Risposte nei forum create
-
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaOo chd bello Liam🥰🥰 Era uno dei nomi nella mia lista preferiti 😍
Brava brava😊
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraHehe brava brava.. Io sinceramente non lavoro quindi sono a casa dall’inizio e come passa il tempo mi accorgo di non aver preparato abbastanza cose hahah😂😂😂 Anche se sinceramente adesso al tempo di internet anche se qualcosa manca si compra e in un giorno lo consegnano a casa😁😅
Sara
PartecipanteCiao ragazze come va? Si sta avvicinando il giorno sempre di più 😁😁😁
Cominciato i preparativi? Io devo lavare tutti i vestitini che ho ricevuto ma mi dispiace togliere le etichette e tirarli fuori dai pacchetti 😂😂 Poi ho l’ansia di come lavarli… Ho preso detersivo e ammorbidente per bebè 😊
L’altro giorno ho finalmente comprato la borsa per l’ospedale dati che quella che avevo già da anni si è rotta ahimè… E ora devo cominciare a preparare tutto🙈… Vabbè che la dpp è a fine maggio però ormai non si sa mai😅
Ho avuto un po di contrazioni preparatorie l’altra notte, che ansiaa pensavo di dover andare in ospedale a momenti haha
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaWow🙈😅
Però calcola che l’eco può sbagliare addirittura di 500gr😁 Magari non sarà super grande 😊
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaMa si dai vedrai che andrà tutto bene, manca poco🥰
Io ho l’email della mia dr e quando ho qualche dubbio le scrivo… Non so se tu hai un contatto giusto per chiamare per sicurezza, io sinceramente non andrei in ps se non hai dolori che si intensificano, però io sono fatta così non vuol dire che non devi andare😅
Io non ho ancora bimbi ma ho due cagnoline piuttosto impegnative🙈 E in più ho notato che più riposo più mi fa male tutto quindi cerco di essere il più attiva possibile 😁 Infatti settimana scorsa mi sono fatta un aggiunta per il mio comò /fasciatoio… Dato che non volevo spendere troppo sul fasciatoio che qua viene a costare sui 200e mi sono comprata un comò all’Ikea per 70e e poi ho comprato delle assi di legno (una 15ina di euro) e vabbè gli attrezzi ce li ho già e guardate che meraviglia ⬇️🥰
Vi ho messo la foto del comò prima dell aggiunta così vedete com’era 😁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaSe non sei sicura prova a chiamare il tuo medico per sicurezza. A me la dottoressa ha spiegato che se i doloro vengono e poi se mi rilasso passano di non preoccuparmi.
Sinceramente pancia dura o morbida a me dipende dal giorno, come che in alcuni giorni è bassissima e mi sembra che partorirò subito e alcuni giorni è così alta che non riesco a sedermi 🙈
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaHai provato a farti un bagno caldo o sdraiarti per vedere se passavano i dolori?
Se passano sono braxton hicks, contrazioni preparatorie e non bisogna allarmarsi, se invece non passano e si intensifica il dolore meglio controllare 😊 Così mi ha spiegato la dottoressa
In più ho letto che spesso le braxton hicks interessano proprio solo la pancia mentre le contrazioni da travaglio vere e proprie partono dalla schiena.
Non so com’è da voi, qua in Serbia entrate nel nono mese più o meno una volta alla settimana si fa ctg di controllo e eco…
Io dolori alla pancia forti forti e pancia indurita li ho avuti, ma spesso legati all andar di corpo sinceramente… Mi è capitato di non dormire tutta la notte, averr dolori, pancia come una pietra e poi la mattina scarica ed è come se niente fosse 🙈
Oppure ogni volta che la pancia mi è drasticamente cresciuta durante la notte ho avuto le stesse sensazioni…Facci sapere come stai🥰
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoëlleBGrazie per la spiegazione 😊 Non sapevo di questa cosa..
Si dai, hai ancora poco, riposa il più possibile 😊 Magari se riesci a fare degli esercizi di respirazione e rilassamento 😊
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSinceramente non ho mai sentito di utero previo, solo di placenta previa☹️
Sia spiegare cos’è? Come si manifesta?
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaMagari è un po di influenza intestinale?… Io il magnesio lo devo prendere quasi ogni giorni perché sennò ho crampi, soprattutto nelle gambe.
Magari sono anche le contrazioni preparative “braxton hicks 😊
Però dai se va meglio almeno non ti preoccupi 🥰
Sara
PartecipanteIo ieri sera facendomi la doccia ho visto che sui capezzoli avevo qualcosa di giallognolo e mi è uscito questo 😂🙈 Suppongo che sia un inizio di colostro… Non so se a qualcuna di voi è successo? Metto le foto⬇️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliCiao, prendi qualcosa magari? Progesterone? Suppongo che se ci fosse un rischio di parto preterm ti avrebbe dato qualcosa per prolungare un po il periodo… Sinceramente non so in che momento comincia ad accorciarsi il collo dell’utero.
