Risposte nei forum create
-
9 Novembre 2021 alle 11:44 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1622394
Stellina✨
PartecipanteLollina sono super felice per te, questa volta deve andare bene ♥️♥️ 💪🏻💪🏻 Ascolta il maritino 😄
Sandrina super positivo il tuo test 😍😍 ancora prima del ritardo….fai tutto ciò che puoi per farlo attaccare bene, stai prendendo progesterone?
Io tb in calo oggi quindi prevedo arrivo delle rosse tra domani e dopo. Test bianco latte.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)7 Novembre 2021 alle 14:45 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1621336Stellina✨
PartecipanteBuongiorno, io oggi tb ancora alta, fa dice che arrivano domani, premom mercoledì…sintomi da ciclo non ne ho per ora per cui fino a giovedì aspetto, stamattina test ancora bianco per cui niente di fatto neanche questo mese.
Carolina mi spiace per le rosse, già noi donne siamo forti e ci sappiamo rialzare subito….♥️♥️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)6 Novembre 2021 alle 21:17 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1621118Stellina✨
PartecipanteLollina cavoli che ansia….speriamo bene e a questo punto non resta che aspettare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io questa sera non mi sento per niente bene, per cena ho bevuto del latte…pensare a mangiare mi faceva venire la nausea. Mi è venuta la congiuntivite e ho mal di testa oltre ad avere i brividi. Mi sento un catorcio 🥴😮💨🤕🤕
Ff mi dice che lunedì dovrebbe arrivare il ciclo…mah…devo comunque continuare il prog per altri 5 gg in base a quello che mi ha detto la gine, non so se vale la pena provare un altro stick domani che dovrei essere al 13/14po 🤷♀️ Vedrò come mi sento ispirata domattina 😅
Stasera sto al caldo e a letto presto 🤒
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)5 Novembre 2021 alle 15:13 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1620404Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaMa perché dici di avere avuto una biochimica? Le beta sono raddoppiate, ripetile lunedì ma secondo me non crollano ☺️👍🏻👍🏻👍🏻
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)5 Novembre 2021 alle 9:11 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1620153Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Mah, grazie Lollina e DolceStella questa mattina ho provato a fare un altro stick hcg che è venuto bianco latte proprio….diciamo che ho poche speranze…..!🙄 I brividi forse saranno dovuti al fatto che da me in questi giorni si sono abbassate molto le temperature……come si dice da me brividi chiamano neve, e infatti in alta montagna si sono visti i primi fiocchi di neve ieri.
Giulia Mia aspettiamo insieme a te il risultato, tantissimi incrocini ❤️ 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ginni ti leggo super carica….brava!!!
Ansietta anche secondo me dovresti provare a fare un test anche solo per toglierti qualsiasi dubbio, dato il ciclo così strano.
Buona giornata a tutte ragazze ☺️☺️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)4 Novembre 2021 alle 18:46 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1619925Stellina✨
PartecipanteLollina mi pare un bellissimo numero ♥️♥️♥️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dai speriamo in un bel raddoppio sabato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Giulia mia aspetta il secondo prelievo per vedere come vanno….non potrebbe essere che hai ovulato tardi e quindi non sei effettivamente al 26 po?
Io ieri ho provato un test ma bianchissimo, quindi boh….oggi dovrei essere al 10/11po.
Ieri sera e oggi ho avuto brividi di freddo, potrebbe essere un effetto del progesterone?Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)2 Novembre 2021 alle 8:45 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618150Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina gli stick lh si scuriscono con gravidanza perché confondono l’hcg per lh….potrebbe essere buon segno, non hai più fatto test?
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)2 Novembre 2021 alle 8:42 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618149Stellina✨
PartecipanteChe belle notizie che vedo…un sacco di positivi, un mese davvero fortunato ☺️☺️♥️♥️♥️
Auguri a tutte ♥️♥️♥️Lollina sono molto felice per te è spero con il cuore che stavolta vada tutto per il meglio ♥️♥️
Io boh sono al 8/9po credo, tutto tace come al solito 🙄 🤷♀️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)29 Ottobre 2021 alle 14:32 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1616440Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina 😍😍 la linea si vede bene, continua con il progesterone e inizia le cure che ti hanno consigliato…. Dai speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)29 Ottobre 2021 alle 6:35 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1616147Stellina✨
PartecipanteBuongiorno, Lollina non dico nulla ma anche secondo me non è una ghost 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io piccolo rialzo ieri e oggi, le app non sono concordi, ff e femometer dicono ovulazione al 22pm mentre premom è rimasto sul 24pm….vabbè tanto devo prendere il prog e quindi la FL è allungata di suo da quello. Vediamo quanto resisto prima di fare un test 😂😂😂
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)27 Ottobre 2021 alle 19:44 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1615313Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Speriamo che sia davvero uscito, stasera iniziò il prog e vediamo come va la tb….🤷♀️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)27 Ottobre 2021 alle 9:21 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614942Stellina✨
PartecipanteBuongiorno ragazze
Hope cavoli non saprei che dirti…se ti aveva detto che avresti avuto dolore aspetta e vedi se ti passa un po’, per il tempo di effetto credo che ogni una di noi ha risposte non sempre uguali ai farmaci.
