Desire.desy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 154 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1661630
    Desire.desy
    Partecipante

Eccomi.. no, non ci sono scritti i valori di riferimento (giusto per semplificarci le cose)..

Free beta 120.80 IU/L
    Papp-a 5.13 IU/L

Il DNA risulta direttamente al gine il giorno della NT.

Non riesco proprio a trovare delle linee guida, dei valori di riferimento, nulla.. non so se posso chiedere a chi l’ha gia fatto quanto aveva.
    (Fatto a 10+1 io)

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1661284
    Desire.desy
    Partecipante

Ragazze ho ritirato referti free beta hcg e papp-a.. nn basta che nn ci capisco niente, mi mettono anche valori diversi da quelli comuni su internet.. li ho in IU/L.. 🤦‍♀️🤦‍♀️ qualche esperta in materia che possa illuminarmi l’abbiamo?? ☹

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1661281
    Desire.desy
    Partecipante

Buongiorno a tutte benvenuta Arianna. Purtroppo so che la maggior parte degli aborti nn hanno una evidente spiegazione (e alla prima infatti difficile analizzino materiale abortivo, proprio perché purtroppo capita).. la natura a volte fa una selezione che nn capiremo mai. Pensa positivo stavolta, vedrai andrá tutto bene 🤞🍀🍀🤞🍀🤞🍀🍀 🥳🥳

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660954
    Desire.desy
    Partecipante

Bisogna capire che ogni caso é a sé.. basta indagare sul proprio.. serenamente però, finche nn si prova il contrario. 🍀🤞

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660943
    Desire.desy
    Partecipante

Ripeto: l’età quando si parla di figli e maternitá é moolto importante e sicuramente il rischio concreto c’é.. ma prenderlo per scontato e fasciarsi la testa prima di aver fatto alcun controllo non mi pare giusto, vivi male proprio.
    E di nuovo: i controlli vanno fatti ad ogni caso, e bisogna seguire il proprio medico che sicuramente ne sa piu di noi tutte.
    Le percentuali basate solo sull’etá però sono da mettere le mani nei capelli 😯.. professionisti fanno almeno 2 esami combinati e calcolando l’anamnesi generale familiare prima di poter dare una percentuale PROBABILISTICA, figuriamoci..

Vaaa be, sperare nel meglio e prepararsi al peggio. 🤷‍♀️🤞🍀

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660840
    Desire.desy
    Partecipante

Va be imparerò a scrivere nella prossima vita.🤦‍♀️😤

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660838
    Desire.desy
    Partecipante

Siiii ricordo. Vedrai che é rientrato tutto.. in bocca al lipo per ol controllo 🤞🍀🤞

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660836
    Desire.desy
    Partecipante

Dici a me? Io benissimo con la mia gine, sempre molto esaustiva e paziente (ho marito pignolo quindi ce ne vuole😁🤪)
    Si come dice Giada é giusto che un medico sia realistico e metterti davanti alle varie possibilità anche quando nn sono quelle che vorremmo. Ma da qui a dire che data l’etá sicuramente avrai problemi, e metterti panico no..

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660749
    Desire.desy
    Partecipante

Guarda mia suocera ha fatto figli fino a passati i 50 anni.. almeno gli ultimi 2 li ha avuti passati i 40.. tutti sanissimi. L’etá conta certamente, ma va contestualizzata, dipende anche da tantissimi altri fattori. Fai i tuoi controlli certo, ma non fasciarti la testa prima, stai serena. E ti auguro e ci auguro a tutte che vada tutto bene.. 🍀🤞

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660745
    Desire.desy
    Partecipante

Si, Dalla.. il t9 mi ha mangiato una D, succede. Mi manca solo la presunzione di saperne piu del medico…. 🙄🤔🤦‍♀️
    complimenti a tuuuutte per eco esami test ecc.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660130
    Desire.desy
    Partecipante

Anch’io in consultorio gratis.. anche DNA fetale, in ER quest’anno passa SSN.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1660129
    Desire.desy
    Partecipante

