Fedekikka

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 185 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1605933
    Fedekikka
    Partecipante

❤️❤️❤️💪💪💪

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1605926
    Fedekikka
    Partecipante

Mi sa che ci becchiamo.. ho gli stessi tempi.. sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare lunedì per poi fare eco di controllo al ventesimo e provare sul ciclo di novembre che dovrebbe essere verso il 9/10

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604969
    Fedekikka
    Partecipante

Non lo so se cambi protocollo, io ho sempre fatto protocollo lungo, eco al 20° e poi ferti non so come siano gli altri protocolli sinceramente. Comunque se ti ha rilasciato un foglio magari c’è scritto. Da me c’è scritto.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604955
    Fedekikka
    Partecipante

È giusto.. anche io sto aspettando il ciclo per fare l’eco al 20esimo giorno.. poi al 21esimo si inizia la soppressione con il fertipeptil

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604891
    Fedekikka
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

In teoria dovrebbero . Anche perché non è una cosa che puoi prenotare prima .. devi aspettare il ciclo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1604005
    Fedekikka
    Partecipante

Perché?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1603655
    Fedekikka
    Partecipante

Si si, mi riferivo solo a “non si immedesimano nella nostra situazione”. Noi dobbiamo essere forti. C’è donna e donna. Io anche il primo figlio l’ho avuto con PMA, perciò per il concepimento questa è l’unica realtà che conosco. E la cosa più grande che ho imparato dalla PMA è LA PAZIENZA. Aspetta il colloquio, le analisi, aspetta il ciclo, aspetta di iniziare le terapie, aspetta il pick-up, aspetta la telefonata, aspetta il trasfert, aspetta le beta….se va male ripartire da capo! Io che ero una da tutto e subito ho dovuto imparare ad aspettare.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1603643
    Fedekikka
    Partecipante

Non sono d’accordo. Secondo me proprio perché ne vedono talmente tante sanno che una parola di troppo crea in noi illusioni e aspettative che non sono realistiche. Quindi preferiscono andarci coi piedi di piombo per noi. Noi vorremmo andare lì e sentirci dire “c’è la farai” ma loro sanno che è un terno al lotto e sanno che poi siamo le prime a martoriarsi se va male pensando cosa non è andato. E il 25-30% è quello che una coppia normale ha sempre. Proprio in natura le statistiche sono quelle. Ci vuole pazienza, fiducia e ottimismo. Lì dentro ogni dottoressa sa il fatto suo. Fanno il massimo che possono per ognuna di noi. Ma ricordiamoci che non è una scienza esatta o non ci sarebbero donne che provano Infinite volte.
    Per quel che riguarda la dott.Monni, all’inizio pure io ho faticato a capirla. Ma ora la amo. È schietta, prende le cose un passo alla volta. Perché preoccuparti al primo colloquio del trasfert non è sano, per noi. Io sto per fare il terzo tentativo con lei(quando ho fatto la prima fivet sei anni fa, da cui è nato mio figlio, non c’era ancora lei). E sono più serena che mai. Mi sento proprio calma e senza preoccupazioni. Mi ha dato una fiducia incredibile. Come andrà, andrà… Ma sono contenta di affrontare questa nuova avventura con questo stato mentale.
    Siate ottimiste, fiduciose, affidatevi con serenità a chiunque sia il vostro medico e se deve andar bene andrà. ❤️❤️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1602464
    Fedekikka
    Partecipante

Si, sei anni fa bene, tre anni fa male, tre mesi fa male, riproviamo il mese prossimo 🤞 coraggio, ci vuole pazienza. È la cosa che serve di più.ora però riguardati❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1602444
    Fedekikka
    Partecipante

A me il ciclo è sempre venuto il giorno delle beta.. o meglio, sono sempre andata a fare le beta col ciclo. Tranne la.prima volta 6 anni fa che ero incinta. Anche noi problema maschile. Non so dopo quanto puoi provare.. devi ripartire da capo? Forse subito, forse un paio di mesi…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1602429
    Fedekikka
    Partecipante

Mi spiace… I primi giorni sono tremendi, ti sembra di non sapere dove sbattere la testa… Ora prenditi qualche giorno per essere triste, per riprenderti un attimo, poi sentirai la dottoressa e vedrete. Ora mi sfugge la tua storia.. era io primo tentativo?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1595530
    Fedekikka
    Partecipante

Il realtà si, quelli per la pancia sono quelli grigi. Sono piccoli e fini.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1584302
    Fedekikka
    Partecipante

Al microcitemico si occupano tutti di PMA… fanno praticamente solo quello. Ma la stimolazione tu dove l’hai fatta? Prova a chiamare in reparto e chiedi a loro il numero del medico che ti ha seguito fin’ora o una visita intramoenia

