Emanuela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)
  • in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #432047
    Emanuela
    Membro

Ragazze per quanto riguarda l’abbigliamento la mia letizia veste 6-9 mesi e compirà 5 mesi il 27 dicembre.Il 23″ha il richiamo del vaccino,quando ha fatto la prima dose non ha avuto nessun sintomo per fortuna.La settimana scorsa ho avuto il capoparto e mi sono sgonfiats parecchio mi sentivo una mongolfiera. :wacko:

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #430983
    Emanuela
    Membro

@love79 io riuscirei senza problemi a preparare io,tanto è vero che è da quando ero incinta  che mi guardavo intorno sui prezzi degli omogeneizzati.È stato il pediatra che mi ha mandata in confusione dicendomi che per il primo anno è meglio dare i prodotti dell’infanzia perché più controllati.Non so quale sia la cosa migliore.

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #430800
    Emanuela
    Membro

Salve a tutte ragazze vedo che i nkstti piccoli fanno più o meno le stesse cose.Anche mia figlia sta dando degli urli fortissimi come se di diverte a sentire la sua voce.Per il momento lwi mangia solo un vasetto di frutta e la settimana prossima ho la visita dal pediatra per concordare sullo svezzamento. Per quanto riguarda il tiralatte io lo comprai ma non sono mai riuscita a tirarne più di 60 ml pur allattando esclusivamente al seno. Ragazze  ma voi gli omogeneizzati li comprate o li preparate? Io non so quale sia il meglio.baci a tutteee

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #427920
    Emanuela
    Membro

<p style=”text-align: center;”>Salve ragazze scusate la lunga assenza na ho avuto il cellulare in assistenza .Letizia cresce bene solo con il seno prende l’aggiunta solo la sera, non so perché ma sembra non saziarsi la sera eppure se premo esce il latte.Poi da una decina di giorni ha iniziato con la frutta che gradisce molto, il pediatra ha detto che a fine mese iniziamo con il brodo e pappine.Ragazze come siete messe con il capoparto, a me neanche l’ombra però mi sento molto gonfia e poi ho sempre mal di pancia.per il resto tutto bene letizia di giorno non chiude occhio e la notte si sveglia  due tre volte.Che emozione pensare che l’anno scorso avevo da pochi giorni scoperto di essere incinta. :heart:

in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #389212
    Emanuela
    Membro

Ciao ragazze ci sono anche io noi stiamo bene e letizia pesa 5 kg.A voi è venuto il capoparto? A me ancora niente però ogni tanto ho delle perdite che sembra quando inizia il ciclo ed ho anche mal di pancoa.mha!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #382235
    Emanuela
    Membro

Salve a tutte ragazze, non scrivo da molto.Per prima cosa auguri a tuttr le neo mamme.@nizbal a letizia il moncone è caduto dopo una settimana dalla nascita però non era guarito bene e il pediatra mi ha detto di mettere il betadine o l’acqua ossigenata tre volte al giorno e sembra che ora sia bello seccato.Ragazze ma qualcuna di voi dopo il parto sta avendo problemi di stitichezza? Io in gravidanza mai avuto problemi ma da quando ho partorito mi sta uccidendo questa stitichezza. :bye:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #378272
    Emanuela
    Membro

Ragazze volevo informarvi che il 27 luglio  alle ore 19:32 con parto cesareo, è nata la mia vita Letizia,3700 grammi di infinito amore Il parto non è stato semplice ma è già tutto dimenticato.Vi abbraccio tutte

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #377879
    Emanuela
    Membro

Ragazze ancora nulla, stamattina hanno stimolato con fettuccia e mi hanno fatto tanto di quel male da scatenarmi una crisi di nervi.L’utero è duro e aperto appena da farci entrare un dito.Domattina mi attaccano i lavaggi di ossitocina e che Dio me la mandi buona.Spero di darvi buone notizie domani.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #377510
    Emanuela
    Membro

Ragazze a mezzanotte ho rotto le acque adesso sono in ospedale però per il momento non ho dolori e il collo dell’utero chiuso, mi hanno detto che se per domattina non succede nulla mi stimolano loro i dolori.Tra poco anche io conoscero’ la mia piccolina.Vi aggiorno come posso.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #376562
    Emanuela
    Membro

@nizbal auguroni lo immaginavo che avessi partorito perche avevo notato la tua assenza.Appena puoi aggiornami sul parto. :rose:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #376527
    Emanuela
    Membro

@marziates auguroni non vedo l’ora che venga anche per me questo momento! :rose: 

