Risposte nei forum create
-
3 Maggio 2021 alle 11:46 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1519224
Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFortunatamente non ho avuto nessuna esperienza diretta, inoltre ho sempre avuto rapporti protetti da quando ero ragazzina perché non avevo desiderio di maternità e ho evitato la gravidanza con anni di pillola e poi metodo barriera.
Abbiamo deciso da poco che è arrivato il momento, quindi abbiamo cominciato con i rapporti liberi.Però tante amiche sono passate da aborti, GEU e ricerca di maternità e conosco le esperienze per via indiretta.
Sono mamma di B. (3 anni)3 Maggio 2021 alle 10:34 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1519172Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaProbabilmente bisogna dare tempo al tuo organismo per ritornare a “funzionare” correttamente.
In fondo è un’esperienza tosta quella che hai vissuto, sia fisicamente che emotivamente.Quando sento parlare di GEU penso sempre che siamo fortunate a vivere nel nostro tempo e che tantissime donne, nei secoli passati, non sono state così fortunate.
Vedrai che presto tornerà tutto al suo posto ❤️
Sono mamma di B. (3 anni)3 Maggio 2021 alle 9:09 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1519064Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaE la tua fase luteale quanto dura?
Sono mamma di B. (3 anni)3 Maggio 2021 alle 9:08 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1519063Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lilith81Speriamo bene, sono comunque ottimista 😊
Sono mamma di B. (3 anni)3 Maggio 2021 alle 8:34 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1519035Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lilith81Buongiorno!
Alla fine stamani mi è venuto il ciclo, come al solito.
Altro giro altra corsa!
Ieri ero molto abbattuta, una ragazza (mia coetanea) della mia comitiva ha dato la notizia di essere in dolce attesa e per la prima volta ho provato molta invidia(bonaria, le auguro tanta felicità) . Ho pensato che magari mi sono decisa tardi per avere un bambino, chissà quanto ci metterò ecc ecc. Credo che molte di voi possano capire che si prova.
Poi la solita tipica depressione da giorno precedente al ciclo, proprio da manualeIntanto oggi chiamerò un ginecologo (mi hanno passato un nome e ci provo) per visita e pap test di routine. visto che siamo in ballo, balliamo.
Poi ho deciso di prendere Inofert plus, venerdì avevo avvisato il mio medico curante e mi ha detto di assumerlo senza problemi in quanto è un semplice integratore.
Per il resto, non le aspetto per il primo giugno 😊
Sono mamma di B. (3 anni)2 Maggio 2021 alle 10:59 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1518634Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lilith81Non prendo la TB ma ho monitorato con gli stick, confermata anche con il solito dolore che sento ad uno dei due lati della pancia. Il giorno dopo il “dolore” il test lh era negativo.
Sono sicura di essere al 14 po
Sono mamma di B. (3 anni)2 Maggio 2021 alle 10:46 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1518623Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi lo so che non è uno stick positivo questo.
Mi ha fatto pensare solo che si fosse scurito rispetto ai gg precedenti.
Sono mamma di B. (3 anni)2 Maggio 2021 alle 10:45 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1518622Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolSe non dovesse venire il ciclo domani, farò sicuramente un test di gravidanza
Sono mamma di B. (3 anni)2 Maggio 2021 alle 10:14 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1518606Renge192
PartecipanteAllora, al 12 po ho avuto poco spotting marrone, ieri al 13 po dolori mestruali(tanto da aver preso un okitask) e spotting marrone scuro (poco)
Da ieri pomeriggio non ho più spotting, anche se provo a pulirmi con carta è tutto pulito.Oggi sono al 14 po e ho leggeri dolori Simil mestruali.
Decido di fare un test hcg canadese, li ho conservati nel comodino, prendo una confezione e vado in silenzio in bagno perché mio compagno dorme.
Mi accorgo di aver preso quello sbagliato perché è un test lh e decido di farlo comunque, è anche la seconda pipì del mattino, la prima è andata 😂se domani non dovesse ancora essere tornato il ciclo farò test hcg.
Il test LH non è POSITIVO ma la linea è molto più scura fino a due gg fa (ultimo test)
So che non vuol dire nulla ma per quale motivo la linea sx si scurisce?? 😳
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di B. (3 anni)30 Aprile 2021 alle 9:02 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1517438Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaVorrei anche verificare gli anticorpi della rosolia, sono vaccinata ma so che possono non esserci…
Sono mamma di B. (3 anni)30 Aprile 2021 alle 9:01 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1517436Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSto prendendo Gesfert da un mese,che contiene acido folico.
Purtroppo in questo momento non ho un ginecologo di fiducia, ce l’avevo ma ho avuto una brutta esperienza ed ora mi tocca trovarne un altro. Quindi questo mese ne approfitterò per il pap test annuale e la visita. E per trovarne uno nuovo
Sono mamma di B. (3 anni)30 Aprile 2021 alle 8:40 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1517421Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie mille per il suggerimento!
Scarico subito l’app!L’ovulazione me l’ha identificata senza problemi, ne ho avuto conferma dal doloretto che ho ogni mese in concomitanza.
Mi sa che per questo mese è finita qui perché stamattina ho spotting anche se in anticipo di due gg rispetto al giorno del ciclo
Non mi capita tutti i mesi però mi pare inequivocabile come segnale di arrivo delle mestruazioni, anche ieri sera avevo dolori da ciclo.
Ritenteremo, saremo più fortunati.
Lo so che un mese di tentativi (di cui solo 2 piazzati nel momento giusto) è moooolto poco, ci speravo però!
Sono mamma di B. (3 anni)29 Aprile 2021 alle 18:20 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1517180Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolGrazie per la risposta!
Ma i test che hai acquistato hanno un nome?
Ora questi li utilizzerò tutti e poi acquisterò qualcuno con recensioni migliori
Di quanto è la tua FL?
Sono mamma di B. (3 anni)29 Aprile 2021 alle 15:23 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1517072Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiarinaGrazie, su amazon dicevano sensibilità 15 ma leggendo online leggo 25
Mi sa che ho acquistato una sóla!
🤣🤣🤣
A questo punto continuo a farne uno al dì (così per consumarli) ed attendo un eventuale ritardo per l’acquisto di un normale test
Sono mamma di B. (3 anni)29 Aprile 2021 alle 12:59 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1516955Renge192
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiarinaGrazie per la risposta.
Ho provato anche uno stick di gravidanza oggi ma è negativo
Sto usando stick Mommed comprati su amazon ma ho visto che qui nessuno li usa.
Qualcuna di voi li conosce?
Sono mamma di B. (3 anni)29 Aprile 2021 alle 12:45 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1516942Renge192
PartecipanteCiao a tutti! Oggi io 11po,ovulazione a 12 pmidentificata con stick lh e poi classico dolore da ovulazione.
FL 14 ggOggi stick ovulazione (so che non si fa, ma è il mio primo mese di tentativi ed il primo con gli stick) ed è negativo.
Ho piazzato due rapporti nei giorni 11 e 12 pm
Ditemi che posso sperarci..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di B. (3 anni)