Stellina✨

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 307 totali)
  • in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1622394
    Stellina✨
    Partecipante

Lollina sono super felice per te, questa volta deve andare bene ♥️♥️ 💪🏻💪🏻 Ascolta il maritino 😄

Sandrina super positivo il tuo test 😍😍 ancora prima del ritardo….fai tutto ciò che puoi per farlo attaccare bene, stai prendendo progesterone?

Io tb in calo oggi quindi prevedo arrivo delle rosse tra domani e dopo. Test bianco latte.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
    in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1621336
    Stellina✨
    Partecipante

Buongiorno, io oggi tb ancora alta, fa dice che arrivano domani, premom mercoledì…sintomi da ciclo non ne ho per ora per cui fino a giovedì aspetto, stamattina test ancora bianco per cui niente di fatto neanche questo mese.

Carolina mi spiace per le rosse, già noi donne siamo forti e ci sappiamo rialzare subito….♥️♥️

Attachments:
    Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
    in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1621118
    Stellina✨
    Partecipante

Lollina cavoli che ansia….speriamo bene e a questo punto non resta che aspettare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Io questa sera non mi sento per niente bene, per cena ho bevuto del latte…pensare a mangiare mi faceva venire la nausea. Mi è venuta la congiuntivite e ho mal di testa oltre ad avere i brividi. Mi sento un catorcio 🥴😮‍💨🤕🤕

Ff mi dice che lunedì dovrebbe arrivare il ciclo…mah…devo comunque continuare il prog per altri 5 gg in base a quello che mi ha detto la gine, non so se vale la pena provare un altro stick domani che dovrei essere al 13/14po 🤷‍♀️ Vedrò come mi sento ispirata domattina 😅

Stasera sto al caldo e a letto presto 🤒

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1620404
    Stellina✨
    Partecipante

Ma perché dici di avere avuto una biochimica? Le beta sono raddoppiate, ripetile lunedì ma secondo me non crollano ☺️👍🏻👍🏻👍🏻

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1620153
    Stellina✨
    Partecipante

Mah, grazie Lollina e DolceStella questa mattina ho provato a fare un altro stick hcg che è venuto bianco latte proprio….diciamo che ho poche speranze…..!🙄 I brividi forse saranno dovuti al fatto che da me in questi giorni si sono abbassate molto le temperature……come si dice da me brividi chiamano neve, e infatti in alta montagna si sono visti i primi fiocchi di neve ieri.

Giulia Mia aspettiamo insieme a te il risultato, tantissimi incrocini ❤️ 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Ginni ti leggo super carica….brava!!!

Ansietta anche secondo me dovresti provare a fare un test anche solo per toglierti qualsiasi dubbio, dato il ciclo così strano.

Buona giornata a tutte ragazze ☺️☺️

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1619925
    Stellina✨
    Partecipante

Lollina mi pare un bellissimo numero ♥️♥️♥️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Dai speriamo in un bel raddoppio sabato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Giulia mia aspetta il secondo prelievo per vedere come vanno….non potrebbe essere che hai ovulato tardi e quindi non sei effettivamente al 26 po?

Io ieri ho provato un test ma bianchissimo, quindi boh….oggi dovrei essere al 10/11po.
    Ieri sera e oggi ho avuto brividi di freddo, potrebbe essere un effetto del progesterone?

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618150
    Stellina✨
    Partecipante

Sandrina gli stick lh si scuriscono con gravidanza perché confondono l’hcg per lh….potrebbe essere buon segno, non hai più fatto test?

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618149
    Stellina✨
    Partecipante

Che belle notizie che vedo…un sacco di positivi, un mese davvero fortunato ☺️☺️♥️♥️♥️
    Auguri a tutte ♥️♥️♥️

Lollina sono molto felice per te è spero con il cuore che stavolta vada tutto per il meglio ♥️♥️

Io boh sono al 8/9po credo, tutto tace come al solito 🙄 🤷‍♀️

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1616440
    Stellina✨
    Partecipante

Lollina 😍😍 la linea si vede bene, continua con il progesterone e inizia le cure che ti hanno consigliato…. Dai speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1616147
    Stellina✨
    Partecipante

Buongiorno, Lollina non dico nulla ma anche secondo me non è una ghost 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Io piccolo rialzo ieri e oggi, le app non sono concordi, ff e femometer dicono ovulazione al 22pm mentre premom è rimasto sul 24pm….vabbè tanto devo prendere il prog e quindi la FL è allungata di suo da quello. Vediamo quanto resisto prima di fare un test 😂😂😂

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1615313
    Stellina✨
    Partecipante

Speriamo che sia davvero uscito, stasera iniziò il prog e vediamo come va la tb….🤷‍♀️

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614942
    Stellina✨
    Partecipante

Buongiorno ragazze
    Hope cavoli non saprei che dirti…se ti aveva detto che avresti avuto dolore aspetta e vedi se ti passa un po’, per il tempo di effetto credo che ogni una di noi ha risposte non sempre uguali ai farmaci.
    Lollina tieni al caldo l’ovetto ☀️

