Yre82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 141 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1623662
    Yre82
    Partecipante

Buongiorno ragazze… Dopo 12 lunghissime ore fi travaglio stamattina alle 7.50 è nato Marco Aurelio… È stato un travaglio lento e dolororissimo, ma in compenso una fase espulsiva bellissima, nato con 2 spinte… Un abbraccione a tutte

Mamma di 💙J.P 18 anni E 💙 F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco 💙💙💙
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1623076
    Yre82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Ciao…
    Io sono stata appena visitata, mi fanno il monitoraggio e partiamo con l’induzione, molto soft, perché essendo un terzo figlio nn voglio far precipitare le cose 💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1622819
    Yre82
    Partecipante

Buonasera mammine

A me questo pomeriggio mi hanno ricoverata e deciso di indurmi domattina dato che mi è diminuito il liquido e avevo un po’ di problemini con la pressione.. E allora domani ragazze è arrivato anche il momento per me.. Spero di essere forte e coraggiosa 💪😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1622630
    Yre82
    Partecipante

Caspita… Che racconto.. Meno male che state bene, è l’unica cosa che conta adesso.. Però davvero io certi medici nn lo capisco proprio.. Augurissimi ancora ad entrambe ❤️❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1621302
    Yre82
    Partecipante

Infatti strano che ti hanno mandato a casa… Da tieni duro che oggi nasce 💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1620767
    Yre82
    Partecipante

Io sto a pezzi ragazze, anche perché di kili purtroppo ne ho messo 25 😩😩😩😩 e si sentono tuttiii…. Non riesco a dormire a camminare mi viene da vomitare tutte le sere.. Non ce la faccio più.. Martedì ho la visita ed essendo il terzo figlio decideremo cone procedere

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1620064
    Yre82
    Partecipante

Ciao Eli.. Io mi sento cotta.. Molto molto stanca, ho già fatto tutti i controlli e adesso aspettiamo solo che voglia nascere, oggi ho camminato tanto e fatto per ben 2 volte tre piani di scale perché purtroppo a casa nn abbiamo l’ascensore.. Ho un dolore alla schiena assurdo e sempre più spesso il bimbo spinge forte giù e mi fa malissimo. Insomma la notte poi è un terno al lotto.. Si dormirà stasera oppure no??!! Siamo arrivate un po’ tutte alla frutta 😅.. Ma nn vedo l’ora di abbracciare il pupo ❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1617993
    Yre82
    Partecipante

Che belloooo…. Augurissimi.. Bella pupetta.. Auguri di cuore.. Piano piano stiamo partorendo tutteeeeeee… 😍😍😍

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1617189
    Yre82
    Partecipante

Buongiorno Maria e buona domenica a tutti.. Io ci sto combattendo con le contrazioni ma nn si fanno ancora regolari.. La pancia la maggior parte del tempo è durissima e la sera si scatena il dolore, ieri talmente forte che ho iniziato a piangere, ma poi dopo un’ora passato.. Ci siamo tutte ragazze… Ho la speranza che essendo il terzo voglia anticipare un pochino 😍

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1616935
    Yre82
    Partecipante

Anche a me contrazioni anche dolorose, ma ancora lontane 😩

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1616928
    Yre82
    Partecipante

Ciao Eli.. Anche a me è successa la stessa cosa ma ieri sera. Dopo un po’ mi è passato.. Dai dai che ci siamo quasi 💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1616501
    Yre82
    Partecipante

Ciao Selenine… Augurissimi per te e tutta la nuova famiglia.. Benvenuta alla piccola Ginevra ❤️❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1615451
    Yre82
    Partecipante

Tanti tanti auguri Alice…. Che meraviglia!
    ❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1615071
    Yre82
    Partecipante

Esatto.. Devi anche fare i conti con l’ansia di altre neo mamme ancora prima di partorire.. Ma lascia perdere e continua ad essere rilassata! Devi anche saper scegliere certi gruppi perché alcuni purtroppo invece di essere d’aiuto sono solo fonti di ansia e stress…rimani zen 😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1615029
    Yre82
    Partecipante

