Risposte nei forum create
-
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaGrazie per il conforto❤
Fra500x
PartecipanteCiaoo A tutte è da 3 anni che stiamo provando ad avere un bimbo ma dopo una stimolazione in cui non si è formato nulla,e un altra stimolazione in cui sono riusciti a trasferirmi 2 embrioni il 24 aprile ho avuto un aborto a 5+2. Sono a terra non riesco a reagire sono stanca in più dolori assurdi per il ciclo….ora abbiamo un blastocisti congelata,chi di voi ha avuto un esperienza simile?quanto tempo deve passare tra un aborto e il prossimo transfer?
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Come ti capisco io e il mio compagno cerchiamo un figlio da quasi 3 anni stiamo provando la secondo icsi. Pensa che in questo periodo persone a me care hanno annunciato di essere incinte..io sono molto felice per loro. Ma ogni volta che mi dicono che sono in attesa non sono riuscita ad avee una reazione degna al contesto,mi si crea un vuoto dentro piangi per ore e giorni. Come possibile una cosa così naturale…
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Belle26Privato o pubblico?? Io mi sento un po sofferente perché cmq in humanitas dicono che sono tra i migliori. E se anche questo tentativo dovesse andare male…non saprei dove andare.
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Belle26Humanitas. Te dove sei seguita??
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Belle26Io la prima volta sono stata malissimo…soprattutto perché il percorso per arrivare fin là è difficile. Anche noi arrivati ad icsi per gravi problemi maschili. Poi quando tutto sembra aver preso un senso la chiamata del biologo che mi o riferiva che era tutto andato perso. Non ci potevo credere mi sembrava di impazzire e sia l’androlo che il ginecologo non mi hanno dato delle risposte mi hanno solo detto che succede. Ora sto attendendo di iniziare una nuova stimolazione…ma anche loro ci hanno detto che se andrà di nuovo male di provare una nuova strada.
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Belle26Davvero per due volte??? Noi stiamo provando la seconda è vero che nessuno ha saputo darci una risposta. Di cosa si tratta l’omologa?
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Erika PrianoSi si esatto tutti e 6 morti se si può dire così…
Fra500x
PartecipanteCiaoo a tutte…solo chi vive questa situazione può capire il turbinio di emozioni che si provano…si vive una realtà parallela con la testa sempre in aria a pensare come potrà succedere???come potrà andare???vi capita ??a me ad agosto dopo la stimolazione 6 uova mature tutte e 6 fecondate ma dopo 1 giorno hanno smesso la fertilizzazione. Quindi mancata fertilizzazione Il 27 ottobre ricomincerò la stimolazione🤞a qualcuno di voi è successa la mancata fertilizzazione?
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina93Ciao nel piano terapeutico ti daranno la pillola qualche settimana prima dell’arrivo del ciclo.
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSei in una clinica privata?? è la mia prima volta del percorso pma,sono seguita con servizio sanitario, sai se con il servizio sanitario passa l’eterologa?
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriMi dispiace so come tu ti possa sentire.Che tristezza,spero solo che l’andrologo ci dia qualche speranza, il mio desiderio di diventare è talmente forte,ma il mio compagno è contrario all’eterologa. Ma in Italia è possibile farla l’eterologa??
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiaoo cara…come ti capisco io fino al pick up (4 di agosto)tutto a gonfie vele. Prelievo di 6 ovuli maturi fecondato 6,mi hanno chiamato al secondo giorno dicendo che nessuno dei 6 aveva proseguito tutti persi. Sono stata malissimo continuavo a piangere…sono andata a confrontarmi con i medici e anche qui poche speranze lo sperma di mio marito non va proprio bene. Ora attendiamo visita dall’andrologo sperando che ci dia buone possibilità…solo chi lo vive può capire la sofferenza😔 Ti capisco nulla è confortante…
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiÈ veramente frustrante, arrivare fino a questo punto…anche perché io ho trovato dei medici poco empatici,è da questa mattina quando mi hanno comunicato il tutto mi sembra d’impazzire.
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunGrazie come sei gentile….a me il centro non ha prescritto né integratori e nessun tipo di alimentazione. Spero solo di riuscire a riprovare. Grazie per il supporto
Fra500x
PartecipanteCiaoo Ragazze per me il percorso icsi finisce qui…ho fatto il pick up il 4 di agosto è avvenuta la fertilizzazione,previsione del transfer in 5 giornta,ma questa mattina mi ha chiamato il centro dicendo che nessuno dei 6 embrioni era idoneo. Quindi mi hanno comunicato che non ci sarà nessun trasferimento è che il percorso è concluso. Scrivo qui perché lo sconforto è tanto,a qualcuno è successa la stessa cosa?dite che potremo riprovare?oppure no ?ho prenotato una visita a pagamento per averla il prima possibile per avere delle spiegazioni,so che non mi passerà mai questo momento.
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra500xE niente ragazze oggi mi hanno dato il via per l’inizio della stimolazione,andando in farmacia per prendere gonal-f,la farmacista si è accorta che le ricette erano scadute,e controllando è scaduto anche il piano terapeutico…dite che se domani chiamo il centro rinnovano il piano?sono disperata
😪Fra500x
PartecipanteCiao ragazza dovevo iniziare la stimolazione il 7 luglio ma andando al centro hanno riscontrato una cisti dicono che ho preso poca pillola anticoncezionale(loette),adesso lo presa per altri 10 giorni e domani ritorno per controllo ,spero di iniziare con la stimolazione,anche se nn mi è arrivato il ciclo. Sono un po sottotono già per iniziare una trafila lunghissima poi subito al primo step un intoppo.😔
Fra500x
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGrazie per avermi risposto. Avrei in programma una stimolazione di 10/12 giorni. E poi farò il pick up.
Fra500x
PartecipanteBuongiorno ragazze sto leggendo tutte le vostre storie, io inizio la stimolazione il 7 luglio, so che è lunga, ma quanto tempo passa in genere dalla stimolazione al transfert? Chi è riuscita a rimanere incinta al primo?