Violet

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1595587
    Violet
    Partecipante

Io ho fatto il vaccino della pertosse il 25.08 e prima l’asl non mi ha fatto fare il vaccino covid (qui lo fanno dall’ottavo mese di gravidanza). Ora devo aspettare fino al 25.09 prima di poterlo fare e il ginecologo mi ha detto di fare almeno la prima dose prima del parto…spero di riuscire a farle entrambe.

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1594898
    Violet
    Partecipante

Ragazze che bello sentire tutte queste buone notizie dalle visite!! Mettono buon umore!!! Io ormai ho l’ansia, sto facendo la cura ma continuo a non percepire l’indurimento della pancia!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1589039
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Io guardo i cm più che le taglie perchè ogni marca veste diversamente da un’altra. Ho preso un paio di tutine 50 cm se dovesse nascere piccolino e poi qualche tutina 56 cm e qualcuna 60 cm per quando torno a casa in modo che se non dovessi riuscire ad uscire e lui crescesse in fretta sarei preparata 🙂 quelle da 60 cm le ho prese in ciniglia cosi posso sfruttarle, le 50 e 56 in caldo cotone. Poi ho acquistato le mussole, body (ma ne manca ancora qualcuno), calzini e bavaglini. Per completare mi manca capellino, guantini e le cose per l’igiene.
    Giovedi 09 ho l’eco di accrescimento e la flussimetria…mi sembra passata un’eternità dall’ultima eco! Non vedo l’ora!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1588305
    Violet
    Partecipante

Ragazze buondi! Leggendo dei vostri dolori non posso lamentarmi 🙂 io a parte il peso alla vescica, la pipì continua e le mani e piedi gonfi che mi fanno male non ho grossi fastidi 🙂 🙂 la notte è più dura tra pipì e posizione giusta da trovare…il cuscino grande mi dà un pò di sollievo ma non sempre trovo la giusta posizione anche con quello! Poi mi ritrovo sempre a pancia in su e ho paura per il piccolo, che paranoie!! Poi penso che tanti anni fa non pensavano mica al lato giusto per dormire e mi tranquillizzo!!!
    Per la valigia ho quasi pronte le cose per il piccolo, mancano le mie, ma la valigia la farò a fine settembre per scaramanzia!
    Intanto non so voi ma io già penso continuamente al parto, ho una paura enorme…preferirei fare un cesareo ma non so se il gine sarà d’accordo…mi sono ripromessa di chiedere alla prossima visita che farò tra 10 giorni…a ben 32 settimane! Vorrei tanto essere coraggiosa, so i vantaggi del naturale ma a differenza di come affronto tutta la mia vita mi manca il coraggio! Vedremo…
    Mi raccomando riposate…
    un abbraccio virtuale a tutte!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1568007
    Violet
    Partecipante

Siamo qui anche per sostenerci… l’importante è sapere che una soluzione c’è, sei una donna forte e andrà tutto bene. Ti abbraccio!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1544385
    Violet
    Partecipante

Con i maschietti siamo a 4! 😁😁😁😁 ….ragazze riposate e state tranquille💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1544078
    Violet
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Il primo trimestre ho avuto visite ogni 15 gg ma non le conto visto che vengo da PMA….ora l’ultima volta, dopo la tn mi ha fissato la visita dopo 4 settimane e finalmente giovedi rivedo il mio piccolino🤩🤩
    Da qualche gg i calcetti si fanno sentire, soprattutto la sera sdraiata a letto, che emozione!
    Vorrei anch’io seguire un corso yoga, soffro già di mal di schiena eppure non sono ingrassata😅😅😅😅

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1542696
    Violet
    Partecipante

Ragazze quali corsi di yoga seguite on line?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1537400
    Violet
    Partecipante

È una gioia immensa in effetti!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1537202
    Violet
    Partecipante

Anch’io vengo da PMA, avevo trasferito 2 embrioni e speravo tanto attecchissero entrambi ma fa niente, l’importante è che almeno uno sia rimasto con me😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1537089
    Violet
    Partecipante

E’ fantastico!! Io speravo tanto fossero gemelli 🙂 augurissimi!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1536753
    Violet
    Partecipante

Anch’io partita iva🤕🤕🤕 e difficilmente potrò stare a casa i 5 mesi obbligatori…mi organizzerò per stare almeno qualche ora in ufficio e non far saltare le scadenze

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1536508
    Violet
    Partecipante

Ciao ragazze! È un pò che non scrivo😪 il lavoro ultimamente mi assorbe molto tempo ed energie….leggo che oltre alle visite private programmate col gine fate anche eco con il Ssn, come vi organizzate? Quante se ne possono fare in tot nei 9 mesi con le ricette? È la prima gravidanza e non so bene come muovermi…credo che alla prossima visita farò la premorfologica, ma cosa si vede di preciso? Non ne avevo mai sentito parlare prima…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1526233
    Violet
    Partecipante

Provata oggi la pasta al farro di alce nero e devo dire che è davvero buona! Grazie!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525350
    Violet
    Partecipante

Benvenuta! Siamo nella stessa settimana😁 io 14+0

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525263
    Violet
    Partecipante

Che bello!!!! Congratulazioni!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525204
    Violet
    Partecipante

Io “temo” che anche la morfologica me la farà privatamente!!!!! La Tn l’ho pagata 200 euro….non oso immaginare la morfologica! Anche xkè la prossima visita ce l’ho tra 4 settimane e sarò a 18 settimane…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525043
    Violet
    Partecipante

Ahhhhh a proposito di progesterone ieri finalmente mi ha tolto tutto!!!!! Mi ha lasciato solo l’aspirenetta ma finalmente ho smesso con ovuli, siringhe e quant’altro!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525039
    Violet
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Ok quindi quello biologico o senza ammoniaca…urge una tintura😭😭😭😭

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525035
    Violet
    Partecipante

Grazie! Oggi andrò a fare la spesa!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525029
    Violet
    Partecipante

Inizierò anch’io ad usare quella integrale in modo da non rinunciarci…cmq non so voi ma io quando vado a fare l’eco dimentico tutto il resto!
    Avrei voluto chiedere al dottore se posso fare la tintura ai capelli e il vaccino x il Covid ma mi sono dimenticata! Mi sa che devo iniziare a scrivermi le cose!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525016
    Violet
    Partecipante

Infatti meglio cosi, metti poco peso ma il bimbo/a cresce, questa è la cosa importante!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525014
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Avendo papà diabetico il gine preferisce tenere sotto controllo la glicemia e mi ha anche anticipato la curva glicemica…tra qualche settimana la faccio…e anche la tiroide devo tenere sotto controllo…i valori in questo caso sono bassi. Per la glicemia mi ha consigliato pasta alle lenticchie, al farro…voi cosa mangiate? Io adoro il piatto di pasta!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1524885
    Violet
    Partecipante

Appena tornata dalla visita! Il piccolino sta bene🥰 in compenso io devo stare attenta a pasta e pane xkè ho la glicemia a 91😨

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1524684
    Violet
    Partecipante

Crepi!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)