Ma siii.. Poi la pratica arriva da sola, piano piano.. Ogni bimbo è a sé pure, non esiste un manuale d’istruzione per noi mamme! 😜.. Ci ritroviamo all’improvviso con una creatura sconosciuta fra le braccia e ti chiedi : e adesso che devo fa?? 😂😂.. Però è normale, succede a tutte. Piano piano si fa tutto ragazze.. Ci vuole pazienza 😍❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1615024
    Yre82
    Partecipante

Ciao cara..
    Guarda io non ho mai fatto il corso per l’allattamento e sono al terzo figlio, non è facile sicuramente ma è una cosa che ti verrà istintiva e naturale.. Non ti stressare troppo perché alla fine ogni mamma trova il proprio modo.. L’allattamento non deve diventare uno stress perché il tuo stato d’animo viene trasmesso al bimbo quando l’attacchi al seno.. Perciò più serena sarai e più loro saranno tranquilli. L’unico consiglio che mi sento di darti e di goderti al massimo quei momenti perché è una fasr bellissima ed il rapporto che si crea tramite l’allattamento è speciale.. Ma sempre se vissuto con serenità. Vedrai che troverai il tuo equilibrio per farlo. Pensa positivo

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1612329
    Yre82
    Partecipante

Tanti ma tantissimi auguri tesoro😍😍

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1611941
    Yre82
    Partecipante

Che bello dai… Manca davvero poco ❤️❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1611834
    Yre82
    Partecipante

È un incubo il sonno!! Ormai quando dormo un’ora mi sembra di aver dormito un giorno intero 😩

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1611832
    Yre82
    Partecipante

Ciao Mia.. A me qualche contrazioncina ma nulla di che.. Sento però che il collo si sta modificando, anxhe perché all’ultima visita già si era accorciato e ammorbidito molto.. Ti posso solo dire che stamattina mi sono alzata, mandato il più piccolo a scuola, fatto i letti e messa una lavatrice e mi sembra che mi hanno investito con un tir… Mi sono dovuta fermare.. Che stanchezza!
    Martedì prossimo ho una visita programmata, sempre che nn corra prima al pronto soccorso 😅

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1611199
    Yre82
    Partecipante

Buongiorno cara… Io spero nella luna di domani.. La sera tante contrazioni ma nn decollano.. Il collo ormai è raccorciato e morbidissimo.. Vediamo cosa ci porta anche la luna 🤗

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1609872
    Yre82
    Partecipante

Ma sii dai… Ormai ci siamo ragazze.. Io vi ringrazio tutte di cuore.. Davvero, perché ho trovato tanto conforto e le vostre parole sono di gran forza.. Ci diamo coraggio in questo momento così delicato e difficile a livello sia fisico che mentale… Spero di ritrovare tutta la forza delle vostre parole in sala parto 🤞💪

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1609867
    Yre82
    Partecipante

Ciao Eli… Sto aspettando una ecografia adesso e poi mi dimettono perché abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare per evitare una nascita (non sicura) diciamo così.. Adesso invece dai i controlli e le analisi mi hanno sospeso tutte le terapie e da adesso in poi deco solo aspettare che si presentino le contrazioni.. Ovviamente non arriverò mai a fine termine, già me l’hanno detto.. Perciò sono sul attento da adesso in avanti ed incrociamo le dita mammine! ❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1609519
    Yre82
    Partecipante

Tantissimi auguri tesoro.. Che bello.. Poi a quante settimane hai partorito?

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1609428
    Yre82
    Partecipante

Hai ragione cara… Soprattutto adesso che nn abbiamo nemmeno il supporto dei cari in ospedale come una volta. Anzi a sto giro nn so nemmeno se mi si presenta il travaglio all’improvviso se mio marito faccia in tempo ad arrivare 😩.
    Io sono di Roma, ed ieri per arrivare in ospedale abbiamo fatto un’ora e mezza.
    L’unica cosa positiva è che mi dicono tutti i medici che sarà una cosa veloce.
    💪🤞Incrociamo le dita

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 141 totali)