Buonaseraaa.. domani, 10+1, ho prelievo per test DNA (che so dev’essere fatto alla 10ima settimana) e bitest, unico prelievo.. NT alla 12esima invece. Ansiaa.. brava Giada direi va benissimo.. e in bocca al lupo tutte le altre.. 🍀🍀🤞
    Sara se non ti convince il tuo gine cambialo.. giá abbiamo 1000 ansie e preoccupazioni in questo percorso, almeno avere un punto di riferimento che sia chiaro e che sappia guidarti al meglio, soprattutto se sei alla prima gravidanza anche tu. Non é scontato trovare quello giusto, ma ne hai tutto il diritto (e il dovere per la tua serenitá).

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1659232
    Desire.desy
    Partecipante

Ragazzeeee.. mi ha risp la mia dott.ssa dicendomi che con i capillari che ho io, dovrei preoccuparmi a non averne… (qualche anno fa ho dovuto fare un mini intervento per chiudere i capillari del naso siccome appena cominciava a far caldo, dilatandosi si rompevano e mi sanguinava quasi ogni giorno 🤦‍♀️🤦‍♀️ ovviamente nn essendo medico non ho collegato e la mia gine nn poteva saperlo.)
    Mi ha spiegato che la fragilitá capillare se si ha, si ha dappertutto.. e l’utero ora si sta allargando e ha un topino che si scava il posticino.. é normalissimo finche nn sono abbondanti. Grazie a tuuutte per le risp. E si Anja mi ero gia preparata per dare un’occhiata i prossimi giorni.. la faccio cmq un eco mi sa. 🤷‍♀️🥰

Ps. Mi ha anche presa x il c…, mi fa “a meno che tu non voglia chiudere anche i capillari dell’utero, metti un salvaslip e non rompere i cog..” 😁😁 é la migliore….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1659131
    Desire.desy
    Partecipante

No, non ho assolutamente alcun dolore.. anzi non sento proprio nulla a livello di utero (se non tirare stirandomi)..
    Lo spero tanto, anche leggendo in giro vedo che succede e che é normale.. ma é frequente tipo ogni 2/3 giorni trovo una macchiolina o 2(soprattutto dopo la pipì del mattino) da un paio di settimane a questa parte.
    Ho scritto anche al mio medico ora.. giusto per rompere le scatole a piu gente possibile. 🤦‍♀️🤦‍♀️ grazie ancora della risp Giulietta. Buona domenica a tutte.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1659110
    Desire.desy
    Partecipante

Buongiorno a tutte e buona domenica (si spera). Ragazze vi torno a chiedere perche sono veramente in paranoia.. ma avete qualche volta o avete avuto(gravidanze precedenti) delle perdite marroncine? Solo pulendomi.. proteggi slip pulito. Ho chiesto sia alla mia gine che l’ostetrica ed entrambe dicono che nn significa nulla, che é normalissimo nel 1′ trimestre, che si sta sistemando il piccolo.. pero sono davvero snervanti quando le vedo. Capita a qualcun’altra?? O devo chiedere altri pareri secondo voi?? 🤔🤦‍♀️ ero tentata di fare un salto al PS ma con sto covid ho preferito stare buona che rischiare di peggiorare le cose… uffffff

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1658576
    Desire.desy
    Partecipante

A proposito di pipi.. io no, devo preoccuparmi?. neanche all’inizio.. ci vado un po di piu perche bevo di piu.. ma nella norma.. la notte che nn bevo mi alzo una volta sola per dire.. 🤔🙄

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1658574
    Desire.desy
    Partecipante

Buongiorno.. si letto poverina. Ma non aveva neanche una dose da quel che ho capito..
    Comunque nausea a me la sera, non vedo l’ora che se ne vada, ma quando allenta un pò vado nel panico.. quindi nn so cosa sia meglio.

Martedi io prelievo per DNA e bitest.. e l’11 NT.. speriamo bene a tutte🥰🍀🤞
    Male ai reni di tanto in tanto.. da seduta soprattutto.

