Ragazze buondi! Leggendo dei vostri dolori non posso lamentarmi 🙂 io a parte il peso alla vescica, la pipì continua e le mani e piedi gonfi che mi fanno male non ho grossi fastidi 🙂 🙂 la notte è più dura tra pipì e posizione giusta da trovare…il cuscino grande mi dà un pò di sollievo ma non sempre trovo la giusta posizione anche con quello! Poi mi ritrovo sempre a pancia in su e ho paura per il piccolo, che paranoie!! Poi penso che tanti anni fa non pensavano mica al lato giusto per dormire e mi tranquillizzo!!!
Per la valigia ho quasi pronte le cose per il piccolo, mancano le mie, ma la valigia la farò a fine settembre per scaramanzia!
Intanto non so voi ma io già penso continuamente al parto, ho una paura enorme…preferirei fare un cesareo ma non so se il gine sarà d’accordo…mi sono ripromessa di chiedere alla prossima visita che farò tra 10 giorni…a ben 32 settimane! Vorrei tanto essere coraggiosa, so i vantaggi del naturale ma a differenza di come affronto tutta la mia vita mi manca il coraggio! Vedremo…
Mi raccomando riposate…
un abbraccio virtuale a tutte!