Ilary

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1830340
    Ilary
    Partecipante

😅 immagino…cmq considera che tra i loro tempi e quelli soggettivi del ciclo, dopo l’arrivo dei gameti possono trascorrere ancora uno/due mesi. Però quando sai che sono li, sono arrivati finalmente, il tempo passa più in fretta.

Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.
    in risposta a: PMA A UDINE #1830288
    Ilary
    Partecipante

No no lui niente ..sarà chiamato quando scongeleranno i gameti per la fecondazione.
    Hai ragione purtroppo una delle cose più complicate è proprio l’attesa. Però ringrazio Dio che almeno ci siano soluzioni ai vari problemi 🙏

in risposta a: PMA A UDINE #1830258
    Ilary
    Partecipante

Ciao Sabrina, io sono nella tua stessa situazione di attesa. Posso dirti che se non riscontrano tante difficoltà, solitamente passano circa 4 mesi prima di chiamarti per avvisarti che sono arrivati i tuoi gameti. In seguito ci si organizza tra i tempi del tuo ciclo e i giorni prestabiliti che hanno loro nei quali scongelano i gameti. Ti fanno quindi fare terapia per preparazione endometrio e eco intermedie prima del Transfer. Quando l’endometrio è pronto e dopo aver valutato se trasferirli in terza o quinta giornata, organizzano il Transfer. Spero di averti dato qualche info in più.
    In bocca a lupo 💪

in risposta a: PMA A UDINE #1691719
    Ilary
    Partecipante

Ma no….tranquilla….considera che “clomid” sono compresse e le iniezioni di meropur sono facili da fare, dopo che avrai fatto la prima ti sembrerà tutto più semplice. in questo percorso le preoccupazioni arrivano a cose fatte, quando speri e sogni che sia stata la volta buona!!!! 🙂

in risposta a: PMA A UDINE #1691680
    Ilary
    Partecipante

ciao Pippi, io ho fatto stimolazione con clomid e meropur. nessun fastidio o effetto collaterale 😉

in risposta a: PMA A UDINE #1588805
    Ilary
    Partecipante

Ciao ragazze, sono nuova e ho scoperto da poco questo fantastico forum. Io farò prima fivet fine settembre. E mi piacerebbe partecipare al gruppo wathsapp, perché è una grande idea che ti aiuta a non sentirti sola. Il mio numero è 329 6467638🥰

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)