Aurora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • Aurora
    Partecipante

La DDT non è niente (a parte solo documento di trasporto), è il correttore che ha cambiato la sigla, quello che volevo scrivere è la DPP, cioè data presunta parto oppure edd in inglese 😉

Aurora
    Partecipante

Buongiorno a tutte le guerriere di questo gruppo! Oggi per me è un giorno di festa e per questo volevo caricarvi di positività portandovi la mia testimonianza…ho visto tanti positivi che hanno la DDT a gennaio e mi scalda il cuore vederlo, la mia cucciola è nata a gennaio di quest’anno e ha compiuto 6 mesi, tutto grazie alla nostra fiducia nel percorso della PMA, raccomando alle nuove di nn fermarsi al primissimo ostacolo, di perseverare e di pensare che le punture, il pick up, il transfer sono tutte sciocchezze che non ricorderete più una volta preso in braccio il/la vostro/a figliolo/a, tutto il dolore, pianti, frustrazioni svaniranno e ci sarà solo il vostro bambino, per lui respirerete e penserete mille volte di quanto è valsa la pena fare questo percorso…transfer a maggio 2021 ( per chi ha paura di avere pochi ovociti – a me hanno prelevato solo 4 e solo 2 sono rimasti con me💜💜, di cui ora una bimba stupenda sana e felice) siamo donne, siamo forti e se dobbiamo combattere per avere la nostra felicità facciamolo fino all’ultimo sangue, il resto vada a quel paese che dopo questo non temiamo niente e nessuno 😈 tanti incrocini a tutte voi🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1656279
    Aurora
    Partecipante

Ragazze buongiorno! Ieri è nata la nostra cucciola Denise, 3,150 Kili X 50 cm, è stupenda e siamo felicissimi, il parto è andato come doveva andare 💜😍🥰🤗

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1653352
    Aurora
    Partecipante

Benvenuto Aron, brava la mamma! 💙🎉🥳

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652051
    Aurora
    Partecipante

Auguri a tutte le mamme e ai bimbi nati, benvenuti 😍🎉
    Io sono ancora in cova e in attesa, non vedo l’ora di abbracciare la mia bimba 🥰

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1645287
    Aurora
    Partecipante

Ma daiii, che bello Chiara e Francesca! Benvenuti Christian e Federico! I maschietti hanno avuto tanta fretta di venire al mondo, buona vita!💙💙💙

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1641779
    Aurora
    Partecipante

Ecco appunto, aspettavo qualcuna che scrivesse queste parole 😅 xké confesso che anche io vado al lavoro ogni giorno con la metro (1h di tragitto), la mattina prima di andarci passeggio i miei cani 40 min e la sera altrettanto e riesco persino a farmi trascinare nella doccia…ma a quest’ora crollo, spero di riuscire a continuare così…

forza ragazze che manca davvero poco yuppie 🎉🎉🎉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1639309
    Aurora
    Partecipante

Auguri Queen, benvenuta Giada! Che emozione stanno nascendo i cuccioli del gruppo 😍🤩 tra poco diventerà una catena di montaggio 🤣 daje che dobbiamo alzare quella brutta media della natalità in Italia 🤗

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1634918
    Aurora
    Partecipante

Auguri, benvenuto cucciolo! Cresci bene e forte, brava la mamma 💙

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1626814
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze, stasera vi faccio un po’ ridere anche se a me viene da piangere onestamente 😭😂 in questa gravidanza ho già preso due taglie di reggiseno, partendo da una 3 coppa E sono arrivata ad una 3 coppa G (😱 non credevo potessero diventare ancora più giganti di quanto lo erano già!!!) E ora che la pancia mi parte da sotto il seno questo mi pesa sulla pancia e lo stomaco mi fa un male cane, veramente non so più come fare e come resistere due mesi ancora… Ecco qui le gioie della gravidanza 🤣 questa scommetto non la sentite tutti i giorni come lamentela, una buona serata a tutte 🤗

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1621443
    Aurora
    Partecipante

Ragazze non me ne parlate…ormai mi sono arresa all’evidenza, sto lievitando ogni gg di più e nn riesco a contenere la fame, ho preso 10 kg e sono soltanto di 28 settimane 😭 e dire che sono molto attenta, sportiva e vegetariana nella mia vita “reale”… Oggi ho mangiato la carne con gusto e poi ho chiesto scusa all’animale, non mi riconosco più, aiutoooooo! 🤦🤦🤦

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1619654
    Aurora
    Partecipante

Io ho fatto la prima dose del vaccino anti-covid settimana scorsa e farò il richiamo tra 2 settimane…devo dire che ho avuto zero effetti collaterali (nemmeno male al braccio), sono più serena ora che arriva l’inverno. Ma come X ogni vaccino, la cosa è personale e le scelte altrui (soprattutto in gravidanza) vanno rispettate 🤗

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1617848
    Aurora
    Partecipante

Anche io … Denise ☺️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1615592
    Aurora
    Partecipante

