Arina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1604314
    Arina
    Partecipante

Ma questa è alta!!! È un buonissimo segno!!

Sono mamma di
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1604249
    Arina
    Partecipante

Ciao a tutte, questa sera ho fatto un test di ovulazione canadese e la seconda linea è venuta fuori più marcata della prima. Domani mattina farò un clearblue, ma non vorrei illudermi troppo… voi che pensate? Ho letto che quando la seconda linea dei test LH è uguale o più marcata di quella di controllo, si è incinte. Vi risulta?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1597188
    Arina
    Partecipante

Ciao ragazze, eccomi qua purtroppo! Ho comprato i test di ovulazione clearblue, oggi infatti siamo tornati a caccia… speriamo bene…

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Settembre 2021 🍀 #1584477
    Arina
    Partecipante

Presente pure io, purtroppo 😭😭 questo mese peró inizio da domani con il progesterone e vediamo… speriamo bene!!!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1578052
    Arina
    Partecipante

Infatti il clearblue mi aveva dato negativo, c’è da dire che l’avevo fatto con troppo anticipo. Detto ciò… femometer non mi vedrà mai più!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1578043
    Arina
    Partecipante

No, non ho fatto nessuna siringa e non sto assumendo nessun farmaco. Le Beta non le ho fatte perché sono in un posto dove non posso farle (in questo momento sono abbastanza isolata dal mondo, è un miracolo che prenda il tel). La ginecologa dice che sicuramente il test era fallato, ma quando tornerò andrò comunque a trovarla. Ho rifatto un altro stick il pomeriggio stesso ed era anche quello positivo ma con una linea meno marcata. La visita di controllo di una settimana fa dava che era tutto ok. Sono davvero arrabbiata. Cercando in internet ho trovato altre che si sono lamentate per i falsi positivi, ma sinceramente non so se erano marcati come i miei, boh!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1577974
    Arina
    Partecipante

Ragazze, aggiornamento: non sono incinta! Questa mattino ciclo puntualissimo. Sono così arrabbiata… ho buttato i femometer, illudono solo le persone!!! Son due mesi che mi fanno incinta e invece non è così. Spero che a voi vada meglio. Mi prendo un po’ di piumette da chi questo mese ce l’ha fatta, son felicissima per voi!!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1577215
    Arina
    Partecipante

Congratulazioni di cuore!!!!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1577171
    Arina
    Partecipante

Ciao ragazze… sono di nuovo qui a chiedervi consiglio! Questo è il test di LH di questa mattina. Non ho ancora fatto le beta perché son partita e non ho modo di farle al momento è i test che mi avete consigliato arriveranno lunedì, quindi fino a martedì avrò il dubbio… detto ciò.. a seguito dei due test hcg dell’altro giorno indubbiamente positivi e guardando questo test di LH mi sembra positivo (dicono che se le linee sono uguali è indice di gravidanza). In teoria ora dovrei essere al 10 po.. scusate se vi assillo ma mi piace confrontarmi con voi 😘

Attachments:
    Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576628
    Arina
    Partecipante

Ciao, a me la ginecologa ha fatto fare il controllo del progesterone il terzo giorno del ciclo e il ventunesimo!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576571
    Arina
    Partecipante

Hai ragione, farò così è tengo incrociato tutto!🤣

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576529
    Arina
    Partecipante

Pure questo era con la prima urina 🤣 beh attenderemo e vedremo… speriamo bene!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576527
    Arina
    Partecipante

Non lo sapevo, grazie! Oggi partiamo quindi non credo di avere il tempo, ma se ce la faccio lo prendo! A me hanno sempre detto che il clearblue è il migliore.. non ci capisco più nulla!! Il guaio è che ho finito anche i femometer quindi sono a piedi 😭

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576517
    Arina
    Partecipante

Che bella notizia francesca!!!
    Io invece vi aggiorno: dopo il positivissimo della fermomerer di ieri e un altro positivo di ieri sera ma con la linea meno marcata (è normale, avevo fatto pipì tre ore prima). Oggi ho fatto un clearblue a rilevazione rapida e… negativo 😭😭😭 ci son rimasta malissimo!! Però è vero che le istruzioni dicono che andrebbe fatto al primo giorno di ritardo e a me dovrebbero non arrivare tra ben 6 giorni. Ci spero un po’ ancora, poco però, son tornata com i piedi per terra. Abbiamo deciso di non fare le beta per non illuderci e di attendere una settimana, che sarà lunghissima!!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576107
    Arina
    Partecipante

Grazie mille a tutte davvero, speriamo bene!! Ginni Domani farò un test serio e poi le beta. Vi aggiornerò e speriamo bene!

