Risposte nei forum create
-
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi dispiace tantissimo ma penso che ci perdano solo loro, in emozioni. Sicuramente sapendo l’effetto che fa, e il dispiacere che provoca, non metterai mai le tue bambine nella stessa posizione! Stai serena e goditi la tua famiglia.. 🍀💐👍
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCavoli mi dispiace tantissimo… 😔😔a quanto eri se posso? Stringi il tuo piccolino e un abbraccio forte😘🍀🍀
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaBuongiorno, immagino l’angoscia, faccio questo incubo quasi tutte le notti.. 🤦♀️🤦♀️🍀🤞
Sono contenta che vada tutto bene.. 🍀🍀🤞💐Desire.desy
PartecipanteEvidentemente si fanno desiderare ognitanto, come se non li aspettassimo abbastanza… ansie e preoccupazioni credo ci seguiranno ancora per moolto molto tempo🤣🤣🤗🤗🤗🥰🍀
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peschetta🍑Non ricordo in che settimana esattamente ma ho avuto fitte all’ovaio sinistro spesso anch’io, ma a me avevano anticipato da inizio gravidanza che avrei potuto avere qualche fastidio, perche avevo una ciste all’ovaio(o ho ancora nn so, non me ne parlano piu e non sento più).
Infatti è stato sempre molto sopportabile, cmq tu senti il tuo gine, nel dubbio ovviamenteDesire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaQuindi capita anche a voi, stavo gia imparanoiandomi.. 🤦♀️ grazie ragazze e si sarà sicuramente come dici tu 🍀🤞🥳👶speriamo
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Nono, lo sento bene.. ovvio nn ti saprei dire se è un piedino o un gomito, ma i colpetti e movimenti si sentono eccome..
Desire.desy
PartecipanteBuongiorno a tuttee, (buona pasqua in ritardo)💐🥳
Ragazze, ma capita a voi che i movimenti calino in alcuni giorni?? Premesso che da settimane lo sento benissimo e anche in orari regolari, e quando mangio qualcosa che evidentemente gli piace o quando lo stuzzico.. ma da 2/3 giorni sono un pò calati.. lo sento spesso, ma mi sembra meno vivace di prima. Tipo al cibo non reagisce, solo ai suoi orari e quando lo stuzzico.. a qualcuna capita?? O sono sempre lineari?
Il 9 ho il controllo per la placenta bassa.. 🤔🤔🤷♀️🤦♀️Desire.desy
PartecipanteGrazie a tutte. Speriamo, io la rivedo lunedi e capiremo come muoverci.. riposo assoluto spero no, perche darei di matto, pero ho sempre fatto cose tranquille, rapporti basta, e per il discorso macchina chiederò perche mi haa parlato solo di rapporti e visite interne.. 🤷♀️🤷♀️😔🤞🍀
Cmq vedo che siamo in tante.. a sentire lui sembravo l’unica sf.gata🙄Desire.desy
PartecipanteAaah ed è un maschietto 💙🤗🥰
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaBuongiorno a tutteee.. che bello stranalavita 🥳🥳🥳🥳 finalmente, te lo meriti, sono davvero felice per voi.. nn ho avuto tempo di scrivere ma entravo apposta a cercare tue notizie.
Riguardi a bonus, ho chiesto ieri al CAF, visto che ero là e dice appunto assegno unico dopo che nasce con CF in mano e ti danno gli arretrati dal settimo.