Ragazze buongiorno, sarò mamma X la prima volta, quali pannolini consigliate di comprare? Soprattutto per i primi mesi di vita non mi va di sperimentare… E per lavare i bimbi? Quali prodotti utilizzare? Grazie a chi risponderà, buona giornata a tutte 😊☺️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1612992
    Aurora
    Partecipante

I tuoi valori sono nel range della norma, anche io l’ho fatta questa settimana e i valori di riferimento sono uguali
    Entro 92 per la prima
    Entro 180 per la seconda
    Entro 152 per la terza

Per i bimbi che si sentono meno invece, mi è stato spiegato che più crescono meno spazio hanno nella sacca per muoversi e quindi meno li sentiamo, l’importante è sentire la potenza dei calci che devono risultare più forti e non più la frequenza di prima 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1610580
    Aurora
    Partecipante

Grazie ragazze per i feedback, infatti vedo cosa mi risponde, l’ho trovato stranissimo subito 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1610579
    Aurora
    Partecipante

Grazie, ho mandato una mail x chiarire… Almeno questo esame vorrei evitare di pagarlo…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1610132
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze, Morena siamo tutte con te, forza!
    Volevo chiedervi una cosa, ma l’esame della curva glicemica voi lo avete pagato? Xké il mio medico di base mi ha generato un’impegnativa NON ESENTE.. quindi mi tocca pagarla 🙁 mi domando xké onestamente…credevo fosse un esame da prassi e quindi con esenzione… Grazie a chi risponderà, buon inizio settimana a tutte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1603092
    Aurora
    Partecipante

😂😂😂 ci vuole qualche giorno per abituarsi e poi parteee! 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1602671
    Aurora
    Partecipante

Ai supermercati tipo Ipercoop Esselunga (insomma quelli grossi ce l’hanno), è prodotta da Boario, costa sui 4,5€ al pacco da 6x1L
    Prendo due bicchieri da 250 ml al mattino a stomaco vuoto (metà bottiglia insomma)

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1602623
    Aurora
    Partecipante

Grazie Erica per il tuo riscontro, è esattamente quello che ha detto anche la mia gine, tutti i parametri sono giusti e quindi sono molto più tranquilla ora… Io come te farò qualche esame in più durante la gravidanza per monitorare la crescita e il peso 😉
    Ribadisco alle ragazze stitiche: bevete l’acqua Fonte essenziale due bicchieri a stomaco vuoto al mattino, contiene una tonnellata di solfati e magnesio e assieme questi due sono una bomba, attirano l’acqua nell’intestino e aiutano ad espellere tutto, per me è una mana dal cielo! 🙂
    Buona giornata a tutte le pancine

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1600296
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze, è da tanto che non scrivo, ho un dubbio e spero mi possiate aiutare a capire prima della visita gine che ho tra 2 settimane..mi è stato diagnosticato il cordone ombelicale a due vasi (e non 3 che sono la norma), la bambina però sta benone e la crescita è regolare…ma da quando l’ho scoperto ho paura di fare troppo movimento xké penso di privarla dall’ossigeno che già è meno del dovuto, o almeno credo…quindi ho ridotto molto le camminate veloci, lo stretching, il ballo e di conseguenza ho preso 2 kg in 10 giorni! Non so cos’è meglio a questo punto.. cmq tengo a precisare che non sono stitica (ho risolto con fonte essenziale- 2 bicchieri la mattina fanno miracoli!!) e come molte di voi ho pure il problema dell’indurimento della pancia che capita soprattutto la notte o da sdraiata.. qualcuna di voi ha esperienza in merito? Consigli? Grazie a chi risponderà 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1576622
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze, anche io non sono vaccinata ma il mio gine mi ha consigliato di farlo una volta superato il primo trimestre di gravidanza… Ci sto pensando ancora…Cmq volevo solo tranquillizzare tutte noi, X le visite in ospedale (analisi, visite di routine ecc) non c’è bisogno di esibire il green pass (a patto che tu sia il paziente), è valido solo X gli accompagnatori che esibendo il green pass potranno finalmente accedere alle sale di attesa in tutti gli ospedali lombardi (credo anche altre regioni, ma verificate X sicurezza). Ecco qui, potremo ancora essere seguite e non saremo abbandonate a noi stesse 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1576257
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze, piacere di scrivervi, vi leggo tutti i giorni e mi aggrego a voi chiudendo il mese di gennaio, visto che dovrei partorire il 31 🙂
    A settembre faremo la morfo e scopriremo il sesso del cucciolone/na, intanto per ora risulta sanissimo e sta benone. Io ho pochi sintomi, preso 2 kg ma sono cmq normopeso e per ora non mi pongo troppo il problema. L’unica pecca è che mi è tornata l’anemia che combatto da anni ormai, integro con ferro, avete consigli? È la mia prima gravidanza e spero vada tutto bene, abbiamo così pochi bambini in famiglia che sarebbe ora di allargare 😀

Aurora
    Partecipante

Personalmente ho alternato periodi di diarrea e stitichezza (dovuti entrambi agli ormoni), a meno che non diventi continuativo il sintomo credo che non ci sia da preoccuparsi, aiutano molto i fermenti lattici per regolare la flora intestinale, potrebbe essere anche l’ansia da prestazione ed il caldo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)