Pallima

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 57 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1663540
    Pallima
    Partecipante

Buongiorno a tutte, come state?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1656905
    Pallima
    Partecipante

Buona sera ragazze, alle 22.47 del 19 gennaio è nata Ludovica. Una polpetta che in sole 4 ore si è fatta conoscere. E alta 50 cm e pesa 3485g. É chiarissima al momento. Si è attaccata anche se mi ha fatto una piccola ragade, ma ovviamente dobbiamo calibrarci. In bocca al lupo!!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1654906
    Pallima
    Partecipante

Benvenuti piccoli!!!! Io ho il termine il 22, sto perdendo il tappo da Lc giorno, oggi più degli altri giorni. Contrazioni poche. Domani altro monitoraggio e vedremo! Dai che ci siamo!!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652562
    Pallima
    Partecipante

Se I tamponi erano negativi vuol dire che la carica era ancora bassa. Speriamo non fosse contagiosa ancora. Io ragazze ho dato disposizioni di mantenere la. Mascherina qualora vengano a casa per aiutarmi. E speriamo di riuscirci a vaccinare il. Prima possibile!!!! Forza!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652104
    Pallima
    Partecipante

Aggiornaci!! 💪💪💪💪

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1651631
    Pallima
    Partecipante

Ciao Isabella, la consulente che ho contattato mi ha detto di tirarlo in caso e darglielo con la siringa o cucchiaino. Perché se il seno è pieno deve svuotarlo, uno per te per evitare conseguenze e poi per lei come ti ha consigliato Francesca vedi se nella tua zona ci sono le consulenti. Io del primo non ne ero a conoscenza, ma questa volta ne ho già contattato una. 💪
    Benvenute agli arrivati!!!!!!! 🎊🎊🎊🎊🎊

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1635013
    Pallima
    Partecipante

Auguroni a voi e benvenuto piccolo!!!! Come state?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1633304
    Pallima
    Partecipante

Ciao ragazze, ieri ho rivista la mia piccola. Una terremoti a cicciosa… Mi ha detto che cresce ben oltre la media. Sono a 32+3 e siamo ad un peso stimato intorno ai 2300 gr per 43-44 cm. Mi ha detto di star un po’ più attenta al peso, perché sono a +9.5 kg anche del primo avevo le stesse misure sia per il bimbo che per me.
    Quato a me, dolori inguinali pervhe lei si è girata è cefalica e spinge, e poi schiena. Uff!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1626968
    Pallima
    Partecipante

Buongiorno ragazze, come state? Qui domani si entra nellottavo mese. Da una 6 smdi seno sono passata ad un ottava 😅e day 68 kg siamo arrivati a 76 in un niente. Per fortuna le analisi sono andate bene e lintegraore di ferro sta dando i suoi benefici.
    Una domanda. Il mese scorso era anche podalica e sentivo i movie ti in basso o sulla pancia. Da qualche giorno ho iniziato a sentirli anche sotto il seno, è possibile si sia girata? Lo spero tanto, avendo un parto naturale alle spalle, vorrei riprovare la stessa cosa. Il grande era in posizione già dal 5.
    Inoltre, sempre perché della prima gravidanza mai avute, credo di avere qualche contrazione preparatoria, mi sento tirare dallombelico in giù e la pancia durissima. Potrebbero essere quelle? Le sento mGhiormente la sera e scompaiono non appena mi stendo.
    Un caro saluto

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1616454
    Pallima
    Partecipante

Ciao ragazze. La mia era podalica due settimane fa e credo proprio che non si sia girata, perché come dicevano le altre i piedini li sento lroprio sulla vescica. Invece alla gravidanza precedente era al contrario, perché lui si è girato prestissimo.
    Per k Pannolini noi abbiamo usato i Libero, aboliti chicco e huggies, ; per i prodotti humana o hypp gli altri piu commerciali gli irritavano la pelle. Per le creme post cambio solo olio vea o hipp.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1611393
    Pallima
    Partecipante

Idem anche da noi a meno che non sia passato tanfo tempo, e te lo fanno rifare.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1610643
    Pallima
    Partecipante

Buongiono ragazze. Come va? Cerco di eggere tutti i messaggi ma qualcosa mi sfugge sempre.
    Il vaccino anticovid lo farò dopo la nascita, addirittura qualcje mese dopo pervhe devo dsre il tempo al mio corpo di rassettarsidopo la gravidanza visto che a differenza dell’altra gli ormoni e tutto il contorno hanno risvegliato l mia patologia autoimmune che dormiva da 11 anni.
    Ho visto la bambina settimna scorsa :siamo su 1200 gr e 31 cm di lunghezza (stimate ovviamente) e cresce con le misure di una bimba di 29 settimane. Liquido e placenta tutto bene, ma è ancora podalica, dobbiamo sperare si giri entro fine novembre.
    Io mi sento meglio grazie all’assunzione del ferro e degli integratori, ma la sera spesso ho degli indurimenti. Io ho provato ferrograd, sideralforte ma in questa gravidabza sto ssumendo nifferex e devo dire che va bene! Intanto più riposo. Na parola!
    Voi? Spero di riuscire a leggervi di più!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1601814
    Pallima
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte. Che belle questa pance. Io sono a +3 pesata ieri, e sono a 23+4 oggi. Il 17 la rivedo. Alla terapia abbiamo aggiunto le comoresse di ferro, in quanto non c’è stato un gran miglioramento solo cin l’integratore. Io la sento tantissimo da ferma ma anche quando sono in movimento. Questa è la mia!
    Io alterno momenti in cui sono in super forma a momenti in cui sono super stanca.
    Per qurl chr riguarda il corredo, noi useremo l trio della peg perego book del primo figlio, abbiamo culla in vimini e lettino. Non acquisteremo nulla se non materassino o altro che si sono rovinati nel tempo.
    Mia cognata ha la nex to me, la bimba ha 1 mese e non lha mai usata. Credo sia tutta questione di comodità.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1596254
    Pallima
    Partecipante

