Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1679671
    Valentina
    Partecipante

Ciao Isa anche il mio fa così a volte mangia 150 altre 130 altre volte addirittura 70/80 ml.. m ho notato che quando mangia meno o sono passate meno ore dall’ultimo biberon o e’ perché non ha scaricato .. o non ha scaricato abbastanza.. secondo me si autoregolano da soli.. se cresce 180/200 gr a settimana vai tranquilla.. e’ tutto in ordine ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1653598
    Valentina
    Partecipante

A me la fettuccia proprio nulla… zero assoluto.. l’ossitocina mi ha fatto venire delle piccole contrazioni ma dopo 7 h hanno deciso di levare tutto e fare taglio cesareo..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652718
    Valentina
    Partecipante

Ti capisco! Capisco ogni minima parte dei tuoi pensieri, e’ logorante l’attesa. Io credo ti faranno una flebo di ossitocina per vedere se il travaglio parte.. in caso il piccolo sia in sofferenza o vada anche solo leggermente in sofferenza vai di cesareo ma ancora non e’ detto dai!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652617
    Valentina
    Partecipante

La mia esperienza e’ stata surreale, palloncinon24h zero effetti, fettuccia 24h zero effetto, 5 dosi di ossitocina 7h zero su zero.. alla fine taglio cesareo! Solitamente la fettuccia funziona, alla mia amica e’ partito il travaglio dopo due orette dall’inserimento!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1649435
    Valentina
    Partecipante

Ciaooooo! Scusate se non mi sono più fatta viva! Riporto la mia esperienza personale.. sono stata ricoverata per poco liquido a 38+1… il giorno 29.12! Fatta induzione con palloncino di Foley x 24h, nulla.. tutto fermo.. il 30.12 fatta altra induzione con fettuccia 24h, nulla .. tutto fermo. Il 31.12 fatta altra induzione stavolta con ossitocina per circa 7/8 ore.. nulla.. tutto tace. Il ginecologo di turno mi dice preparati cesareo urgente 🤱🏾 Alle 18.58 e’ nato Carlo 💙
    L’anestesia e il mix di farmaci mi ha fatto stare male per un paio d’ore dopo ma la gioia di avere il mio piccolo principe sovrasta tutto il resto🙏

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1645852
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze non ci crederete ma sono ancora qui a letto in attesa di un segnale. Dalle 12 che mi hanno inserito fettuccia non ho avuto nulla.. per carità dicono che può partire in ogni momento .. altrimenti domattina ossitocina 🤷🏻‍♀️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1645580
    Valentina
    Partecipante

Io sono stata ricoverata ieri, messo palloncino per l’induzione, ore 11.30 di oggi non e’ partito nulla, ore 12.00 fatto induzione con fettuccia.. sto aspettando contraZioni.. speriamo di non arrivare a cesareo…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1644093
    Valentina
    Partecipante

Allego tabella

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1644092
    Valentina
    Partecipante

Sono a 38+4

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1644090
    Valentina
    Partecipante

Io ho Afi 6 e il medico ha detto mercoledì induzione …

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1644063
    Valentina
    Partecipante

Io con l’olio di mandorle ho risolto definitivamente il prurito.. siccome da 2 gg l’ho finito ma il 29.12 mi inducono il parto per liquido scarso ho deciso che metto la crema rilastil e quando mi prude porto pazienza 😂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1643479
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte! Io preciso che non ho mai avuto la fortuna di dormire benissimo in gravidanza.. però da tre gg a questa parte, la notte la passo a :
    – farmi passare il reflusso;
    – alzarmi x volte a fare pipì;
    – avere dolori dovuti a calci pugni e testate 😂
    Io sono in attesa ( anzi speranza) di partorire anche se sono a 38 settimane 🤞 il piccolo e’ pronto dice il mio gine per peso (3.6 kg), dimensioni (50 cm) 🙏
    Di giorno non riesco a fare più nulla che mi devo sedere sennò sembra che muoio.. 🙄
    Sono ko.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1642926
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazze.. anche io ho dpp l’ 11.01.2022.. a l’ultima visita ginecologica di lunedì 13.12 era 3,5 kg x 49 cm.. un toretto.. sentivo infatti che già da una decina di giorni avevo dolori..! Alla volta di martedì 21.12 sono andata in ospedale per un monitoraggio essendo piena di male e pancia dura.. ma fortunatamente era tutto ok e sono tornata a casa. La notte non dormo e di giorno ho perdite bianche e faccio spesso pipì.. non ho più quell’appetito particolarmente accentuato e i dolori mestruali mi assediano ma sono contrazioni preparatorie. Il mio ginecologo dice che per le dimensioni de bebè può essere che avrò un paio di settimane di anticipo rispetto alla dpp però a martedì era ancora tutto chiuso e silente..😂💪🏻
    C’è qualcuna messa come me? Mi sento un rottame 🤦🏾‍♀️

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)