Buon weekend a tuuutte 🥳🥰 uscite a prendere un po di sole.. lontani da gente possibilmente (mi sto dando alle scampagnate) 😁🤷‍♀️🥰

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1658040
    Desire.desy
    Partecipante

Ah io mi sto dando alla pasta al pomodoro, risotti.. basta che metto sugo al pomodoro e sono sicura di finire il piatto.. 🤦‍♀️ cosa che prima non sopportavo da solo.. al ragu o tonno almeno..
    Io prima del positivo ho fatto un sogno del genere ma il Mio nipotino mi ha già sentenziato un maschietto, quindi… 😁🤷‍♀️🥰

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1658018
    Desire.desy
    Partecipante

Io Ogni tanto controllo la lista dei nomi.. se femmina credo di avere gia una preferenza.. maschio invece, barcollo nel buio. Vedremo.. 🤷‍♀️

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1658015
    Desire.desy
    Partecipante

Ciao Anna, benvenuta.
    Seni si piu abbondanti pieni, e prudono i capezzoli (nn so se sia normale).. a nausee non me lo dire, sono al picco, la sera si fa sentire proprio.. oppure davanti a
    determinati cibi (nn sto piu andando al supermercato io..x evitare) .. ho notato che soprattutto quelli di cui ho abbondato nelle prime settimane, quando ancora nn avevo nausee.. ho il bimbo/a dispettoso mi sa. 🤦‍♀️😁🤷‍♀️

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1657866
    Desire.desy
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Come siamo attive stamattina 😁🥳

Cmq Noemi anche secondo me hai fatto bene essendo gia nel secondo trimestre e soprattutto tra lavoro e bimba a scuola.. anche a me hanno sempre detto meglio vaccino che Covid.. quindi quando si é più esposti meglio tutelarsi. Purtroppo nessuno ha certezze su nulla riguardo a sto Covid e soprattutto nessuno vuole assumersi alcuna responsabilitá, quindi tendono a passarsi la patata bollente… quindi si ritorna alla scelta personale di ogni mamma, dopo essersi consulatata e fatta un’idea propria. 🤞🤞🍀 vedrai che andrá tutto bene 🥳🍀🤞

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1657423
    Desire.desy
    Partecipante

Cavoli mi dispiace tanto, soprattutto dovendo star dietro anche ai fratelli/sorelle.. ma se posso, come mai? Distacco? Ti auguro il meglio 🍀🤞

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1657356
    Desire.desy
    Partecipante

Neanch’io, ho riletto il tuo msg 4 volte🤔😁🤷‍♀️. Secondo me Giulietta ha capito le eco fino alla 12esima, mentre tu parlavi di rapporti?
    Correggimi Giulietta. Cmq nn so alcuni gine sono restii a fare tante eco ravvicinate.. 🤷‍♀️

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1657311
    Desire.desy
    Partecipante

Non vorrei far del terrorismo, soprattutto essendo io la prima paranoica.. ma purtroppo ho sentito spesso anch’io di aborti, senza un palese motivo.. l’unico rimedio, provo a far cose tranquille, fare le cose come raccomandate e pensare positivo. Altro nn possiamo purtroppo.. ma confido che andrá bene a tutte 🍀🥳🥰

Eco ne ho fatta 1 ad ora, in preparazione al DNA test.. nn voglio neanche stressarlo/a.. quindi va bene.. 🥰🥳❤ suuu ragazze positive.

Ah io me lo sarei tenuto almeno fino alla prima eco.. ma mio marito subito dopo le beta ha fatto gli annunci, ad amici e famiglia sua.. quindi ho pensato che ormai.. nn mi sembrava il caso di smorzargli l’emozione.. dopo 3 anni che cerchiamo.. ci stava dai. ❤🥳

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1657225
    Desire.desy
    Partecipante

Ecco a proposito di esperienza.. intanto spero il rischio rientri e ti si rassereni anche questa gravidanza e fili tutto liscio.. si infatti alla fine, salvo eccezioni, dipende da quanto te la senti.. io aspetto qualche settimana.. 🥰🍀

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 154 totali)