Una mia amica sta allattando. Il bambino ha 4 mesj e lei lo ha fatto ieri. Le hanno consigkiato di tirae prima di farlo e magari evitare per 24 h di proporgli il seno. Ma contnueraad allattare. Idem altre mie amche.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1596245
    Pallima
    Partecipante

Psnsa che al centro vaccinale del suo paese facevano solo quello alle gravide, perché a loro dire era meglio del pfizer o moderna… Per. Fortuna ora va tutto bene…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1596238
    Pallima
    Partecipante

Ciap ragazze. La questione vaccino per me e chousa, nel senso chr io lo farò post parto. Ho una patologia autoimmune chra differenza della prima gravidanza, in quedta dopo 13 anni si è manifestata. Quindi il mio corpo sta reagendo non benissimo alla gravidanza in se, che cmq e un fattore esterno al mio corpo. Ho un primo bimbo nello spettro autistico e posto che non credo alla teoria dei vaccini che provocno l’autismo, vorrrei stare ancor piu tranquilla. Una mia amica ha fatto a marzo lastrazeneca al 4 mese di gravidanza, ha avuto un pre termine, nessno le dice che puo essefe stato il vaccino piuttosto che una cosa fisiologica, però ora il dubbio lei lo ha. Io credo che ognuno deve fafe quel che crede essere mdglio per se e pr la propria tranquillità ☺️
    Per quanto riguarda i movimeni… Per me è una piccola terremotinA… La riescono a sentire anchr gli altri e ieri si era Appoggiat sul lato destro e avevo la panza tutta da quel lato. Anch’io placenta posteriore.
    Buona serata 💋

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1592090
    Pallima
    Partecipante

Buongiorno rafazze. Ieri ho fatto morfologica. Tutto benissio lei cresce sempre con una settimana avanti, siamo sui 400 gr e sono a 20+4. Hobpreso 1,5 kg dall’inizio 💪 si muove tanto siamo riisciti a vedere due belle labbra carnose☺️. A me non hanno misurato collo, bah. Ma il gibe mi ha rassicurata sulla placenta e liquido. E anxora podalica e sta sul mio lato destro. Devo ricontrollle analisi tra 20 gg per il ferro e valutiamo cosa fare.
    Cmq rivederla è sempre un’emozione ☺️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1590796
    Pallima
    Partecipante

Ciao ragazze. Io assumo prefolic da 15 da inizio gravidanza, piu cardirene da circa 1 mese. Da qualche fiorno prendo libtegratore di cui non ricordo ora il nome, nutal supra mi sa. Martedì però chiederò se devo assumere sia prefolic e che integratore perche mi sembda che la quantità di acido folico sia Tanta.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1590300
    Pallima
    Partecipante

Anch’io dolore all’inguine parte sinistra. Se sto a riposo nulla… Ma dopo un po torna!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1589763
    Pallima
    Partecipante

Anche la mia l’8 agosto era bella che podalica…. Con i piedini che continuavano a battrre sulla vescica. E credo sia ancora così! Il mio primo primo bimbo si sposto in cefalica al 7 mese e così rimase. Vediamo che dice martedì!
    Per l’anemia il gine mi ha dato natalben supra. Ho la ferrinina a 6 ed emoglobina a 10. Chiederò però un aouto in più perché la stanchezza ormai è cronica!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1589058
    Pallima
    Partecipante

Idem con patate. Iniziano con integratori ma artedi che ho la morfologica voglio chiedergli qualcosa di piu sostanzioso perche tra ieri e oggi sono out. Voglio solo dormire… La pressione bassa e l’anemia insieme sobo una combo malefica.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1588648
    Pallima
    Partecipante

Io al momento sono a +1.5 kg. Ero a dieta gia prima della gravidanza quindi mantengo lo stesso regime… Senza pero far grande rinunce anch’io ho la morfologica il 7/09 e sarò a 20+3. Oggi e una giornata fiacca, pressione bassa doloretti e mal di testa. Credo che sia la ferritina bassa a darmi tutti questi problemi, mi aspetta qualche integratore… Lo so! 😅 A voi come vanno le analisi?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1588485
    Pallima
    Partecipante

Io sarà una settimana che non riposo bene. Ho provato a mettere un cuscino tra le gambe va meglio! Ma è lei che spinge perché non vuole che io stia di fianco! Vedremo un po!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1585139
    Pallima
    Partecipante

Tanti incroci per te! Ricordo che anche ad una mia amica dissero stessa cosa e dopo la morflogica di secondo livello si assciuratono che tutto andava bene. 💪

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1583758
    Pallima
    Partecipante

Ciao ragazze. Come state? Per gli acquisti ho lreso qualcosina da shein comodi e economici, e ho gja nel carrello altre cose.
    Per dormire io ho sempre dormito sui fianchi, e così continuo ma ho fastidio sul lato deatro.
    La bambina si muove tanto sobo riuscita amcje a riprenderla😂. Oggi ho pesantezza al basso ventre sono serena solo sdraiata. Uff!
    Settimana fisso la morfologica, che sara nella prjma decade di settembre e sarò nella 20esima/21esima settimana. Buon weekend

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 57 totali)