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraSperiamo 😅
Ti hanno detto qualcosa? Potresti avere un infezione in corso ma se ti senti bene non dev’essere… Mi sembra di aver letto che è normale avere i leuco alti in gravidanza 💪🏼
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniseCiaoo, io l’ultimo controllo l’ho fatto alla 28esima settimana ed era già girato, e dai dolori che ho sentito era già girato da una settimana 🙈
Speriamo rimanga così, la dpp è il 25.5😅Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteO cara, mi dispiace che non é andato proprio come avevi in piano però almeno state tutti bene❤️
Auguri e vedrai che andrà tutto bene😊
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaVedi con il medico, potresti aver bisogno delle calze elastiche… Ma non prenderle senza il parere del medico💪🏼
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaIn se hai un sacco di applicazioni che ti dicono quanto dovrebbe essere grande in base alla tua settimana e io ho controllato con la mia gine e sono giuste. Però varia da bebè a bebè.
Io e la mia amica abbiamo la dpp a una settimana di differenza e più o meno andiamo ai controlli sempre nella stessa settimana di gravidanza, il loro bimbo (tutti e due maschietti) è sempre più grande del nostro ma è normale. Non nascono tutti a 3500gr ne a 4500😅
Quindi non preoccuparti😊
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteCiao Jošte, mi dispiace che sei ricoverata☹️ Speriamo andrà tutto bene❤️ Almeno sei in ospedale sotto controllo💪🏼 Tu parla con il bebè e digli di stare dentro ancora un po’ e di tenersi forte forte alla tua vescica 😁😊
Un abbraccio ❤️
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara anche secondo me è più un problema di foto mossa o di brutta qualità, perché si capisce davvero poco.
Poi probabilmente se ci fosse qualche problema te lo avrebbe accennato il ginecologo 🥰
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaEcco quindi sei già pronta 😁
Anche il mio si è già girato🙈😱 Sinceramente non pensavo così presto… Però effettivamente nell’ultima settimana sentivo tanti dolori al nervo sciatico e infatti ci ha messo il testone sopra😂 Mentre con i piedini ovviamente sta a spingermi le costole haha
Io il borsone non l’ho ancora preparato, sinceramente aspettavo mia suocera che mi ha detto che andavamo insieme a fare shopping perché anche i miei cognati volevano partecipare ma mi sa che a questo punto dato che non si sono fatti avanti non parteciperanno Hahaha e io settimana prossima comincio con le compere 🤣🤣🤣
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSii haha che fortuna 😅
Wow è bello grande🙈 Il mio 800gr e qualcosa (però a 26+2)… Infatti è un po’ più piccolo ma va bene così 😁
Sara
PartecipanteCiao a tutte 😊 Venerdì ho fatto il test per la glicemia, mi sono preoccupata per niente😂 Alla fine la bevanda mi è piaciuta, anzi avevo un po di nausea tutta la notte e quindi mi ha fatto anche stare meglio un po di zucchero 😂🙈 La dottoressa mi ha detto che sono l’unica donna ij tutta la sua carriera alla quale è piaciuta la bibita dolce hahah
I risultati vanno bene, il bimbo è un po più piccolo di quanto “dovrebbe”, nel senso che alla visita ero 26+2 e il bimbo misurava 25+2, però lei ha detto che va bene così e che così ha piu posto per sviluppare le braccia e le gambe. In più ho un po troppo liquido amniotico però non troppo da preoccuparsi.
Voi come state?
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaCara Pamela, mi dispiace che non è andato tutto come hai programmato però ti auguro tutto il meglio e ti mando un abbraccio e tanta forza a te a alla piccola Asia❤️
Sarà di sicuro un periodo difficile ma per fortuna oggi con la medicina moderna anche questi miracoli sono possibili 🥰
Sara
PartecipanteCiao ragazze, io da 2-3 giorni ho dolori forti al nervo sciatico, mi fa male quando sto seduta e quando mi sdraio. Mi passa quando cammino però appena mi fermo fa di nuovo male😩
Da stamattina la pancia mi si è abbassata e mi fa male oltre al nervo sciatico anche la pancia in basso a destra, sento come dei mini crampi/bruciore…
Venerdì ho il glucotest e la visita e ne parlerò con la dr però non so se magari ancora qualcuna si sente così?
Sono alla 26esima sett.
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuIo è un mese che dico che devo fare la terza dose e poi sono stata raffreddata e quindi ho dovuto aspettare 🙈🙈🙈
Ora davvero devo organizzarmi per andare… Io la faccio secondo me male non può fare, l’unica cosa che può succedere è prendersi comunque il virus perché ormai con tutte le mutazioni 😩😅 Però ovviamente è la mia opinione… Se ti senti più sicura chiedi un secondo parere medico😊