Io ieri ho fatto la morfologica, visto tutto, tutto in regola al suo posto.. e anche a me ha detto placenta posteriore bassa.. per quanto mi abbia rassicurata che l’importante non avere rapporti e fare cose tranquille e solo in caso di perdite ematiche andare al PS, sono nel panico.. soprattutto perche ho fatto l’errore di leggere online …. 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ altre uguale? Dite che risale? O cosa hanno detto a voi a riguardo, se altre l’hanno cosi o l’hanno avuta?! Grazie a tutte cmq 🥳🤞🍀
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NadiaComplimentiiii.. 🥳🥳🥳 io dovrei anche sapere il sesso, pensa che attesa… 🤗🤗🍀🤞
Desire.desy
PartecipanteBuongiorno a tutte.. benvenute le nuove. E in bocca al lupo per le morfologiche di oggi e domani, fateci sapere Nadia e Lara.. io devo aspettare il 4 😑 non vedo l’ora.. 🥳🥳🍀🤞 da qualche giorno ho cominciato a sentirlo anch’io 🥰🥰🤗🤗🤗🥰 mollo tutto ogni volta e mi metto immobile a sentire.. ❤🥳 chissa piu avanti…
Desire.desy
PartecipanteBuongiorno a tutteee.. benvenuta Debbie, immagino il trauma ma sii positiva che sta volta andrà tutto bene 🥳🥳🤞🍀
Riguardo ai gine, sono d’accordo ognuno legge e interpreta le cose più o meno “drammaticamente”.. gli stessi esami li avevo fatti vedere a due gine diversi, una mi dice, LIEVE anemia e mi prescrive del ferro, fine.. l’altra, mi ha cazziata, dicendo che non poteva essere così bassa al secondo trimestre e mi ha aggiunto un integratore, e raccomandata per un’ora 🤷♀️🤷♀️ certo, meglio essere più scrupolosi che superficiali, ma nn bisogna secondo me farsi prendere dal panico, piuttosto sentire altri pareri (se sembra esagerato)🍀🤞Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriIo ancora ci devo arrivare a 18.. ma non è la pancia, proprio i fianchi non essendo abituata a dormirci e ora solo quelli.. 🤦♀️🤦♀️ vaaa be tutto sopportabile, ci mancherebbe…
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaMi dispiace.. riposati e vedrai che tutto passa.
Ragazze ma è normale che sia tornata la fiacca e il fiato corto???
Cmq per il dolore ai fianchi ho relativamente risolto con il cuscito tra le ginocchia.. mi sveglio spesso cmq, ma almeno non fanno male i fianchi come prima.Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaTi auguro di non doverci pensare e che sia negativo sia all’amnio che dopo il parto 💚💚💚💙.
aspettiamo belle notizie il 29 🍀🍀🍀🤞🤞Desire.desy
PartecipanteBeate chi hanno morfologica sti giorni, fatta o devono fare.. a me tocca aspettare il 4 aprile. 🍀🤞
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Anch’io aspetto ancora, intorno 6’/7′ mese penso…. sto giusto tirando giù la lista di cosa mi servirà (prendendo anche appunti dalle più esperte qui.. graziee a proposito)…
ma per il giro di acquisti aspetto ancora un po’.. tanto basta che cacci i soldi e trovi tutto quel che vuoi e di più…
Anch’io farò lista nascita.. mi sembra moolto utile, anche per chi vuol fare dei regali.. le mie amiche mamme l’hanno fatta ed era molto comodo, vai relativamente sul sicuro. Ovvio che le cose più impegnative, fai da sola…. e ci sta👍🥰🍀🤞Desire.desy
PartecipanteAnche io so che va preso fino alla fine, a me l’ha sospeso come Nadia, perchè rimpiazzato con un integratore (siccome nn assorbo ferro) che contiene tutto e anche l’acido folico.
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoSe invece devi fare operazioni in banca o interessi loro, ti fanno entrare pure in 4. 🤦♀️ niente più covid..
Sono d’accordo dovrebbero farlo entrare, io ieri ho dovuto spostare appuntamento della morfologica e siccome nn ha posto mi ha dato in ospedale, speriamo lo facciano entrare cmq e che sia più disponibile come medico. Una mia amica ha avuto la stessa esperienza tua, qualche giorno fa.. non le ha detto nulla, fatto vedere niente, la lasciava sdraiata per andare a compilare fogli, poi tornava 10minuti dopo e lei non capiva se doveva alzarsi o aspettare… ogni domanda che faceva le rispondeva a monosillabi. 🤦♀️🤦♀️ speriamo imparino un po’ di tatto..Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CeciliaCiao, no ma figurati l’importante che alle visite ed eco vada tutto bene.. un’amica è arrivata all’8′ mese con la pancia come la mia ora, e stanno benissimo lei e piccolo🤞🍀 Conta niente, tranquilla.
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nadia🤣🤣🤣 eh a volte le sensazioni fanno anche di questi scherzi. Basta che nn si cominci a comprare seguendole… 🤦♀️😅😅❤👶💙
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriChe bello 💙🤗.. io nel caso fosse maschio nn avrei idea neanche del nome.. vedremo.
Si per forza, o sei brava a leggere le sensazioni o vai di pazienza e aspetti a vedere.. ed io essendo negata nella prima 🤷♀️🤷♀️🤣Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriNo, zero, non ho la minima idea. 🤷♀️🤷♀️ vedremo!
Però nn mi dispiace l’attesa, il dubbio, l’immaginare un po’ se fosse maschio, poi se fosse femmina..
Te cosa sentivi? Da cosa l’hai intuito? È il primo?