Risposte nei forum create
-
GiuliaPartecipante
È la stessa cosa che fanno in Italia…stessa presa in giro
NON SERVE A NIENTE
HAI MAI LETTO CHE QCUNO È riuscito?
NESSUNO
un motivo ci saraGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Certamente s 54 anni primo figlio naturale ovviamente
Beh però ti hanno detto perché non sono riusciti?
Dicono che o gli ovociti non sono di buona qualità o perché hai tu qcosa che nn va ma se nn lo sai meglio fare degli accertamenti in più che di meno
Ma clinica private con ssn o 5600 a botta?
I ginecologi sono la peggiore specie
Non bisogna fidarsi
Solo del proprio corpoGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76I ginecologi stessi ti dicono che dopo i 50 anni si è più difficile a 45 figurati se riesci naturalmente o altro.
Guarda una che conosco a 51 anni incinta,non è mai riuscita con la fivet e poi dice mi hanno tolto una tuba e dopo un paio di mesi sono rimasta incinta naturalmente.
Credici ai miracoli….
Ma de che…è la scienza
Un sacco che conosco,tutte con problemi con fivet magicamente incinte a 45 anni di gemelli, li è eterologa .
Poi come ripeto ti fregano perché una volta che hai fatto il transfert ,sei una donna Incinta a tutti gli effetti e puoi partorire dove ti pare in ospedale.
CREDIMI HANNO TUTTE FATTO ETEROLOGA ma nn te lo diranno mai.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Non so quale clinica sia la tua io faccio tutto con ASL.
Hanno detto prima di tutto devo fare il pannello delle trombofilie che con il kit che ti arriva a casa si genoma ed è importantissimo
Poi seconda cosa è l Isteroscopia con biopsia endometriale con ricerca plasmacellule e natural killer e quella la devo fare al quinto giorno del ciclo è importante perché se nn si attacca,può essere che abbia batteri che nemmeno con i tamponi si vede.
Io farò il tutto ad ottobre.
Lo sai che la tiroide deve essere sotto il 2 idem il progesterone deve essere controllato ma soprattutto prima del transfert assicurati di fare i tamponi che se hai dei batteri è la fineGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bea 77Mamma tramite ovodonazione
Alla fine è più facile confrontarsi con sconosciute che stanno vivendo la tua stessa esperienza anziché con amiche che sai che ti giudicano.GiuliaPartecipantePerché tu fai il trattamento nel centro però poi il parto e tutto il resto puoi partorire in un ospedale qsiasi nella tua città è per quello che poi ti fregano che ti dicono ho partorito in ospedale a 48/50anni.
La verità è che hanno fatto OVODONAZIONE ma non lo diranno mai ma c è un motivo già come Donne è difficile accettare la situazione che non riusciamo ad avere figli nostri con il DNA NOSTRO,figurati dire che una donatrice ha fatto il lavoro per noi.
Così meglio dire che è stato tutto un miracolo….nessuno può immaginare la verità.
In fondo io stessa,nn assomiglio per esempio a mia madre e sono identica a mio padre.
Quindi se avessi una figlia con eterologa perché usassimo il seme di mio marito,sarebbe la stessa cosa.
Alla fine l OBIETTIVO È AVERE UN FIGLIO E STOP
CHISSE NE FREGA DEL RESTOGiuliaPartecipanteVI dico un altra cosa che CREDO CHE SIA MOLTO IMPORTANTE SAPERLO,qdo vi dicono che una tizia a 46/48 o 50 è rimasta incinta naturalmente non gli credete io alla fine ho capito girando per medici che le donne che fanno l OVODONAZIONE si vergognano e quindi dicono che il miracolo è successo ma la verità è che hanno fatto eterologa.
Perché eterologa ho capito che funziona così vai in un centro non fai stimolazione di ormoni come fivet ma fai un trattamento di estrogeni e poi qdo sei allineata con la donatrice ti fanno il TRANSFERT.
Ma fare eterologa non è così facile devi prendere i mesi prima degli integratori che sono magnesio dav,crispact che sono probiotici ,vitamina d che deve essere alta e quindi se nn è altra prendi pastiglie e il latte di kefir pare faccia molto bene anche se è disgustoso.
