Sasi 🤞

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 87 totali)
  • in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1831677
    Sasi 🤞
    Partecipante

Tu cosa aspetti? Maschietto o femminuccia??
    Io farò baby shower 🥰💙💗 non vedo l’ora 🥰

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1831663
    Sasi 🤞
    Partecipante

Oh che bello Giada tantissimi auguri ❤️ sono davvero felice per te..immagino che non per niente facile inizialmente però un passo alla volta e ci si abitua..
    Io invece ho sentito x la prima volta il cuoricino è stata un emozione indescrivibile,siamo felici finalmente 🥰 ovvio con un po’ di paura e ansia però ci godiamo il momento ❤️ adesso devo fare bitest e translucenza nucale speriamo tutto bene 🤞🤞

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1831638
    Sasi 🤞
    Partecipante

Grazie Fede 🥰 e tu come stai???
    Giada hai partorito???

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1826495
    Sasi 🤞
    Partecipante

Grazie Giada ..ti auguro anche a te un bel parto e una bellissima principessa poi mi fai sapere un grande in bocca al lupo 💗

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1826464
    Sasi 🤞
    Partecipante

Giada ti aggiorno..beta a 422,4 🥰 sono felicissimaaaa finalmente dopo tre anni si realizza il nostro sogno speriamo rimanga x sempre ❤️devo ripeterle il 3 gennaio..buon anno cara 💗

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1824542
    Sasi 🤞
    Partecipante

Certo ti farò sapere 💗 buon Natale ♥️

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1824499
    Sasi 🤞
    Partecipante

Giada come promesso aggiornamento 😍 transfert fatto😍 ho trasferito due morule entrambe di 8 cellule di 1 grado,beta il 30 dicembre.
    Oggi si chiude un capitolo importante della nostra vita,un percorso molto difficile,fatto di pianti,paure ma soprattutto speranza e coraggio..nonostante tutto sono felice di essere arrivati fin qui,oggi ( come avevi detto tu qualche mese fa) sono ufficialmente incinta a prescindere dal risultato,perche non sarebbe mai potuto succedere che si incontrassero naturalmente,quindi qualunque esso sia il risultato sarò lo stesso felice..
    Ho scoperto cosi presto l’infertilità,ho dovuto affrontare un percorso difficile alla mia età..vi ammiro tutte,siamo guerriere e nonostante i miei 26 anni non sono mai stata più donna di cosi 💪🤞😍💙💗

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1819225
    Sasi 🤞
    Partecipante

Grazie Giada crepi il lupo 🤞💪
    Ti farò sapere ❤️

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1819131
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ciao Giada come stai!??? Come sta la tua bimba?? Io mi sto preparando per il transfer che avverrà questo mese 🤞
    Ho fatto stimolazione a novembre e pick up,ho prodotto tanti ovociti,prelevati 12 fecondati 9 tutti congelati in terza giornata cinque di questi di 8 cellule di 1 grado..ho posticipato il transfert per iperstimolo.
    Spero vivamente di riuscire questo mese a fare il transfert e di realizzare finalmente il mio sogno ❤️

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1791256
    Sasi 🤞
    Partecipante

Tranquilla, siamo tutte sulla stessa barca speriamo di farcela nonostante i mille sacrifici🤞

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1791224
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ciao Anna non so proprio come aiutarti,qui ogni caso è a sé e le esperienze sono soggettive .l’unica cosa ke puoi fare è fare direttamente le beta

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790999
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ciao jessy94 da quanto tempo state cercando???

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790971
    Sasi 🤞
    Partecipante

Grazie delle tue risposte Giada ci sentiamo più avanti spero di darti belle notizie 🥰

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790964
    Sasi 🤞
    Partecipante

26 a novembre

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790939
    Sasi 🤞
    Partecipante

In cosa consiste l’analisi per impianto?

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790909
    Sasi 🤞
    Partecipante

Hai congelato quei sani? Mi ricordo che tu hai fatto transfert da scongelato ma gli altri due buoni gli hai congelati?? Ti ricordi il prezzo per congelare i fecondati??