Io non vedo dei netti rialzi…se ho ovulato penso sarà un ovetto schifoso…. Ff se metto altre temperature mi dice che potrei aver visto sganciato il 22pm, femometer e premom dicono che ho sganciato ieri al 24pm….che dite comincio con il prog sta sera? Io penso che se non è uscito con questo picco non esce più oramai…

Attachments:
    in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1614937
    Stellina✨
    Partecipante

Buongiorno, secondo voi dal grafico direste che l’ovetto è uscito? Io non vedo dei netti rialzi….dovrei iniziare il progesterone nel po ma non so che fare….cosa mi consigliate? Potrei aver ovulato il 22pm?

Attachments:
    in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614445
    Stellina✨
    Partecipante

Io oggi ancora niente rialzo, stick sembra più chiaro di ieri ma sempre con due nelle linee. Vediamo di continuare a piazzare ma spero proprio che esca sto ovetto….🥴🥴 è un ciclo infinito….

Attachments:
    in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614401
    Stellina✨
    Partecipante

Io la prenderei comunque perché mi fa stare più tranquilla sapere l’andamento, se è più alta del solito te ne accorgi comunque dato che sai l’andamento tipico e sai che potrebbe essere per il prog. Se invece ti stressa fai bene a lasciarla stare per qualche giorno….secondo me devi pensare cosa ti fa stare più serena.

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614212
    Stellina✨
    Partecipante

Scusate ho appena rifatto uno stick ma sembra ancora più scuro, la app prima mi ha dato 1.16 poi ho rifatto la foto e mi h dato1.79, quindi più alto di ieri….effettivamente la linea è ancora molto scura. A voi sembra più scuro o meno di ieri?

Attachments:
    in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1614192
    Stellina✨
    Partecipante

Giulia qualcosa si vede si, quando pensi di rifare un altro test?

Lollina secondo me hai fatto bene a prendere il prog. io credo che male non fa.

Crostata cavoli che balzo….io sono ipotiroidismo ma a 7 non ho mai avuto il tsh, già con 4 o 5 mi sentivo a terra…..non ti senti stanca? Io fossi in te rifarei l’esame per sicurezza…..🙄

Io oggi lievissimo rialzo tb e ancora stick positivo….non so se posso considerare oggi 1 po o aspettare un rialzo più netto, a sensazione corporea io credo di aver ovulato, oggi zero muco e seno che inizia a essere più teso come di solito nel post ovetto. Devo iniziare anche io il prog ma vorrei essere sicura al 💯% di aver sganciato 🥚 🍳 😅 che dite?

Attachments:
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1613756
    Stellina✨
    Partecipante

Stella mi spiace tanto, ti mando un abbraccio forte ♥️♥️😢

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1613586
    Stellina✨
    Partecipante

Stella come vanno le perdite? Se riuscita ad andare in farmacia? Non pensare subito al peggio, anche se immagino sia dura. Facci sapere ♥️♥️♥️

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613583
    Stellina✨
    Partecipante

Ginni si davvero c’è da darsi da fare adesso 🥰🥰🥰 e speriamo bene 😅

Noemi benvenuta, mi spiace per le rosse, speriamo in questo finale di anno….c’è bisogno di buone notizie e belle novità 🙂☺️☺️

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613581
    Stellina✨
    Partecipante

♥️♥️ Cara, capisco lo sconforto…
    Dai sei già al 4po….tra poco ti raggiungo spero così ci facciamo compagnia 😁😁

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1613488
    Stellina✨
    Partecipante

Cavoli stella stai prendendo progesterone? Se non lo prendi lo inizierei. Con un test positivo e perdite anche se vai in ps io penso che non vedrebbero nulla, potresti fare le beta ma dato il test sai già che sarebbero positive anche se basse dato che è presto. Non è so che anche un medico ti direbbe di prendere prog ( magari ti aggiusterebbe la quantità se già lo prendi) e ti direbbe di stare a riposo. Devi fare la cosa che ti rende più tranquilla. Nel caso valuta anche la possibilità di stare a casa se lavori per qualche giorno per stare più a riposo, non so se fai un lavoro pesante….

in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613434
    Stellina✨
    Partecipante

Benvenuta e tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻☺️

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1613433
    Stellina✨
    Partecipante

Scusa Grace ma non capisco, stai prendendo progesterone da che giorno? Questa tb si riferisce al post ovulazione o non hai ancora ovulato? Quanto sono lunghi i tuoi cicli di solito?

in risposta a: Chi non le aspetta per novembre 2021 #1613400
    Stellina✨
    Partecipante

Ciao, il post è stato aperto con un altro nome, se vuoi siamo qui

https://www.periodofertile.it/forums/topic/che-il-penultimo-mese-del-anno-ci-porti-tanta-fortuna

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 307 totali)