Isabella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 388 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1695555
    Isabella
    Partecipante

Grazie per avermi risposto 😘lei per fortuna la febbre l’ha avuta ieri sera a 38 misura rettale e stanotte e stamattina nulla… però ha un po’ di tosse e starnutisce. Appena la pediatra mi risponde ti aggiorno 😘

Sono mamma di Thomas (9 anni) Luna (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1695534
    Isabella
    Partecipante

Ragazze qualcuna ha i bambini che stanno male? Luna si è presa un po’ di tosse raffreddore e ieri sera qualche lineetta di febbre … ovviamente tutto preso dal fratello che sta con febbre a 39 da domenica 😭😭😭oggi pomeriggio chiamo subito la pediatra
    Che ansia

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1679576
    Isabella
    Partecipante

Ciao ragazze come state? Noi procediamo bene Luna è cresciuta tanto in 40 giorni ha preso 1 chilo e 300 grammi.
    Una domanda per chi allatta con artificiale , mi dite quante poppate date e soprattutto quanto grammi? La mia ultimamente non mi finisce mai il biberon ed inizio a preoccuparmi… lei di media dovrebbe prendere 120 grammi ogni 3/4 ore ma ne prende si e no 80/90 … mi sembra poco

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1663602
    Isabella
    Partecipante

Ciaooo noi tutto bene.. Luna è bravissima , la notte mi dorme 4/5 ore filate 😍.. il giorno invece non dorme tanto ma va bene così … voi come state?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1657456
    Isabella
    Partecipante

Ragazze tanto auguri a tutte per le nuove nascite ♥️…
    Una domanda ma i vostri bimbi starnutiscono? La mia ogni tanto fa uno starnuto ma il nasino è libero non credo sia raffreddata

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1656337
    Isabella
    Partecipante

Grace anche io e mio figlio di 6 anni siamo positivi … per fortuna siamo quasi asintomatici ma stiamo sempre con le mascherine… una paura per la piccola 🥺

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1654807
    Isabella
    Partecipante

Tanti auguri cara ♥️Per fortuna è andato tutto bene

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1654651
    Isabella
    Partecipante

Io ho usato la navicella e la uso tuttora per farla dormire .. mi sembra più calda e riparata rispetto all ovetto

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1654577
    Isabella
    Partecipante

Ma io non ho capito perché ancora non ti hanno fatto un cesareo 🤷🏼‍♀️Vabbè dai tieni duro e facci sapere ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1654492
    Isabella
    Partecipante

Tanti auguri ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1654491
    Isabella
    Partecipante

Elena come va? Dacci notizie

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1653600
    Isabella
    Partecipante

Vai Grace in bocca al lupo ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652610
    Isabella
    Partecipante

Noi non abbiamo fatto venire nessuno… veniva solo lei facendosi il tampone… ma non è bastato mi viene solo da piangere 😭😭😭

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652472
    Isabella
    Partecipante

Ragazze aiutoooo… mia madre è risultata positiva al covid e fino a ieri era qui a casa ad aiutarmi con la bimba 😭😭😭😭faceva i tamponi tutte le mattine prima di venire su ed era sempre negativo.. poi ieri le ha cominciato un po’ di mal di schiena ed è andata via ha rifatto il tampone ed ancora negativo…. Invece stamattina febbre mal di gola e tampone positivi… ho tanta paura per la bimba anche perché io non ho fatto il vaccino in gravidanza …. Che periodo di merda 😭😭😭

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1652110
    Isabella
    Partecipante

Dai ragazze che ci siete …. In bocca al lupo a tutte ♥️E benvenuti ai nuovi nati 😍
    Se non sbaglio siamo in tre ad aver partorito il 6/01

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1651647
    Isabella
    Partecipante

Grazie mille ragazze 😘😘😘io il primo non l’ho allattato e quindi sono proprio in confusione. Oggi comunque abbiamo la visita con i pediatri dell ospedale dove ho partorito e chiederò a loro

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1651435
    Isabella
    Partecipante

Ragazze ciaooo… ma una domanda per chi ha già partorito. Come va con l allattamento? Io un dramma mi è venuta la montata ieri e lei si attacca e tira ma devo sempre rifarle una giunta altrimenti piange disperata..nel frattempo il mio seno scoppia e goccia latte in continuazione

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1650188
    Isabella
    Partecipante

Mamma mia rozina mi dispiace… speriamo si risolva tutto per il meglio è tuo marito possa essere lì con te

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1650144
    Isabella
    Partecipante

Dai tranquilla… in bocca al lupo 🍀

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1650135
    Isabella
    Partecipante

Si ho fatto la spinale… allora anche io soffro di attacchi di panico e nel primo cesareo ho richiesto un tranquillante quando stavo già col panico … questa volta l’ho richiesto subito ed infatti appena estratta la bimba mi ha fatto la prima dose e dopo una ventina di minuti la seconda dose e ti dirò ero proprio in pace 😂non so che mi ha dato ma sono stata tranquillissima…. Fai presente all anestesista il tuo problema e vedrai che ti aiuterà… la mia è stata bravissima

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1650039
    Isabella
    Partecipante

Stai tranquilla… allora Luna è nata dopo neanche dieci minuti dalla anestesia.. per il resto hanno impiegato circa 40 minuti … quindi in totale tra anestesia, nascita bimba e chiusura .. un oretta in tutto . Poi ti portano in camera e ti portano la bimba.. a me hanno fatto alzare dopo 15 ore … chiaramente non è una passeggiata ma tutto si fa vai tranquilla. Da ieri sera ho potuto ricominciare anche a mangiare… ora devo solo riuscire ad andare di corpo .. mi hanno dato anche delle pasticche ma niente .. aspettiamo

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1649497
    Isabella
    Partecipante

Ragazze anche la mia piccolina è nata ieri a 38+2 … pesa 3310 kg ed è lunga 51 cm 😍.. i postumi del cesareo li ricordavo peggio
    In bocca al lupo a tutte ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1645617
    Isabella
    Partecipante

Mamma mia ragazze che bello … stanno nascendo i nostri piccoli 😍😍😍in bocca al lupo a tutte e benvenuti ai piccoli nuovi arrivati
    Noi qui aspettiamo sto cesareo al 13/01 chissà se ci arriveremo o qualcosa si muoverà prima?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1644649
    Isabella
    Partecipante

Mannaggia le proteine sono una bella rottura … ma dai ormai sei arrivata 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1644648
    Isabella
    Partecipante

No io solo quello … non ci sono altri valori sballati … ho sentito la gine e mi ha detto di non fare nulla e stare tranquilla

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 388 totali)