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790830
    Sasi 🤞
    Partecipante

Giada ma tu quanti ovociti avevi prodotto?? E quanti fecondati? Ti volevo scrivere in privato ma non riesco mi dice che la chat non esiste più 🤷

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790814
    Sasi 🤞
    Partecipante

Che bello una femminuccia 🥰
    Comunque si ti aggiornerò certamente 🥰 grazie Giada♥️

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1790752
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ciao ragazze come state??? Giada come va? Hai scoperto il sesso??🥰
    Io ho bisogno di una parola di conforto,ho fatto il mio secondo colloquio x la pma e lunedì abbiamo il consenso da firmare 🥰
    Aspettavo il ciclo x lunedì ma mi ha anticipato ad oggi immaginare il mio umore 🥲 credevo ancora nel miracolo,vabbè pare che ci crediamo tutte 😂🤷,ma va bene uguale alla fine sono felice lo stesso perché adesso so finalmente ke dal prossimo ciclo sono pronta x iniziare le stimolazioni🤞ho paura di non saper fare le punture,non so neanche da dove iniziare ma il mio motto dall’ inizio di questo percorso è stato “fai un passo alla volta”,spero di farcela, è molto difficile a livello psicologico ci vuole una forza immensa x scalare questa montagna ma non mi arrenderò 💪 spero solo di avverare anche io il mio sogno al più presto ☺️
    Un abbraccio a tutte

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1775614
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ciao Lussya tanti auguri e in bocca a lupo x tutto ♥️sono contenta di leggere di persone ke ce l’hanno fatta è una cosa positivamente 🥰
    Io ho finito tutti gli esami in un mese ho fatto monitoraggi prelievi di sangue,isteroscopia e esame delle tube,tutto bene l’unico problema è il seme,ma questo già lo sapevamo,ad ogni modo abbiamo fatto la crioconservazione del seme 💪( un mese impegnativo il mio però sono contenta di aver fatto già metà del lavoro,certo il centro costa parecchio però spero di raggiungere il tanto obiettivo desiderato 🤞)
    Ora ci godiamo le vacanze e iniziamo a settembre dopo che il centro ci chiama e ci dice come procedere..
    Non avrei mai pensato che a neanche 26 anni avrei affrontato tutto questo però è la vita e dobbiamo essere forti forti forti 💪
    Ancora tanti auguri a voi spero di portarvi ancora buone notizie ♥️ e soprattutto di leggerne altre

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1766345
    Sasi 🤞
    Partecipante

Grazie Giada ho sentito la clinica in tutto viene 60€ e facciamo tutto li, purtroppo con il lavoro e la sanità qui non ci troviamo con i tempi.
    Sento ke questa è la decisione giusta🤞💪

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1765659
    Sasi 🤞
    Partecipante

In pratica il centro ci ha consigliato di congelare il seme perché potrebbe peggiorare.
    Nel frattempo io ad agosto faccio isteroscopia,questo mese ho iniziato i monitoraggi,fatto tamponi e prelievi del sangue e loro inizio agosto vanno in ferie per questo dobbiamo congelare la settimana prossima.
    Io dopo gli esami volevo iniziare la stimolazione al primo ciclo utile dopo le ferie quindi penso nel ciclo di settembre e la mia paura era che congelando e poi usando il seme congelato non ce ne fosse altro per eventuali altre fecondazioni anche in futuro 🤞
    Per questo ho chiesto pareri a voi e intanto ho contattato il centro ke mi ha detto ke possiamo usare sia il congelato perché basta x più volte oppure lo stesso giorno della fecondazione fare anche il fresco così se trovano nel fresco non toccano il congelato.
    La mia paura era di spendere 300€ x congelare e pensavo si potesse usare una volta solo invece no 😂 alle volte vengono dei dubbi che è meglio approfondire visto i soldi ke si spendono 😭
    Comunque grazie ke rispondi sempre sei molto gentile ♥️
    A questo punto ti volevo chiedere voi quanto avete speso x congelare? E gli esami precedenti hiv e altri gli avete fatto? Ti ricordi quanto gli avete pagato?

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1765588
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ok quindi è meglio fecondare a fresco e congelare dopo altrimenti spendere i soldi x congelare adesso se poi quel seme lo usano tutto per la fecondazione tra due mesi circa mi sembra sprecato

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1765493
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ma quindi voi non avete congelato? Avete usato lo sperma fresco? E quanti spermatozoi erano??
    Mi fa piacere che va tutto bene ♥️
    Noi abbiamo iniziato gli infiniti esami 💪

🤞👶🏻 I have a dream
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1765464
    Sasi 🤞
    Partecipante

Ciao ragazze come va tutto bene?
    Giada come state tu e il bimbo/a?
    Volevo chiedervi qualcuna di voi ha congelato il seme??? E per congelare basta portare il campione dello sperma in centro????

🤞👶🏻 I have a dream
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 87 totali)