Risposte nei forum create
-
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSecondo me crescono a vista d’occhio i primi giorni, quindi qualche cm in più credo convenga.. nn riconoscevo i miei nipotini a distanza di ore a momenti… 🤷♀️🤷♀️👶
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriIo ancora nn lo so veramente.. ho la morfologica ad aprile e vediamo se si vede o nn si vede qualcosina 🥳❤💙🤗
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NadiaGraazie Nadia.. segno. Poi si man mano che si prende la mano magari uno sperimenta… 🤞🤷♀️👶🥳
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LulifeGraaazie.. e noi cercavamo proprio consigli dettati da esperienze personali.💐🤗
Prendo appunti e ti penserò 🤣🤣👶Desire.desy
PartecipanteSi, sicuramente è presto, ma se trovo un offertona di un marchio rinomato, io ne prendo.. tanto nn scadono.
le più esperte quali consigliano di più?
La marca nn è sempre sinonimo di qualità o comodità, per questo serve consiglio di esperte.. di chi ne ha già provati diversi..Desire.desy
PartecipanteAuguroniii a tutte, mamme e principesse. 🥰❤💐💐
A pannolini, qualche settimana fa c’era l’offerta Pampers, scatolone scorta a 30€.. 100pezzi e passa i mini per neonati. L’unica cosa che ho già preso.. 🤞🍀🤗
Per il resto anch’io aspetto 6/7 mese a cominciare..Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Anchi’ooo.. 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ a pancia in su proprio nn riesco, quindi alterno per forza i fianchi e ultimamente mi sveglio la notte che fanno proprio male..
Si so che a pancia in giu nn si dovrebbe..Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraChe meraviglia 🥰🥰❤❤❤🥰💙🥰❤🥰💙
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaBuongiorno, ma ti hanno messo l”esenzione a lato? M(e numero settimana in cui sei).. M16 tipo?? Non dovresti pagare.. almeno io le faccio con quella al centro prelievi, mai pagato. Chiedi meglio al tuo gine..
Eleonora mi dispiace, vi auguro di stare meglio il prima possibile e nn avere chissa che sintomi… 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🍀🤞Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaEsatto, uguale. Il TSH l’ho pagato perche nn era compreso nell’esenzione della settimana in cui ero, ma ho dovuto controllarlo per familiarità, normalmente passa anche quello.
Ah si, fortunatissime, nn avevo idea davvero.. 🤷♀️🥳Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaSi mi spiegava la gine che la regione ha proposto allo stato il DNA fetale, come esame di routine a tutte, che sia gratuito e in risposta gli hanno detto di condurre uno studio (finanziato, per questo nn lo stiamo pagando dal 2020 penso) per poi eventualmente renderlo gratis a tutta italia se sia veramente sicuro.
Ma ora a sentire questi numeri, credo che ci sia prima molto altro da offrire prima del dna fetale.Desire.desy
PartecipanteMamma mia ragazze, leggo dei numeri.
Ma quindi viviamo nel lusso in emilia?! Dal test positivo ad oggi ho pagato 4€ di TSH, (e qualche eco privata per paranoia mia) .. per il resto visite, eco, bitest, dna, esami, tutto gratis. Per gli esami vado al centro prelievi dell’ospedale, senza appuntamento, solo con la ricetta della gine.. e in un paio di giorni ho i risultati sul fascicolo sanitario. Se ho la visita il giorno X, vado qualche giorno prima a fare gli esami da portare e amen.
Allora avete ragione, converrebbe si, pagare una tantum per un servizio più efficente e nn pensarci più.. sembra di essere in paesi diversi da una regione all’altra 🤔🤔🤦♀️🤦♀️🤦♀️ booDesire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaBe se passa il male, credo che sia molto meglio il naturale. Però paghi mensilmente in gravidanza o in generale?? Conviene? 🤔
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriIo vado in ospedale.. dietro casa. Ma sii alla fine l’importante che vada tutto bene, però approfittare che le persone, ovviamente, nn stanno a risparmiare su un figlio e sulla salute in generale, nn è corretto.