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #376299
    Emanuela
    Membro

@mammaTris anche a me stanno dicendo la stessa cosa, in particolare mia madre che mi tiene sotto gli occhi ogni giorno e l’ha notato, labbra e naso gonfio.Si dice che quando questo accade si è prossime.Io in particolare la notte sto avendo fortissimi dolori da ciclo speriamo che sia l’utero che inizia ad aprirsi un po’.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #376052
    Emanuela
    Membro

<p style=”text-align: center;”>@margheazzurra congratulazioni mamma mia che emozione vedere che piano piano stiamo arrivando tutte al traguardo.Dacci notizie e ancora auguri!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #375925
    Emanuela
    Membro

@nizbal ma ti sono partite all’improvviso le contrazioni? Cosa hai avvertito esattamente, io ho paura di non riconoscerle quando sarà il momento.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #375916
    Emanuela
    Membro

<hr />

@nizbal come vorrei che anche a me si iniziasse a smuovere qualcosa, mi sento davvero esausta inoltre ho una pubalgia che mi sta davvero distruggendo, passo le notti in bianco  perché anche solo girarmi nel letto sono fitte allucinanti.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #375480
    Emanuela
    Membro

Salve a tutte ragazze.Stamattina sono andata a fare visita ed eco e ha controllato la flussimetria.Tutto bene e mi ha detto che il collo dell’utero è bello chiuso.Ho appuntamento il 2 agosto se non succede niente prima.Ho il terrore che supero il termine e mi debbano indurre il parto, anche perché è bella grande.Voi pensate che sia normale che il collo dell’utero sia ancora completamente chiuso?

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #375079
    Emanuela
    Membro

<p style=”text-align: center;”>@love79 che emozione augurissimi.Appena stai meglio aggiornaci.Un bacione a te e alle piccole. :rose:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #373981
    Emanuela
    Membro

Love79 dai che sei la prima ad abbracciare le tue tesorine.Non preoccuparti e facci sapere!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #372393
    Emanuela
    Membro

Ragazze a quante di voi esce già qualche goccia di colostro? A me nulla 🙁  non significa che non avro’ abbastanza latte, vero?

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #371900
    Emanuela
    Membro

@nizbal io sono stata ieri a visita e mi ha dato appuntamento tra due settimane, il 19 per fare tracciato , visita ed ecografia.Penso che quindi i tracciati andrebbero fatti a partire dalla 37-38 settimana, però ti posso dire che non tutti i medici li fanno fare, tre mesi fa ha partorito mia cugina e il suo medico non li ha fatti.Bha! :unsure:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #371612
    Emanuela
    Membro

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno a tutte ragazze, sono appena tornata dal ginecologo, la “piccola” pesa 2750 grammi adesso ho appuntamento tra 15 giorni e devo fare visita cardiologica, portare il risultato dei tamponi e iniziare i monitoraggi.Spero solo che si anticipi un po’ il parto perché tra notti insonni e questo caldo sta diventando molto faticoso.Stringiamo i denti che manca poco è ufficialmente iniziato il 9 mese  :yahoo:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #370628
    Emanuela
    Membro

<p style=”text-align: center;”>@kikka1977 anche io sento spesso gli spilli e addirittura a volte mi sento come mi strappassero qualcosa dall’interno.A me l’unica cosa che mi sta dando molto fastidio sono i piedi e le mani gonfie, stamattina erano talmente intorpidite che non riuscivo a scrivere :wacko:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #370302
    Emanuela
    Membro

@nizbal si non vedo l’ora che viene martedi anche per rivederla e poi da quel momento in poi inizia il vero conto alla rovescia  :yahoo: 

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #370294
    Emanuela
    Membro

Ragazze si avvicina sempre di più il momento martedì ho la visita dal ginecologo ed entro nel 9 mese non mi sembra vero.Mi sento abbastanza bene a parte i piedi e le mani che sono molto gonfi e doloranti e poi ogni tanto mi vengono doloretti tipo ciclo a voi capita? Questa cosa mi ha messo un po’ d’ansia perché ho sentito dire che si tratta di contrazioni.Baci a tutte

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #366319
    Emanuela
    Membro

Ciao ragazze come state? Voi come siete messe con i piedi gonfi  io praticamente non posso mettere le scarpe devo assolutamente prendere degli infradito per uscire  perché anche i sandali mi vanno stretti  :wacko: se non avessi la pressione bassa e le analisi nella norma mi starei gia’ preoccupando.Purtroppo ho letto che con il caldo peggiora spero passi in fretta quest’altro pochino.baciiii :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)