Lory

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1736038
    Lory
    Partecipante

Io ho dovuto fare il raschiamento per camera vuota esattamente a maggio dell’anno scorso, era la mia prima gravidanza. Oggi sono al nono mese ed aspetto una bimba che arriverà tra qualche settimana. Non demordete ragazze, la natura scarta ciò che non è compatibile con la vita. Riprovateci, perché diventare madre è un dono a cui non si può rinunciare. In bocca al lupo e spero che questo messaggio sia da supporto a qualcuna.

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1534628
    Lory
    Partecipante

Solo per aggiornarvi che domani farò il raschiamento! La camera ha superato i 2 cm, sono a due mesi finiti, ma ancora nessun segno di vita! Il Ginecologo mi ricovera domani per fare il raschiamento! Sono distrutta, oltre al danno anche la beffa del raschiamento! Spero che a voi vada bene, e vi auguro di vedere il vostro piccolino! In bocca al lupo a tutte!

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1534626
    Lory
    Partecipante

Solo per aggiornarvi che domani farò il raschiamento! La camera ha superato i 2 cm, sono a due mesi finiti, ma ancora nessun segno di vita! Il Ginecologo mi ricovera domani per fare il raschiamento! Sono distrutta, oltre al danno anche la beffa del raschiamento! Spero che a voi vada bene, e vi auguro di vedere il vostro piccolino! In bocca al lupo a tutte!

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1533778
    Lory
    Partecipante

Buonasera, sono capitata su questo gruppo, come per la maggior parte di voi, perché sto impazzendo ad attendere il verdetto! Sono di 7+5, e domani ho l’ultima visita! Ho fatto una eco a 7 e nn si vedeva nulla, il ginecologo mi ha subito spiegato che probabilmente ho avuto un aborto interno! Intanto la beta cresce, la pancia pure, nessuna perdita, nessun dolore, come me lo spiegate? Dovrei avere avuto qualche Perdita? Sto impazzendo! È il mio primo figlio, ed è stato un colpo scoprire che al 99% dovrò fare un raschiamento! Il ginecologo era quasi sicuro, ovviamente la Prassi prevede una seconda eco di conferma, ma mi sono già rassegnata al peggio, anche se dentro di me un filo di speranza c’è sempre, soprattutto nel leggere che alcune di voi hanno avuto il miracolo di vederlo al seco do controllo! Vi aggiorno domani! In bocca al lupo a tutte

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)