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1584280
    Fedekikka
    Partecipante

Perché non senti privatamente una delle dottoresse del centro?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1581848
    Fedekikka
    Partecipante

Curiosità. A giugno tentativo fallito, dobbiamo ripartire da capo perché non riusciamo mai a crioconservato niente. La domanda è serve sempre la spermiocoltura ad ogni nuovo tentativo? Chiedo così vado preparare. So dei tamponi ma le altre cose non so

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1580059
    Fedekikka
    Partecipante

Cavolo ragazze che situazioni… Io davvero non me lo spiego perché oltre alla fatica immane di rimanere incinte poi ci succedono anche queste cose 😔 cercate di essere forti. Un abbraccio ❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1578862
    Fedekikka
    Partecipante

Come va? Novità?
    Ti capisco sai? Anche io ho un bimbo che a settembre farà sei anni, avuto con PMA e vorrebbe tanto un fratello o una sorellina, ma non arriva niente. Sue ICSI andate male. Ora praticamente sono finita al PS per perdite di sangue continue e il mio ginecologo mi ha detto che sicuramente ho avuto un iperstimolo e mi è venuta una ciste ovarica grandissima. Stiamo provando a farla riassorbire con millemila integratori. A settembre sentirò la Monni e vediamo cosa dice. Ero così contenta di riprendere subito invece secondo lui se non sistemiamo questa cosa è impensabile riprovare. Questo mi ha buttato molto giù. Qui ce n’è sempre una 😔

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1578338
    Fedekikka
    Partecipante

Io non conosco la tua storia ma ora devi essere forte e coraggiosa. Posto che non è detto, magari si è solo impiantato tardi e magari non raddoppiano chissà perché (mio figlio non raddoppiava e loro mi avevano fatto fare ancora le beta dicendomi che non era andata benissimo e che bisognava monitorare ancora). Pensa che, se non era mai successo, ora sai di poter restare incinta. È mica è poco…. tienici aggiornate ❤️❤️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1577072
    Fedekikka
    Partecipante

Ciao ragazze come va?
    Mary fatta prima eco?
    E voi altre?
    Io devo chiamare la dottoressa Monni per prendere appuntamento per ripartire. Ho fatto tutte e due le dosi di vaccino e isteroscopia con biopsia e avrò esito a settembre.
    Ora appena mi passa l’ansia da perdite per l’isteroscopia (l’ho fatta il 26 luglio e ho ancora perdite e sto iniziando ad entrare in paranoia) le mando un messaggio per prendere appuntamento.
    Vi mando un bacione e coraggio a tutte voi ❤️❤️❤️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1570120
    Fedekikka
    Partecipante

Mi dispiace … A me non sono mai venute e io ho sempre dato il merito alle bustine di polimag…

Ragazze io giovedì faccio isteroscopia e biopsia dell’endometrio. Vediamo un po’ cose viene fuori… Volevo chiedervi… Ma quando avete avuto i negativi erano sempre a zero? O comunque si vedeva un tentativo di impianto? I miei negativi erano sempre a zero…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1566896
    Fedekikka
    Partecipante

Durante la stimolazione no. E puoi fare una stimolazione dopo due mesi dall’ultima dose.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1566860
    Fedekikka
    Partecipante

Ciao ragazze, come va? In sono un po’ confusa. Questo mese sta tardando il ciclo, io ho un ciclo di 28 giorni, ma oddio siamo al giorno 32 e ancora niente ciclo. Ho fatto un test casalingo ma è risultato negativo… È mai successo a una di voi? Questo è il primo ciclo dopo il ciclo delle beta negative. Mi rompe un po’ che tardino perché il 27 dovrei fare isteroscopia e biopsia dell’endometrio. Ma se il ciclo non arriva non potrò farla e dovrò aspettare settembre.. a qualcuna di voi è capitato? Come avete risolto?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1563359
    Fedekikka
    Partecipante

Che bellooooo 😍😍😍😍goditi ogni secondo di questa meravigliosa notizia❤️❤️❤️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1562402
    Fedekikka
    Partecipante

Come si fa? Il campione viene prelevato durante isteroscopia?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1562316
    Fedekikka
    Partecipante

Ciao ragazze ❤️ come state? Veronica non so dirti per la tinta, sicuramente quella senza ammoniaca, prova a chiedere al tuo parrucchiere di fiducia. Nessuno meglio di loro che sono del mestiere conosce le caratteristiche dei singoli prodotti, e sicuramente avrà esperienza precendenti alla tua.
    Domanda: qualcuna di voi ha mai fatto la biopsia dell’endometrio?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 185 totali)