Sara che belloo.. ti tiene sulle spine.. 💙🤞❤Desire.desy
PartecipanteIo toxo e rosolia sono immune, per cui dosate all’inizio e basta. Citomegalovirus nn so perche mai dosato.. cmq si anch’io sono in emilia e mai pagato. A parte 4 € di TSH mi sa, perche nn era compreso nell’esenzione della settimana, ma l’ho controllato per familiarità. Per il resto nulla.. neanche DNA fetale fanno pagare quest’anno, figurati 🥰👍 dovrebbe essere così ovunque cmq. Poi si lamentano che si fanno pochi figli..
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriNeanch’io sento nulla a 15+1.. ne nausee ne piccolo/a.. 🤷♀️🤷♀️ tranne da sdraiata a volte qualcosina, ma nn voglio azzardare che sia lui/lei.. aspetto che siano più definiti. 🥰🥳
Desire.desy
PartecipanteAh nn lo so, eppure ha il laboratorio più grandi della provincia a cui fanno capo tutti i limitrofi.. quindi boo, se nn è rifornito questo nn so chi. 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Anja avendo la visita lunedi, le riporto il campione sabato a vedere se hanno risolto, tanto ho sempre i referti in giornata), per la gravidanza nn pago esami…
Cooomunque dopo che nn ho dormito, sono sollevata cmq, le ho pensate tutte.. quel “mancanza di REATTIVO”, ho addirittura pensato che fosse un modo di definire BATTITO 😔😔☹.. (come possa risultare nelle urine nn so, ma la paranoia è brava a fare film🤦♀️🤦♀️😤)Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaBuongiorno a tutte, praticamente niente nn hanno le strisce reagenti per testare le urine.. e non sanno quando arrivano.. (probabilmente un’altra conseguenza della guerra. 🤦♀️🤦♀️🤦♀️)
Per il glucosio so che qualcuna si porta una fetta di limone da mettere sulla lingua subito dopo, nn so onestamente se si possa fare per la riuscita dell’esame, ma aiuta a nn star male, dicono.Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Eh no fino a domattina nn risponde nessuno..
Desire.desy
PartecipanteBuonasera a tutte. Domanda, ho appena ritirato degli esami.. alla voce Urine chimico fisico morfologico, mi da: “esame non eseguibile per mancanza di reattivo” cosa signifca?? A qualcuna hanno mai risposto così?? Fino a domattina nn mi risp nessuno.. 🤷♀️🤷♀️🤦♀️
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StranalavitaCiao, cavoli posso solo immaginare l’angoscia.. ti dico una mia cara amica, ha partorito da qualche settimana, lei ha saputo tardi della gravidanza e quando ha cominciato i controlli ed esami è risultata immune alla toxo ma nn sanno precisare appunto se l’ha presa ad inizio gravidanza o prima.. ha fatto tutta una serie di esami che nn ti so elencare. Cmq alla nascita il bimbo sta bene e risulta negativo.. spero sia anche il tuo caso. 🤞🍀🤞🍀
Desire.desy
PartecipanteBuonasera a tutte.. per quanto riguarda la stitichezza mi aggiungo anch’io, sono 2 giorni che nn vedo il bagno con oggi fanno 3. Solitamente mi aiutano le prugne e le pere.. mi sa che ceno cosi stasera e vediamo se scatta qualcosa.. 🙄🤷♀️ buona serata a tutte..
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Se sei tra 17+1 e 18, si.. 👍
Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaQuattordicesima. Dal 13+1 al 14.
La prima era 0+1 fino al 1…. ecc
Fai conto tipo dei secoli… siamo nel 21esimo, dal 2001 al 2100.. 😅🤔Desire.desy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaSisi infatti so che è presto per sentirlo muovere, sono solo quei momenti di paranoia, l’importante che stiano bene poi. Anche il mio/a, alla NT, era messo bene di profilo, appena ha zoomato per prendere la misura si è girato.. la gine mi fa ecco, sembrava facile infatti😅😅🤣 prossima visita il 7 🤞🍀
Comunque ho una vaga idea del percorso PMA, pensa che avevo già preso tutte le medicine per cominciare, pennetta Ovaleap, progesterone ecc.. onestamente ringrazio ogni giorno per la fortuna che ho avuto e faccio i complimentoni a tutte le donne che l’affrontano (anche più e più volte) pur di abbracciare il proprio angioletto 👶🥰