Poi per far raffreddare l utero 10 gg prima del ciclo che farai prendi il FLAMINASE.
POI per fare l eterologa e tutto vada bene perché non è detto bisogna fare
Il pannello della trombofilia per vedere se hai mutazioni
Isteroscopia con biopsia endometriale con ricerca di natural killer e plasmacellule che se ce l hai ti curi con gli antibiotici
E poi tutta una serie di esami ena,ana,omocisteina,ed eccGiuliaPartecipantePRP NON lo fate purtroppo qdo propongono queste cose vuol dire che siamo alla frutta mi spiace dirlo perché io ci ho creduto pensando di riuscire ma niente di niente
Centrifugati di piastrine che lo usano per i cuoio capelluto lo stesso identico principio però sapete uno dice tento l ultima strada e invece l ultima strada è mettersi in testa di fare ovodonazione e stop.
Quando uno a 0.04 come avevo io vuol dire che sei in premenopausa.
È DURA DA ACCETTARE MA È COSIGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbaAmh che doveva salire è scesa
Conta dei follicoli che avrebbe dovuto aumentare dopo un paio di mesi è rimasto uguale.
Ho speso 1500 euro a vuoto
I ginecologi sono la peggior specie come ciucia soldi
Alla fine sono ancora nei range di poter usufruire del ssn per eterologa e così sono a Siena alla clinica agi medica
C è gente che con ssn facendo ovodonazione ha speso 500 euro e io provo che ho 42 anni.
I tempi di attesa sono di 6 mesi circa.
Noi ci siamo iscritti ora a fine aprile e ad ottobre dovremmo farlo.
Mi sono anche informata altrove se vi interessa
In Italia tipo in Lombardia c è il niguarda con il prof bini,con il ssn tempi di attesa 2 anni privatamente 5600 euro e hanno 7 banche di scelta.poi c è paderno che però decide cosa inviargli il niguarda quindi in quel caso è meglio andare al niguarda.
Anchr se la struttura sembra del dopo guerra
Questo agi è l unico che con ssn tempi di attesa sono 6 mesi con il ssn però è a siena
Poi c è proprio un gruppo su fb per eterologaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bea 77Ivi chiede per tutti i suoi trattamenti 10.000 euro
Invece prp costa 1500 ma io te la eviterei
Mi ha sballato il ciclo
Amh è rimasto come era,anzi dopo un mese invece di aumentare che era a 0.04 è sceso a 0.03GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bea 77Dipende dal tuo budget ma è molti caro chiedono sui 10.000 euro tra tutto ma anche genera,livet siamo sui 8500
Se vuoi spendere meno vai in Grecia o repubblica cecaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbaPurtroppo il PRP è l ennesimo presa per i fondelli perché io l.ho fatta a Torino dal dott Menaldo,1500 euro poi fai fivet e ti partono altri soldi quindi tra il dire e il fare hai speso 5600 euro di soldi e speranza.
Per poi dirti e se nn è andata deve pensare ad “ovodonazione ”
Chi te lo propone vuol dire che sei sotto il 2 se nn sotto l 1
Purtroppo unica scelta in questi casi è mettersi l anima in pace per fare un eterologa e stopGiuliaPartecipanteIl ringiovanimento ovarica è una presa in giro nessuno ma dico nessuno in questi lunghissimi 7 anni è riuscito a rimanere incinta con quella tecnica.
È l ultima tecnica per rubarti un po di soldi.
Provare per credere
Unica chance è fare eterologaGiuliaPartecipantePer mia esperienza personale non andare da MENALDO di Torino
Fai la prima visita online del costo di 90 euro e ti dice che alla fine hai una speranza con questo PRP e ti prende l appuntamento per andare da lui perché ti spiega che ha una tecnica nuova un ecografia in 3d che ti vede pure l utero invece è un ecografia normale.
Cosi si fa pagare 250 euro+se ti prescrive qualsiasi altra cosa se ne prende altre 100
Totale 90+350=440
ti prescrive una roba omeopatica che nn serve a niente ma lui ti dice che è per alzare le piastrine, e poi ti fa prescrivere la DHEA che è un farmaco galenico che te lo fanno in farmacia CON RICETTA per 100 euro.
