Annina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812867
    Annina
    Partecipante

Ciao, io ho partorito il primo novembre e le perdite si sono fermate, i punti nn mi hanno mai dato fastidio un pochino di prurito ci sta.

Sono mamma di Giorgia (17 anni) Sara (14 anni) Leonardo (2 anni e 4 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811433
    Annina
    Partecipante

grazie a tutte!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811234
    Annina
    Partecipante

wowww forza mamma!!! 💪

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811230
    Annina
    Partecipante

grazie a tutte! è stato breve ma intenso… 2 ore e fatto tutto! un’emozione indescrivibile anche se è il terzo 😍

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811216
    Annina
    Partecipante

ciao ragazze, alle 18.35 di oggi è nato il mio principe azzurro 💙

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809660
    Annina
    Partecipante

ciao! è andata bene, il bimbo si è girato… rispetto al parto è una passeggiata dipende cosa vuoi fare tu, io ci tengo a fare il parto naturale, fare un cesario al 3 figlio non mi andava proprio!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807917
    Annina
    Partecipante

ciao ragazze, io sono a pezzi… il mio principe si è girato, è podalico e domani mi ricoverano per fare la manovra… qualche esperienza?!?!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807100
    Annina
    Partecipante

ma solo il mio gioca a karate con il mio stomaco e le mie tette?! 😂ragazze io ho letteralmente il suo ginocchio conficcato nello sterno e i suoi piedi nelle tette🙈.
    giovedì ho la visita per capire se inducono o no… inizio a sentire la tensione da prestazione 😅

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806513
    Annina
    Partecipante

ciao, vorrei esprimerti, se mi permetti un mio personale pensiero…
    credo che il 2 novembre sia un giorno importante, per la tua principessa lo sarà ancora di più. non ti nego che anche a me farebbe effetto andare a messa per commemorare i defunti e il pomeriggio festeggiare la vita di mia figlia ma, cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno… il 2 NOVEMBRE, non il 3 marzo o il 25 giugno,, non un semplice e banale giorno di chissà quale mese (non me ne vogliano le persone nate nei gg citati a caso!) ma il giorno dove, se vai a fare ricerche, tante persone facoltose e importanti sono nate avendo una vita molto importante piena di soddisfazioni e carriere eccellenti!
    quindi… goditi il momento, il giorno è solo un numero, per te e la tua famiglia sarà il giorno della vita della tua piccola, I defunti si possono commemorare tutti i gg se si vuole!
    in bocca al lupo e vivi serena! 🤞🙃

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806156
    Annina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto MGP

2.6 kg…. ma a che settimana sei?!?!
    io cmq mi sono trovata bene con entrambe ma appena ho potuto ho usato un semplicissimo slip con gli assorbenti forniti dall’ospedale.

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1804151
    Annina
    Partecipante

io ieri sera avevo la valigia in mano😅

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1802014
    Annina
    Partecipante

😂😂😂😂

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1801958
    Annina
    Partecipante

io lo terrei dentro il più possibile e mi sa che anche lui starebbe dentro volentieri ma poverello, non ha più spazio e si muove come un piccolo bradipo🦥…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1801951
    Annina
    Partecipante

ciao a tutte, io oggi eco di ctr e siccome sono sopra al 90 percentile a 37 vogliono rifarmi l’eco ed eventualmente indurre! sembrerebbe che non arrivo a novembre insomma!😅

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1800141
    Annina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

benvenuta! 🍭🎠!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1798541
    Annina
    Partecipante

piccolina… benvenuta! 🧸🎉
    congratulazioni ai neo genitori! inizia l’avventura!!!!!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1790347
    Annina
    Partecipante

ciao, con questa gravidanza no, ma con la precedente purtroppo me la sono portata in sala parto!
    resisti… manca poco💪

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1789029
    Annina
    Partecipante

guarda la guaina servirebbe per rafforzare i muscoli addominali per non incappare nella diastasi, ma calcola che se la diastasi l’hai non è che con la guaina ti sparisce ti aiuta un po’ a tenere la pancia contenuta e dargli una sorta “d’impostazione” però ripeto nulla di miracoloso!

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1789028
    Annina
    Partecipante

ciao si! ma le mie sono un po’ più grandi elle (12 /15 anni).
    perché “torto”? è bellissimo avere dei fratelli, io ne ho 4 e siamo tutti abbastanza distaccati mentre i tuoi sono anche vicini, vedrai che se ti organizzi bene non togli del tempo a nessuno…. neanche a te! 😎
    in bocca al lupo! 🤗

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1788945
    Annina
    Partecipante

ciao io per le mie prime due gravidanze ho usato la guaina post partum ma ti parlo ormai di 12 anni fa, e già allora c’era chi diceva che non faceva bene tenerla troppe ore perché potevi avere complicanze all’utero.
    Io non ho mai avuto nulla e credo cmq di usare qualcosa di simile anche dopo questa gravidanza, poi c’è da dire che fa e non fa… la pancia se allatti ci vuole un po’ prima che sparisca, dipende anche dalla costituzione che hai insomma diciamo che i miracoli non li fa nessuno😅

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1786907
    Annina
    Partecipante

ciao, io fatto 2 settimane fa.
    mi sono documentata prima di farlo ed è più alta la percentuale di rischio per il feto dopo la nascita che farlo alla 30 settimana, quindi ho deciso di farlo.
    non mi ha dato nessun fastidio o controindicazione.

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1771390
    Annina
    Partecipante

In totale quanti kg hai messo dall’inizio?
    Cmq devi considerare che con questo caldo ci riempiamo d’acqua…. Io ho le caviglie le mani gonfissime e ho una pancia che sembro a termine, se bevi tanto e5inevitabile trattenere liquidi se mangi tanto invece è diverso😂

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1771039
    Annina
    Partecipante

Stai tranquilla… Facci sapere! Buona serata😊

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1771034
    Annina
    Partecipante

Sei un po’ al limite, manda le analisi al tuo medico ginecologo o al tuo medico di base ti saprà sicuramente dire cosa fare… Ma stai tranquilla che non succede nulla, alla peggio dovrai provarti la glicemia un gg si e uno no e fare una dieta dettagliata…

in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1751804
    Annina
    Partecipante

Io entro nella 19 settimana mercoledì, sono alla terza gravidanza ma percepisco poco e nulla…. Sono un po’ preoccupata 😌

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)