Violet

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1613957
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Scusate l’assenza ma è veramente impegnativo il primo periodo! Io e il piccolo stiamo bene, siamo tornati a casa e siamo alle prese con poppate, ruttini, rigurgidi e notti insonne. È un’emozione immensa, la stanchezza passa appena lo vedi dormire sereno dopo una poppata….
    L’allattamento non è cosi semplice come sembra, almeno per me, ad una tetta non si vuole mai attaccare, praticamente lottiamo….alll’altra invece subito si attacca e ciuccia….al.primo controllo in ospedale (essendo nato pretermine hanno voluto rivederlo dopo 3 giorni dalle dimissioni) era già aumentato più del.doppio rispetto ai loro standard e cosi non mi hanno dato aggiunte per fortuna. Domani invece lo porteremo dal.pediatra di famiglia. La.maggiore preoccupazione tra le tante è per un piedino che va verso l’esterno a causa del.poco spazio che aveva nella pancia…dicono che si risolve massaggiando ma non saprei, domani vedremo. Voi come state?
    Leggo di una nascita gemellare (non ricordo il nome)…augurissimi!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1609511
    Violet
    Partecipante

Ragazzeeeee ieri con largo anticipo è nato il mio principe!!!! Parto naturale….lui 50 cm x 3.010 kg di amore!!!! Del tutto inaspettato…alla visita del gg prima collo dell’utero a 27mm e chiuso!!! Stiamo bene entrambi!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1605082
    Violet
    Partecipante

In genere circa 20 giorni….l’ho fatta x alcune clienti e i tempi quelli sono stati….x me l’ho fatta 15 giorni fa e ancora è protocollata😅

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1605081
    Violet
    Partecipante

Che bello! Pensa solo al lato positivo: fra poco li avrai tra le tue braccia!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1605033
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Per il vaccino tutto ok…solo un pò di dolore al braccio ma sto bene e lui si muove tantissimo quindi penso stia bene💪 …cercate di stare tranquille, so che ormai siamo agli sgoccioli e l’ansia sale per ogni piccolo cambiamento ma la natura fa il suo corso e se arriveranno con qualche settimana in anticipo non dovrebbero avere più problemk almeno dalla 35 in poi! Io ho visita ostetrica il 13 e visita dal ginecologo il 14, farò in quella sede il tampone vagino rettale e quindi dovrei essere 36+4…di cartelle cliniche non ne abbiamo proprio parlato🤷‍♀️ …speriamo in un parto veloce x tutte!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1604489
    Violet
    Partecipante

Io ero molto indecisa davvero ma mi hanno consigliato dall’ospedale almeno la prima dose…sono a 35 settimane, in teoria dovrei farcela a fare la seconda, ll spero a questo punto….non è stata una scelta semplice🤕

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1604474
    Violet
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Stamattina ho fatto la prima dose del vaccino covid…che sintomi mi devo aspettare? C’è qualcuna che l’ha fatto? Spero di non sentirmi male…e che il piccolo continui a muoversi come sempre 😁😁😁😁

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1600671
    Violet
    Partecipante

A me a 32+4 pesava 2.300 più o meno…

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1598452
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Ieri pomeriggio mi hanno dimessa, le contrazioni non ci sono più…devo bere tanto e non stancarmi troppo…tra 13 gg ho il controllo del collo dell’utero…per ora è a 31mm quindi nessun pericolo, almeno cosi dicono…
    Venerdi inizio il corso preparto in ospedale ma intanto cerco di stare a riposo a casa….
    Qualche doloretto c’è sempre soprattutto quando lui si muove ma mi hanno detto che è normale xkè non ha molto spazio 😁😁😁
    Teniamo duro, sono le ultime settimane💪💪💪💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1597622
    Violet
    Partecipante

Ciao ragazze! Sembra siano rientrate nella norma…mi hanno fatto stamattina anche tampone vaginale e rettale, ora sono in attesa dei risultati poi dovrei ritornare a casa…speriamo!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1597267
    Violet
    Partecipante

Non fanno entrare nessuno qui…neppure mio marito ho potuto vedere😔 …solo dopo il parto fanno entrare i papà negli orari di visite, pensa un pò!!! Cmq si, tengo duro e incrocio le dita che si fermino le contrazioni!! Grazie!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1597242
    Violet
    Partecipante

Emilia forza!! A questo punto della gravidanza meglio essere monitorate!! Io ho fatto le due punture di bentelan per i polmoni del.piccolo quindi ora sto un pò più tranquilla.se dovesse succedere qualcosa….ho la flebo per bloccare le contrazioni continuamente attaccata…le finisco stasera, poi domani vedono sd anche senza flebo il tracciato non segnala contrazioni…se cosi fosse, e lo spero vivamente xkè stare in ospedale da sola tutto il giorno e senza poterti muoverti è bruttissimo!, mi rimandano a casa 💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1597036
    Violet
    Partecipante

