Lilly

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1536303
    Lilly
    Partecipante

Maria stai tranquilla, durante la mia prima gravidanza ho avuto spesso perdite di sangue che a volte diventavano vere e proprie emorragie, al pronto soccorso non vedevano mai nulla di strano, alla fine per fortuna è andata bene, hanno ipotizzato che potesse essere la reazione dell utero alla gravidanza 🤷‍♀️.

Riposa, magari passano subito🍀🍀🍀🤞

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1535801
    Lilly
    Partecipante

Wow…. 3….😍😍😍

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1534299
    Lilly
    Partecipante

Grazie a tutte, mi rincuorate! Sarà comunque dura aspettare la pra eco🤞😌.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1534277
    Lilly
    Partecipante

Grazie Maria, la mia ansia è dovuta al fatto che il dolore è per lo più concentrato su una ovaia, quindi in un punto preciso. Spero vada tutto bene 🤞

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1534252
    Lilly
    Partecipante

Ciao a tutte, vi leggo da un po, io dovrei essere a 5+1 non ho ancora fatto la prima visita, ma sono un po preoccupata perché spesso mi sembra proprio di avere il ciclo in arrivo, mal di schiena, mal di gambe dolori al basso ventre e soprattutto ad una ovaia, secondo voi è normale? Non so se anticipare la prima visita, che avrei tra due settimane, faccio bene o aspetto?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1531697
    Lilly
    Partecipante

Grazie Angelinik, purtroppo sono molto in ansia perché la mia ginecologa per via del covid ha deciso di non seguire gravidanze, quindi ho preso appuntamento con un altro ginecologo ma tra alcune settimane. Nell attesa ho comprato un multivitaminico con anche dha, ma poi mi è venuto il dubbio che posse fare male.
    Anche se è la seconda gravidanza, sono super ansiosa per via dell età (41 e mezzo), spero che andrà bene🍀.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1531675
    Lilly
    Partecipante

Ciao a tutte, sapete se si può assumere dha sin dal primo trimestre?

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)