Buongiorno a tutte!
Secondo voi devo ancora ovulare? Ero convinta di aver ovulato il 19° giorno ma oggi il lady comp mi ha dato di nuovo giallo perché non ho avuto il terzo rialzo
Ciao a tutte!
Ho avuto l’ultimo ciclo il 28 giugno e non le aspettavo per il 25 luglio, ma dal momento in cui ho ovulato il 19° giorno (almeno credo, a giudicare dalla temperatura basale), alla fine non le aspetto per il 30 luglio 🤞
Sono arrivate questa mattina le rosse. Credo che farò una pausa, ho iniziato a luglio 2021 e mi sento un po’ esaurita…! Grazie a tutte per il sostegno, incrocio per voi 🤞🤞🤞🤞
Buongiorno a tutte!
Oggi 11 po e la tb si mantiene bassa… ma niente più perdite! Quel che non mi torna è che gli scorsi giorni ne ho viste al massimo una macchia al giorno e solo su carta igienica 😅 …mentre di solito lo spotting è più persistente! Scusate se insisto con questo argomento, so di essere pesante 🥺
Non so se ho fatto bene o no, ma ho cercato su internet e ho letto che di solito le perdite da impianto non durano più di 5 giorni 🥺❤️🤞 …inutile dirvi che mi si è riaccesa la speranza… 🤞🙏🍀
Niente, ragazze… un’altra perdita rosa intenso sulla carta igienica… dubito che quelle da impianto durino così tanto 😩 ormai sono 4 giorni! È andata così…
Buongiorno a tutte! Oggi 10 po… non ho resistito e ho fatto il test questa mattina: negativo, bianco latte…
Adesso però credo proprio che aspetterò il ritardo effettivo di mercoledì o giovedì mattina… anche se la tb è in calo purtroppo
@Dani grazie, sei dolcissima… ❤️ a questo punto credo proprio che proverò lunedì mattina e vi faccio sapere! Con la consapevolezza di poter incappare in un falso negativo. Finchè non vedo le rosse, cerco di non buttarmi giù 🤞
Buongiorno Deborah…ieri notte gonfiore e dolorini di pancia…questa mattina una macchia rosa più abbondante di ieri e l’altro ieri! Finchè c’è mutanda bianca un pochino ci spero sia calo + perdita da impianto… ma mi sa che sono le rosse in agguato 🥺😩
Tu come stai?
Voi, ragazze?
Ieri sono andata a dormire troppo presto (ero distrutta dal lavoro 😩) e dopo ore a girarmi e rigirarmi come una cotoletta, poco fa mi sono svegliata del tutto! Ho preferito prendere subito la tb… so che è più affidabile presa alla stessa ora 🥺 ma ragazze… che calo brusco. Ho paura di aver calcolato male l’ovulazione (a causa delle tb mancanti) e che mi vengano oggi a questo punto
Buonasera a tutte 💖
Sono alla ricerca della mia prima gravidanza… premesso che ho una fase luteale di 12 giorni e che non le aspetto mercoledì 21… secondo voi ha senso provare a fare il test lunedì 19 quando sarò all’11 po? Ne ho uno precoce clearblue non digitale e dice che può essere fatto fino a 5 giorni prima del presunto arrivo! 🤞
@Dani non le aspetto per mercoledì 21 🤞🤞🤞
Infatti (se per allora niente altre perdite e niente calo di tb), sono indecisa se fare test il primo oppure il secondo giorno di ritardo…
Avendo in casa un test precoce in teoria già dal primo giorno dovrebbe essere affidabile!
Lo farei anche un paio di giorni prima (lunedì 19 magari), ma ho un po’ paura di farlo troppo presto e rischiare di incappare in un falso negativo 🥺