Grazie ragazze!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1596870
    Violet
    Partecipante

Infatti inizialmente il medico di turno al ps diceva fosse cistite e voleva firmassi x andare a casa ma non me la sono sentita e ho fatto bene. Sono a 32+5…sicuramente riposo più qui…a casa ho la tentazione di scendere allo studio a lavorare e stare seduta tante ore non va bene ora😄

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1596842
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Nonostante la cura ieri la pancia continuava a indurirsi e avevo delle fitte sotto la pancia, al ps dal tracciato sono uscite troppe contrazioni per cui mi hanno ricoverato e sto facendo le flebo per bloccarle. Collo dell’utero ok. Mi hanno fatto bentelan per i polmoni del piccolo nel caso in cui dovessi partorire pretermine….naturalmente non ho nulla di pronto😅😅😅 stamattina col farmaco ancora in flebo non ho contrazioni😁😁😁

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1593613
    Violet
    Partecipante

Non sono dolorose e questo mi preoccupa ancor di più perchè non capisco bene quando vengono🥴🥴🥴 mi tranquillizza sapere che a te il gine ha detto che sono normali e ti ha prescritto solo il magnesio, a me oltre a quello ha dato il progesterone ma mi ha messo l’ansia dicendomi che se in una settimana non migliora la situazione devo farmi fare un tracciato per capire se il.piccolo è sofferente😓
    Seguirò il vostro consiglio sul bere di più perchè anch’io arrivo a fatica a bere 1,5 lt al giorno!
    Teniamo duro💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1593049
    Violet
    Partecipante

Grazie ragazze! Mi ha dato ovuli di progesterone e un integratore, non mi ha detto di stare a riposo ma cmq ora rallento un pò i ritmi delle mie giornate…sono a 31+3 (ma epoca gestazionale 32+2 dall’eco) quindi è prestino…deve resistere un altro pò dentro il piccolino 😁😁😁

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1593014
    Violet
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono di ritorno dalla visita…il piccolo pesa 2 kg e sta bene….a me ha trovato le contrazioni in atto e il collo dell’utero leggermente accorciato. Mi ha dato una cura da fare e se la situazione non migliora mi ha detto di recarmi al ps ginecologico per un tracciato….io non me ne ero proprio accorta! È la prima gravidanza non so come sono le contrazioni!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1591655
    Violet
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!! Che bello sentire che le visite vanno bene!!! Buon anniversario Elisabetta!!
    Io in vista del controllo di giovedi mi sono pesata stamattina e ho raggiunto quota +10,5 kg di cui 3,5 kg solo nelle ultime 4 settimane…credo che non la prenderà bene il gine😅😅😅 eppure mangio come sempre🙄🙄🙄
    Vabbè…vedremo…
    Buona giornata ragazze!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1590849
    Violet
    Partecipante

Ciao ragazze! Io ho la visita per l’accrescimento settimana prossima…finalmente!
    Il.vaccino covid il gine l’ha consigliato dal 4 mese ma la mia asl non lo fa prima dell’ottavo quindi avendo fatto quello per la.pertosse 2 settimane fa ora chiederò al.gine quando potrò fare quello covid.
    Ho intenzione di farlo nella speranza di trasmettere gli anticorpi al.piccolo🤞

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1588694
    Violet
    Partecipante

Acqua tiepida e sale grosso e alterno getti di acqua fredda a getti di acqua calda…ma il sollievo è temporaneo😅😅 …anche a me è la prima gravidanza ma ho seguito mia sorella nelle sue due gravidanze, so cosa mi aspetta e non vorrei….vorrei essere coraggiosa ma credo anche che una donna abbia diritto di scegliere….😁😁😁😁

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1586122
    Violet
    Partecipante

Eva sono felice che tu sia tornata a casa! Ora riposa e stai tranquilla😁 ….sarà che x me è la.prima gravidanza ma non so come sono queste contrazioni preparatorie…che tipo di dolore sentite? O che sensazione è? Io credo di non averle🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1582527
    Violet
    Partecipante

Grazie ragazze!

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1582334
    Violet
    Partecipante

È odioso…si passerà ma mani e piedi gonfi non mi fanno sentire molto a mio agio

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1582330
    Violet
    Partecipante

Ragazze….un pò in panico…avete fatto la lista per il corredino? Cosa serve per l’ospedale e per casa? È la mia prima gravidanza….credo che sia arrivato il momento di comprare ma non so cosa😕

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)