Sandra

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1560502
    Sandra
    Partecipante

Okay proverò, tanto aspetto il 12 se mi arrivano e speriamo di no.
    Comunque ho veramente sempre mal di schiena e male dall’ombelico in giù, i sintomi che ho dici che ci potrebbe essere una gravidanza?

in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1560330
    Sandra
    Partecipante

Tentar non nuoce, anche io ho più o meno i tuoi sintomi, io aspetto il 12 e poi vediamo, facci sapere

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1560194
    Sandra
    Partecipante

Il mio ultimo ciclo è stato l’8 maggio e finito in 7 giorni, e adesso come si capisce ero in ritardo, quindi per indurmi il ciclo la ginecologa mi ha dato il dufaston e con questa cura dovrebbe arrivarmi il 12.

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1560166
    Sandra
    Partecipante

Ciao vale il test dici che è meglio clearblue? Leggi anche quello che ho scritto sopra magari mi sai dire se il test che hi fatto è affidabile

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1560161
    Sandra
    Partecipante

Scusate mi sto incasinando con le foto😅😅😅😅 eccola qua

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1560159
    Sandra
    Partecipante

Ecco la foto, qua è meglio

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1560157
    Sandra
    Partecipante

Scusate non è questa la foto del test, qua non si vede bene, è questa

Attachments:
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1560153
    Sandra
    Partecipante

Salve a tutte, volevo chiedervi delle cose, Ho fatto il test e mi ha dato negativo (marca test forse di forse no) non so se è affidabile perché ho visto su internet il contrario, in questi giorni mi danno fastidio i capezzoli, sta mattina avevo malissimo alle costole mentre ero a letto, appena mi sono alzata mi ha girato un po la testa e tanta nausea, ( e continuo ad andare in bagno a fare pipì appena bevo acqua e anche solo per farne poca) ho avuto degli scombussolamenti intestinali, i giorni precedenti ho fatto qualche volta diarrea e altre no sempre accompagnata dal mal di pancia e senso di correre in bagno, da ieri non ho più avuto niente, anzi molta fatica ad andare in bagno. Mi sento anche le gambe stanchissime.
    La nausea mi viene anche nei pomeriggi e sera ( non dura tanto)
    Adesso ho mangiato e ho avuto un colpo di nausea fortissimo.
    Mi sento il seno e la pancia gonfia, crampi alle ovaie e qualche volta mal di pancia e stomaco ( non riesco a capire bene)
    Sto impazzendo, per non parlare degli sbalzi di umore. Sto facendo la cura con il dufaston perché non mi arrivava il ciclo ( come sempre) le ginecologa mi ha dato questo farmaco, il 12 dovrebbe arrivare il ciclo.Dato che ho avuto un negativo ho continuato con il farmaco.
    La ginecologa inoltre mi ha detto che se non dovrebbe arrivare faccio le beta.
    Speriamo bene…
    Che ne dite?
    Vi allego anche la foto del test.
    Fatemi sapere

Attachments:
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1559683
    Sandra
    Partecipante

Ciao vale, come stai? Ho fatto il test e mi ha dato negativo (test forse di forse no) non so se è affidabile perché ho visto su internet il contrario, in questi giorni mi danno fastidio i capezzoli, sta mattina avevo malissimo alle costole mentre ero a letto, appena mi sono alzata mi ha girato un po la testa e tanta nausea, ( e continuo ad andare in bagno a fare pipì appena bevo acqua e anche solo per farne poca) ho avuto degli scombussolamenti intestinali, i giorni precedenti ho fatto qualche volta diarrea e altre no sempre accompagnata dal mal di pancia e senso di correre in bagno, da ieri non ho più avuto niente, anzi molta fatica ad andare in bagno. Mi sento anche le gambe stanchissime.
    La nausea mi viene anche nei pomeriggi e sera ( non dura tanto)
    Adesso ho mangiato e ho avuto un colpo di nausea fortissimo.
    Mi sento il seno e la pancia gonfia, crampi alle ovaie e qualche volta mal di pancia e stomaco ( non riesco a capire bene)
    Sto impazzendo, per non parlare degli sbalzi di umore. Sto facendo la cura con il dufaston perché non mi arrivava il ciclo ( come sempre) le ginecologa mi ha dato questo farmaco, il 12 dovrebbe arrivare il ciclo.Dato che ho avuto un negativo ho continuato con il farmaco.
    La ginecologa inoltre mi ha detto che se non dovrebbe arrivare faccio le beta.
    Speriamo bene…
    Tu che ne dici?
    Ti allego anche la foto del test.
    Fammi sapere

Attachments:
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1557083
    Sandra
    Partecipante

Grazie si avermi risposto Vale, il test l’ho fatto il 4 giugno. Il mio ultimo ciclo è stato il 8 maggio e finite il 15 l, dici che era troppo presto?

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1556743
    Sandra
    Partecipante

Buongiorno ragazze, sono nuova e sono in ansia, sono in ritardo ( ma è normale per me perché ho la pcos) su flo se sono incinta sarei a 7 settimane e 6 giorni. Ho avuto dei crampi alle ovaie e solo una volta mi è partita una fitta che partiva dall’ombelico e andava verso il basso, il seno non mi fa particolarmente male, però ci sono dei momenti in cui se tocco i capezzoli mi danno fastidio. Sta mattina mi sono svegliata con bruciore di stomaco, ieri mattina invece stavo buttando via la pasta che mio marito ha lasciato in frigo(😒) e solo l’odore mi ha fatto salire un canato che non mi è mai capitato. Ho fatto un test (ovviamente negativo) ma la ginecologa mi ha detto che era troppo presto e dovrei rifarlo ma ho tanta paura dell’ennesimo negativo, che dite, i sintomi possono promettere bene?

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)