Anna mi sembra strano come sintomo, anche se durante la gravidanza il circolo sanguigno aumenta e può accadere. Non lo escluderei come sintomo, ma non mi ci aggrapperei con certezza ecco… speriamo!!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576051
    Arina
    Partecipante

No, non sto assumendo farmaci e non ho fatto nessuna puntura. I valori ormonali delle analisi fatte due mesi fa mi fanno il fisico di una ventenne con una riserva ovarica eccellente e progesterone nella norma. Alla visita di lunedì avevo 18 ovuli pronti 😬😅

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576050
    Arina
    Partecipante

Cercando io una gravidanza da un anno, la mia ginecologa preferisce non farmi controllare l’ovulazione ecc perché dice che genererebbe solo ulteriore stress. Nel complesso comunque io sono abbastanza regolare con un ciclo che va dai 27 ai 29 giorni. Potrebbe essere che ho ovulato prima e ultimo ciclo è stato il 14 luglio. L’endometrio era spesso, pertanto o si preparava a una gravidanza o si preparava al ciclo. Premetto che solitamente in questo periodo io soffro di spotting che (al momento) non ho 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Sabato domenica e lunedì ho avuto delle leggerissime perdite marrone chiaro chiaro (potrebbero essere perdite da impianto). Con la mia precedente gravidanza il test era esattamente come quello attuale, ma son passati la bellezza di 12 anni!! Il test è chiaramente positivo, ma lascia perplessa la linea di controllo che la vedo più sottile di quella delle beta, ma so anche che dopo un anno sto facendo di tutto per rimanere con i piedi per terra 😂 ah! Con mio marito ci abbiamo dato dentro praticamente sempre questo mese… scusa se son stata prolissa… il punto è che non so se i test canadesi sono affidabili…

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1576021
    Arina
    Partecipante

Ciao Ginni!! Non posso essere incinta dal ciclo precedente perché ho avuto un ciclo di 7 giorni pienissimo e abbondantissimo, inoltre lunedì ho fatto la visita ginecologica di controllo con eco transvaginale e la doc non si è accorta della gravidanza (i doc si possono accorgere solo dopo la 5/7 settimana di gestazione), quindi per forza se sono incinta è di questo ciclo. Ho il terrore che questi test di gravidanza canadesi non siano attendibili. Domani mattina faccio il clearblue e vi farò sapere il risultato. La linea così marcata mi fa ben sperare, ma ho tanta paura di illudermi!!!

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1575911
    Arina
    Partecipante

Ciao ragazze!!!! Eccoci qua… di nuovo!! Ho una domanda… voi avete mai usato i test hcg della femometer? Questa mattina ne ho fatto uno ed è decisamente positivo (vedi foto), ma ho sentito di alcune a cui ha dato falsi positivi. Voi che dite? Domani mattina faccio il clearblu. È strano però perché sono solo al 23 pm. Può avere già rilevato la gravidanza?

Attachments:
    Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1564339
    Arina
    Partecipante

I test di gravidanza sono Femometer… sinceramente non so cosa pensare ragazze, perché davvero ci avevo sperato, anche se le linee chiare un po’ mi avevano insospettita… forse l’ovulo non si è impiantato bene e quindi non è andata A buon fine, non lo so… anche se devo dire che ho letto in internet che a più di qualcuna i canadesi hanno dato falsi positivi. Prossimo mese ho deciso che torno dalla mia ginecologa per test approfonditi (anche se credo ormai li abbiamo fatti tutti) ci son proprio rimasta male 😢

Complimenti per i positivi però, lanciateci della buona fortuna anche da questa parte 🤩🤩

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1563840
    Arina
    Partecipante

Ragazze niente, oggi mi è arrivato il ciclo… ci avevo proprio credito questa volta 😢

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1563337
    Arina
    Partecipante

Aggiungi un dettaglio sul test di gravidanza di questa mattina e che è sbiadito: non era la prima pipì della giornata, la prima l’avevo fatta due ore prima.

Attachments:
    Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1563334
    Arina
    Partecipante

Ciao, oggi sono al 15 po… dopo compro un test serio e provo a farlo. Questa mattina ho fatto un altro test canadese e il risultato è questo in foto. Non mi convincono le perdite e il fatto che le linee sono così leggere. Non vorrei illudermi.

Attachments:
    Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1563328
    Arina
    Partecipante

Ciao a tutte e grazie per le risposte!! Son test di gravidanza canadesi, quindi non so se ritenerli validi… domani comprerò un test di gravidanza in farmacia… vanno letti al contrario: il primo e l’ultimo fatto, mentre l’ultimo è il primo. Grazie a tutte per le risposte, vi farò sapere!❤️

Sono mamma di
    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1563077
    Arina
    Partecipante

Ho scritto magno, ma era “se vado in bagno”…. Scusate!!

Sono mamma di
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)