Oltretutto mi sono consultata con altre ragazze che sono andate per la famosa “PRP” e a tutte ha dato la stessa cosa, tra l altro cosa fa.
La dhea non funziona per un mese ma lui cosa fa? Ti dice che le analisi sono migliorate e intanto vai li e ti partono altre 350 euro perché ti prescrive nuovamente la dhea per altro mese e così per 6 mesi, totale speso è di 2700 euro senza acvorgertene, poi se vieni da fuori devi calcolare il viaggio,alloggio ed ecc
LA TANTO MILANTATA PRP
non te la fa fare e non te la farà fare MAI.
ora tutto dipende da quanti follicoli hai e da quanto parti con amh.
RICORDATI CHE FIDARSI È BENE MA NON FIDARSI È MEGLIO.GiuliaPartecipantePoi leggendo altri post,che vi allego praticamente che il dhea preparato galenico che si prende con prescrizione medica pare che faccia bene per aumentare i valori associato all agopuntura, voi l avete provato? A voi ha dato risultati?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliaPartecipanteNo quella online ti dice che ha visto i tuoi esami e che cu sarebbe questa nuova tecnica che pero per spiegartela devi andare di persona perché ti dice che ha un nuovo apparecchio in 3d per vedere meglio il tuo utero.
Poi ti fa la visita, ti misura il ph, e ti dice quanti follicoli antrali a seconda di quello che vede ti prescrive la cura pero a me di questo prp nn lo ha menzionato e mi ha dato la cura del dhea e poi gocce di guna.Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaConfermo 90 online e 250 euro alla visita
Ti dico solo che menaldo per prescrivermi la dhea si è fregato altri 100 euro, calcolando che questa dhea l ho dovuta ordinare da una farmacia apposta e mi sono parttite altre 98 euro per 90 capsule.GiuliaPartecipantePossibile che in 7 anni tra grecia e torino e chianciano terme, volete che non ci sia qualcuno che sia riuscito a fare questa tecnica e sia andato a buon fine.
Possibile che nessuno in questi 7 anni, non ci sia traccia di qcuno che dopo ha fatto l omologa, beneficiando del prp
PREMETTO CHE ANCH’IO VORREI PROVARE il tutto per tutto pero nemmeno farsi LADRARE.
un conto è spendere 700 euro e un conto è spenderne 3300GiuliaPartecipanteHo letto diversi topic e scrivono un gruppo di ragazze lo hanno fatto tutte nel 2017 hanno buttato nel cesso 3000 euro e vi incollo testuali parole:
È una cosa sperimentale, devi avere un’età inferiore ai 42 anni, meglio se sotto i 36 anni, avere ancora un minimo di riserva ovarica e non essere in menopausa conclamata cioè se si è già in amenorrea deve essere meno di un anno, se si ha ancora il ciclo è meglio. L’intervento mira a stimolare le ovaie per produrre follicoli sani, che altrimenti non si svilupperebbero ma in tutti questi anni in grecia e in america si hanno solo 2 casi di cui uno è una 45 enne e l altra è un americana che lo ha pure perso. Quindi solo un caso in almeno 3 anni.
Quando hanno scritto il post era il 2017,ora siamo nel 2021 quindi passati 4 anni, in più quelle che l hanno fatto scrivono che queste 2 che hanno avuto 3 anni fa quindi nel 2014,quindi dal 2014 ad oggi sono 7 anni.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaIo ti dico sono indecisa se andare o meno in grecia per questo prp,perché come si legge ti dicono 1700+400+400+800=sarebbe 3300 piu calcola il viaggio e hotel e qui le ragazze dicono che costa l ovodinazione 4500+i farmaci
In piu ho chiesto sempre in Grecia quali erano le percentuali di gravidanza e mi rispondono che ogni corpo è a se ma tutto dipende dai valori iniziali.
