Risposte nei forum create
-
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGuarda fai un digitale, ma se già questo inizia a colorarsi è buon segno!😉
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSembra già positivo ma forse nei prossimi giorni si scurirà.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiSi ho controllato col clearblue digitale..ho un po’ di ormoni sottosopra, sto facendo una cura col progesterone per regolarizzare tutto, il mese scorso 9 giorni di ritardo..dopo l’aborto avuto a maggio, non sono stata molto regolare come ciclo..quindi di regola è ieri che doveva venire il ciclo ma potrebbe essere pure il 5 ottobre visto l’ovulazione.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiAuguri!!!senti avevi un ritardo? Io primo giorno di ritardo teorico, a casa ho i test che hai tu, non sono regolare e sto cercando di resistere..ho ovulato il 21, monitorando con gli stick clear blue digitale, che faccio?!🤦🏻♀️ Ho un misto di sensazioni!😅
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiHai un ritardo? Perché può essere che nei prossimi giorni si scurisca.
Noemi Menavento
PartecipanteCiao! Come va? È passata una settimana dal mio picco, passo da una farmacia e mi sentivo ispirata ho comprato un test clear blue digitale, sto aspettando qualche giorno giusto per sicurezza..🤦🏻♀️😅 o paura!🙄 Intanto oggi perdite bianche dense, non ricordo che vuol dire..per ora è tutto!🤞
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Incrociamo le dita! ☺️
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSi l’ovulazione l’ho monitorata con i test dell’ovulazione della clear blue, speriamo bene..sarebbe un bel regalo dopo un anno insieme 😁
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Buongiorno si attende cn calma😅 tra le cose da fare!☺️ Io il 2ottobre faccio l’anniversario col mio compagno e vorrei fare il test, sarei al 12 po’, dite che va bene?
Noemi Menavento
PartecipanteFase luteale dal 24 al 4 ottobre
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ho controllato e mi dice fase luteale dal 24 al 4 ottobre.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Guarda ho l’applicazione Garmin che mi segna anche il ciclo e la fase luteale doveva essere questa settimana che è passata, infatti il 21 mi segnava picco il clear blue digitale..ora controllo.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Allora il mio ciclo se fosse regolare dovrebbe venire il 29, MA🤦🏻♀️ ho avuto il picco martedì 21, secondo me perché non sono regolare ora, dato che mi sto riprendendo dall’aborto.Il mese scorso dopo che mi era passato il ciclo al 3° giorno dinuovo flusso, ma sto facendo una terapia e 3 giorni dopo mi è passato, quindi se devo considerare il mese normale il 29 come credo, perché sto seguendo una terapia che parte proprio dal 29.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Buongiorno! No, per ora solo compiti!🤣 Più o meno a giorni alterni, tranne martedì e mercoledì che erano i giorni del picco!😅🤣🤣🤣 Dobbiamo aspettare, io forse il 2 ottobre faccio un test, ma non so se aspettare il 10 ottobre per essere più sicura, visto che ho avulato tardi.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Vabbè ma anche dopo va beneee 🙂🤣 l’ovulazione ho capito che viene dopo il faccino fisso, si hanno tra le 24 e le 48h. Ora l’importante è impegnarsi😅
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87In genere funzionano!a me è successo come te sto mese, sabato pallino vuoto e martedì faccina fissa, gli altri due gg non l’ho fatto pensavo fosse presto, ma vedremo tra un po’ di giorni.🤞🙂
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Si gli aborti, ho scoperto dopo, che sono molto frequenti,1 donna su 3..ame sarà stata un’infezione che ho scoperto dopo il raschiamento o il fatto che era una gravidanza gemellare, monozigoti..io e il mio compagno non abbiamo gemelli in famiglia e già la ginecologa mi disse che ci saremmo viste di più, dato che era una cosa particolare..ha un nome particolare questo tipo di gravidanza monocoriale biambiotica, cioè avevano una camera e due sacche. Quindi è stato un caos fin dall’ inizio.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Si non mi abbatto, sono cautamente ottimista.. oggi ho fatto il cariotipo, esami tiroide ed urine, così per precauzione 😅 ho un elenco di esami che non mi fanno fare tutti,perché te li fanno solo dopo due aborti, ma alcuni gli ho fatto di testa mia e stanno bene, ora mi mancavano questi e giovedì vedo il risultato, che poi ormai siamo vicini a quando mi dovrebbero venire e farò il test credo il 2 ottobre(che tra l’altro è pure il mio anniversario).😅
Noemi Menavento
PartecipanteTranquilla,non mi stupisco se mi vengono, sn passati 4 mesi e mezzo dall’aborto e non mi sono regolarizzata, ho usato il clear blu per l’ovulazione, visto che l’altra volta aveva funzionato..ma è stato diverso stavolta, sabato non fertile martedì già il picco, credo sia stata una finestra di fertilità più corta..ma vedremo.
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lo so, io prima gravidanza,primo aborto..spero ultimo!ci dobbiamo fare coraggio!
Noemi Menavento
PartecipanteBuona sera! Come state?
Allora oggi a pranzo, ho avuto tipo una fitta al rene destro, sapete se può essere un qualche sintomo?
Martedì ho avuto il picco, ora dovrebbe venire il ciclo il 29 settembre, ma siccome ho avuto un po’ di casini, forse anche 9 ottobre, cioè non mi meraviglierei di un ritardo, perché non sono molto regolare ultimamente.Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Mantieniti occupata con i lavori in corso🤣
Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Pensa che se lo fai ora,sarai costretta a rifarlo, perché potrebbe non darti il risultato reale.😅 Aspetta almeno un giorno di ritardo e fai il digitale!🙂
Noemi Menavento
PartecipanteCiao a tutte,
A maggio ho avuto un aborto con raschiamento al seguito. Dopo vari alti e bassi abbiamo deciso di riprovarci questo mese, ancora non ho un ciclo regolare, ma dovrebbe venirmi il ciclo il 29 settembre, intanto oggi il clear blue mi segna il picco e aspetto il mio compagno per fare i compiti!😁😅 Certo la prendiamo con più cautela, ma stavolta speriamo che vada meglio..attendo i primi di ottobre per capire cosa ne sarà!🤞