Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1654538
    Valentina
    Partecipante

è acne neonatale, dipende dai nostri ormoni che i piccini espellono cosi, il pediatra mi ha detto che è normale tranquilla sparisce da sola in poche settimane

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1616465
    Valentina
    Partecipante

A 32+4 fatta eco terzo trimestre, sto bimbetto a me sembra ancora così magro, pesa 1605 g 😵 è al 19.5 percentile, mi hanno messo eco tra tre settimane… Flussometria è normale e tutto sembra in ordine , ma rispetto alle altre mi sembra minuscolo… Voi cosa mi dite?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1612706
    Valentina
    Partecipante

Grazie ❤️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1612644
    Valentina
    Partecipante

Oggi ho ritirato le analisi e ho la ferritina a 4 😵, eprovtli altri valori vanno tutti bene! Il ginecologo era zero preoccupato e mi ha detto che non è da allarmarsi, mi ha dato una compressa di tardyfer al GG e via… A voi è successo? Sono a 32+0

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1607215
    Valentina
    Partecipante

È illegale farlo pagare (ma lo fanno). Piuttosto vai in consultorio…

Ragazze ma invece domandina, io ho notato che sto facendo molta fatica a prendere peso in questo ultimo trimestre, sarà normale? Il mio peso influisce quello del bambino?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1606408
    Valentina
    Partecipante

Ciao ragazzuole…oggi ho fatto la visita a 30+0 e il bimbo pesa 1351 gr … Mi ha detto “eh non è grande, è giusto una settimana indietro”

Mi è preso un colpo. Mi ha tranquillizzata , ma in realtà ora sono in pranoia, vi sembra tanto piccolo?

Ho anche il diabete gestazionale e ho sempre l’ansia che qualcosa vada storto…😭

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1600866
    Valentina
    Partecipante

Anch’io ho il diabete gestazionale, sono a 28+3 e ho preso 6.5 kg in tutto, bimbo giusto non grande… Ma l’insulina con che valori hanno iniziato a dartela?
    Io è venti GG che sto facendo monitoraggio intensivo, ma unici valori sballati sono al mattino a digiuno, sono sempre tra i 91 a 95 …

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1587508
    Valentina
    Partecipante

Io sono rimasta incinta dopo aver fatto la seconda dose di vaccino, non so dire se l’avrei fatto anche a gravidanza inoltrata (infondo i timori delle future mamme sono molti e comprensibili). Di due ginecologi che ho consultato, entrambi consigliavano il vaccino a spada tratta, lavorando in ospedale mi hanno riportato storie di donne in gravidanza che hanno contratto il covid davvero allarmanti…

Penso che un medico non lo consiglierebbe se non fosse sicuro che valga il rischio… Ma non dobbiamo nemmeno sentirci sotto pressioni se abbiamo dubbi e timori ( farlo per poi vivere 9 mesi di ansia non ha senso)

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)