Io sono in vacanza ragazze,amo prendere il sole,ci sto ore…ma adesso non riesco ed evito per ovvie ragioni,ma soffro tanto il caldo… stamattina avevo mal di testa che sono andata via anche prima del solito
Io le ho avute a 4 settimane, proprio quando ho scoperto di essere incinta e doveva venirmi il ciclo.
Penso sia normale,cmq chiedi sempre al ginecologo per sicurezza
Ragazze visita fatta …tutto bene 😍 l’embrione si è visto ed ho sentito anche il battito…che emozione!!🥰
Il gine ha detto sì trova con la gestazione, sono a 6+2 mentre l’app mi dà 6+1.
Sono troppo contenta ❤️
Mi ha detto quali esami devo fare,una settimana prima della visita, devo riandare il 26 agosto (10 settimane)
Ma non è tanto tempo?
Che bello 😍
Io stasera chiedo al ginecologo qualcosa di più forte per la nausea anche perché domani vado in vacanza una settimana e non vorrei viverla male 😅
Se il nuperal funziona,chiedo se me lo prescrive.
Ti capisco anche a me sono peggiorate…ma ho letto dall’app che è normale quando entri nella 7 settimana…
Anche qui un caldo torrido!!
Si 🤩 spero si veda, anche io ho paura dell’uovo cieco anche se non è mai capitato nemmeno in famiglia (sorelle,mamma)
Ma tutto può essere 😓
Se ho fatto bene i calcoli dovrei essere a 6+2
Ma se ha detto sto qualche giorno indietro ho il dubbio che non si veda nulla nemmeno sabato 😔
Stesso sabato parto per una settimana di vacanze…spero di partire più tranquilla
Coi calcoli non ci capisco nulla 😅😂
Ultimo ciclo 17 giugno ma ho ovulato verso il 2/3 luglio e rapporto il 3 di sera…credo l’ho beccato proprio a fortuna!
16 luglio ho scoperto il positivo