Sicuramente hanno ragione pero i miei valori sono pessimi se no nn mi rivolgevo a loro per fare prp.Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ShiraAllora il dott menaldo ti dico la verità sono rimasta molto perplessa della sua visira perché la prima te la fa fare online, po te ne fa fare un altra con un ecografia in 3 d, dueante la visita ginecologica mi ha fatto sentire in difetto come se fossi un caso senza fine, come se nn lo sapessi già, direi di umano quell uomo nn ha nulla se non far illudere le povere giovani come me(noi) di poter avere una gravidanza con il prp che tra l altro nella visita nn mi ha proposto ma aiutando il corpo con il dhea che è un ormone testosterinico nella speranza che il ciclo torni.
Il dott menaldo gli ho scritto varie volte per sapere se dovevo fare analisi o altro,POSSO DIRTI CON TOTALE FRANCHEZZA TOTALMENTE ABBANDONATA.
Cosi entrando in questo topic, ho conosciuto voi in effetti tutte tifose del heraklion che pero mi sembra di capire che sia ottimo per fare OVODONAZIONE ma il prp nessuna ha avuto buoni risultati.
Ho letto in altro topic che chi usa dhea, tutti i mesi deve dosare con esame di lh,fth,prolattina ed estradiolo
All inizio mi hanno detto un prezzo cioè 700 euro,ora hanno cambiato il tutto perché hanno visto che le mie analisi sono cambiate,infatti mi hanno scritto così ora:costo di trattamento è di 1700 euro. Se desidera anche ringiovanimento del utero va aggiunta una cifra di 400 euro. Nel caso di profilo ormonale non ottimale, il PRP potrebbe provocare secchezza vaginale per evitare tale effetto indesiderato è consigliabile anche il PRP vaginale con un costo aggiuntivo di 400 euro ( prezzo inteso se in combinazione con quello ovarico e non come procedura singolare)
ENRICHED PRP allo scopo di potenziare gli effetti di medesima procedura in sicurezza assoluta visto che si esclude la probabilità di reazioni allergiche, poiché i fattori di crescita provengono dallo sangue del paziente stesso Questa alternativa viene offerta in un costo aggiuntivo di 800 euro.Il preparato di PRP potrà essere anche conservato e usato in un momento futuro, senza nuovo prelievo.
La sopracitata tecnica di potenziamento può essere applicata in tutti i tipi di PRP ovvero in quello ovarico ,uterino,e vaginale con risultati già molto promettentiAllora per non confonderla
PRP ovarico: 1700
EnPRP. 2500
Sinceramente non so cosa consigliarti,alla fine della fiera non c è da nessuna parte e dico da nessuna parte perché ho setacciato internet per lungo e per largo, non c è nessuna testimonianza di questo PRP che abbia funzionato
GiuliaPartecipanteRagazze
Con tutti questi topic sono indecisa se andare o meno a creta o continuare con la terapia del dhea che mi ha dato menaldo.
A qcuno creta ha consigliato di fare il prp?
Io ho 41 anni ma come se avessi un corpo di una di 50 anni, non lontana da voi
Il dhea in un mese mi ha abbassato estradiolo e alzato il fsh,però io continuo a non ovulare e non mi è venuto il ciclo.
Voi vi lamentate tanto di creta, torino con il dott menaldo è un mese che nn mi risponde ne per email ne per telefono.
Tra l altro creta a me hanno risposto subito pure adesso che ho fatto analisiGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Quando hai deciso di fare eterologa e quindi ovodonazione quali esami avevi fatto?
Poi ti fanno la cura per preparare il tuo utero per il transfert?GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Franca9876I gemelli li hai avuti con l eterologa? Tu glielo dirai che sono figli di un altra donna o visto che hai sudato tanto pee averlo,non glielo dirai?
Ho letto tante donne di tanti forum che non lo diranno per un fatto che per un bambino potrebbe essere un trauma psicologo che potrebbe protrarsi tutta la vita, del sentirsi diverso dagli altri.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Non sapevo che si potesse avere il ciclo sporadicamente ma come è possibile?
Io ne ho 41 ma ovaricamente come se ne avessi 50 purtroppo
Tsh 0.923
Ft3:3.27
Ft4:1.00
Fsh:28.5
Estradiolo :105.1
Prolattina :10.9
Ultimo ciclo:15 aprile
Sono messa male secondo voi?
Mi mancano lh e amh giusto?