiesto com’era il fatto che su 11 ovociti si fossero formati solo 2 embrioni..
Ho fatto richiesta per la scheda perché non me l’avevano rilasciata..
In pratica c’è scritto che su 11 ovociti si procedeva alla fecondazione di 8 ovociti (il max fecondabile per legge), quindi erano tutti maturi ma poi 5 si sono arrestati a 24 ore, 2 trasferiti a 72 ore e 1 in osservazione (degenerato in quinta giornata).
Quindi non so nemmeno io se forse era meglio il protocollo lungo, la qualità sembrava migliore…
Nei prossimi giorni sentirò la dottoressa e vediamo che mi dice, ho chiesto un colloquio per avere risposta a tutti i miei dubbi…Coco, come sta andando la cova?
Buona giornata a tutte 😘
17 Febbraio 2022 alle 20:50 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1678196Gegia
PartecipanteComunque volevo dirvi che mi state dando una forza incredibile, mi sento compresa e sento proprio di potermi esprimere sapendo che meglio di voi nessuno potrebbe capirmi..
Siete delle amiche! 💕💕😘💕💕16 Febbraio 2022 alle 21:33 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1677349Gegia
PartecipanteLopolina non abbatterti, penso che la media di questo gruppo vada dai 3 ai 4 monitoraggi, vedrai che lunedì andrà sicuramente bene..
16 Febbraio 2022 alle 16:44 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1677113Gegia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosCiao Ros, grazie mille per le dritte, ne faccio sicuramente tesoro…
Se posso chiederti, come mai l’avevi fatta?
Mancati impianti?
Hanno trovato qualcosa che ti ha risolto il problema?
Scusa se faccio un sacco di domande ma ho bisogno di speranze… sono proprio molto giù…