Lollina tieni al caldo l’ovetto ☀️Io non vedo dei netti rialzi…se ho ovulato penso sarà un ovetto schifoso…. Ff se metto altre temperature mi dice che potrei aver visto sganciato il 22pm, femometer e premom dicono che ho sganciato ieri al 24pm….che dite comincio con il prog sta sera? Io penso che se non è uscito con questo picco non esce più oramai…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteBuongiorno, secondo voi dal grafico direste che l’ovetto è uscito? Io non vedo dei netti rialzi….dovrei iniziare il progesterone nel po ma non so che fare….cosa mi consigliate? Potrei aver ovulato il 22pm?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)26 Ottobre 2021 alle 9:45 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614445Stellina✨
PartecipanteIo oggi ancora niente rialzo, stick sembra più chiaro di ieri ma sempre con due nelle linee. Vediamo di continuare a piazzare ma spero proprio che esca sto ovetto….🥴🥴 è un ciclo infinito….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)26 Ottobre 2021 alle 8:08 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614401Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io la prenderei comunque perché mi fa stare più tranquilla sapere l’andamento, se è più alta del solito te ne accorgi comunque dato che sai l’andamento tipico e sai che potrebbe essere per il prog. Se invece ti stressa fai bene a lasciarla stare per qualche giorno….secondo me devi pensare cosa ti fa stare più serena.
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)25 Ottobre 2021 alle 18:57 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614212Stellina✨
PartecipanteScusate ho appena rifatto uno stick ma sembra ancora più scuro, la app prima mi ha dato 1.16 poi ho rifatto la foto e mi h dato1.79, quindi più alto di ieri….effettivamente la linea è ancora molto scura. A voi sembra più scuro o meno di ieri?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)25 Ottobre 2021 alle 18:36 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614192Stellina✨
PartecipanteGiulia qualcosa si vede si, quando pensi di rifare un altro test?
Lollina secondo me hai fatto bene a prendere il prog. io credo che male non fa.
Crostata cavoli che balzo….io sono ipotiroidismo ma a 7 non ho mai avuto il tsh, già con 4 o 5 mi sentivo a terra…..non ti senti stanca? Io fossi in te rifarei l’esame per sicurezza…..🙄
Io oggi lievissimo rialzo tb e ancora stick positivo….non so se posso considerare oggi 1 po o aspettare un rialzo più netto, a sensazione corporea io credo di aver ovulato, oggi zero muco e seno che inizia a essere più teso come di solito nel post ovetto. Devo iniziare anche io il prog ma vorrei essere sicura al 💯% di aver sganciato 🥚 🍳 😅 che dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Stella mi spiace tanto, ti mando un abbraccio forte ♥️♥️😢
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Stella come vanno le perdite? Se riuscita ad andare in farmacia? Non pensare subito al peggio, anche se immagino sia dura. Facci sapere ♥️♥️♥️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)24 Ottobre 2021 alle 18:18 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613583Stellina✨
PartecipanteGinni si davvero c’è da darsi da fare adesso 🥰🥰🥰 e speriamo bene 😅
Noemi benvenuta, mi spiace per le rosse, speriamo in questo finale di anno….c’è bisogno di buone notizie e belle novità 🙂☺️☺️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)24 Ottobre 2021 alle 18:12 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613581Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80♥️♥️ Cara, capisco lo sconforto…
Dai sei già al 4po….tra poco ti raggiungo spero così ci facciamo compagnia 😁😁Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteCavoli stella stai prendendo progesterone? Se non lo prendi lo inizierei. Con un test positivo e perdite anche se vai in ps io penso che non vedrebbero nulla, potresti fare le beta ma dato il test sai già che sarebbero positive anche se basse dato che è presto. Non è so che anche un medico ti direbbe di prendere prog ( magari ti aggiusterebbe la quantità se già lo prendi) e ti direbbe di stare a riposo. Devi fare la cosa che ti rende più tranquilla. Nel caso valuta anche la possibilità di stare a casa se lavori per qualche giorno per stare più a riposo, non so se fai un lavoro pesante….
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)24 Ottobre 2021 alle 10:44 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613434Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaBenvenuta e tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻☺️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteScusa Grace ma non capisco, stai prendendo progesterone da che giorno? Questa tb si riferisce al post ovulazione o non hai ancora ovulato? Quanto sono lunghi i tuoi cicli di solito?
PartecipanteCiao, il post è stato aperto con un altro nome, se vuoi siamo qui
https://www.periodofertile.it/forums/topic/che-il-penultimo-mese-del-anno-ci-porti-tanta-fortuna
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)