SpotlessMind

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 148 totali)
  • in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1732395
    SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze! .
    Noi alle prese con un po’ di mughetto e negli scorsi giorni con lo scatto di crescita 🤦🏻‍♀️

Sono mamma di Bianca (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1732394
    SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuto Flavio ♥️♥️♥️

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1726839
    SpotlessMind
    Partecipante

In ospedale, vedendo la richiesta di Bianca, le stesse ostetriche mi hanno consigliato il ciuccio dopo 15/21 giorni. La mia ostetrica però mi ha consigliato di aspettare almeno un mese ed è quello che farò!

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1726458
    SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuto Leone!! Simo ti sono vicina per il parto lungo <3

Per questione allattamento: Bianca prende esclusivamente il latte materno ed è moooolto richiedente. La notte si addormenta nella next to me una mezzoretta (massimo un’ora in due momenti diversi) per il resto del tempo si addormenta al seno venendo allattata con me sdraiata di lato (la mia povera schiena ne sta risentendo molto!).

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1722566
    SpotlessMind
    Partecipante

Per tutte le mamme che devono ancora partorire:

Forza ragazze! L’attesa è difficile e fa anche paura ma pensate che si tratta solo di un giorno, in compenso stringerete tra le braccia l’amore per tutta la vita ❤️
    Forza forza forza e fateci sapere!

Pocco: strafelice che il piccolo sia nato!!

Per tutte le mamme: come stanno andando queste prime settimane? Noi stiamo prendendo un po’ il ritmo!

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1720526
    SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuto Lorenzo ❤️

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1718516
    SpotlessMind
    Partecipante

Anche da noi in ospedale è stato praticato il rooming in. Appena saputo devo dire di essermi un po’ spaventata ma in realtà è stato meglio del previsto, credo ci sia servito tantissimo per conoscerci 😊 in più il personale era sempre a disposizione!
    Il papà è potuto rimanere con noi per tutto il travaglio più il parto più due ore post. Per le visite invece due volte al giorno per una ora ciascuna!

in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1718515
    SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuta Elisa ♥️

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao Hope!
    Anche noi abbiamo avuto un piccolo intoppo.
    In seconda giornata Bianca ha avuto l’ittero un po’ alto diventando sonnolente durante l’allattamento. Accanto a questo è arrivata la montata che era per lei ingestibile in quel momento. Ovviamente sono stata malissimo per i dolori ma le ostetriche e le infermiere sono state davvero brave! Abbiamo deciso di rimanere in ospedale un giorno in più per valutare situazione seno ed ittero e devo dirti che abbiamo fatto più che bene. Siamo state dimesse martedì e la situazione è decisamente migliorata. Ora rimane il problema che voglia attaccarsi di continuo facendoci dormire un bel niente 😅 🤦🏻‍♀️ io sono in preda ad un mal di schiena e mal di collo assurdo e nessuna posizione mi sembra comoda. Però… Siamo stanchi ma felici!

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Alle 07 e 51 è nata Bianca, 3420 kg per 51 cm di amore.
    È stata l’esperienza più assurda, faticosa e intensa della mia vita. Vi auguro di stringere presto al petto i vostri piccoli.

SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuti Elyan e Raffaele!! ♥️

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze!
    La terza dose mi ha messo ko ed è così che ho affrontato la giornata del tracciato 😔 la bimba sta bene ma non pare voler nascere per adesso. Visto le dimensioni mi ricovereranno il 13 per l’induzione – a meno che non accada nulla prima.

Per chi ha avuto sintomi febbrili da vaccino: quante Tachipirina avete preso? Io le sto centellinando ma inizio a stare davvero male anche per il mal di testa

SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuto Julian ❤️

SpotlessMind
    Partecipante

Stessa barca Nina! 39+5 e solo dolore al pube che peggiora quando mi muovo di più. Farò un tracciato mercoledì 6 e vediamo un po’ che ci dicono. In più domani terza dose del vaccino, almeno so di entrare in ospedale più protetta 💪

SpotlessMind
    Partecipante

Benvenuto Thiago ♥️ sono davvero contenta di leggerti Fly! Un abbraccio forte!

SpotlessMind
    Partecipante

Mi rincuori tantissimo!
    Mi sento davvero un po’ fuori dal coro 😅 zero contrazioni ma solo questi fastidi (oggi ogni volta che mi alzavo e camminavo!)

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze,
    A me sembra davvero che non si muova nulla se non questo “indolenzimento” verso il la zona pubica che mi arriva quando mi alzo e quando cammino.
    Speriamo sia lei ♥️

SpotlessMind
    Partecipante

Che bello Sore!
    E benvenuto al tuo piccolo ♥️
    Io spero che la vasca dell’ospedale sia libera per quel giorno, sono certa mi aiuterebbe tanto!

SpotlessMind
    Partecipante

E benvenuta anche a Ginevra ❤️

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Qui la pancia non mi sembra per niente scesa, di contrazioni preparatorie neanche a parlarne (a meno che io non abbia appena scoperto di avere una soglia del dolore incredibilmente alta 🤣). Insomma, mi sa che andiamo a termine! Dalla prossima settimana inizio anche io con tutti gli stratagemmi possibili, intanto ho finito di lavorare ieri e vorrei godermi un paio di giorni di nullafacenza 😁

SpotlessMind
    Partecipante

Ale sono troppo felice di quello che ho letto!
    Benvenuto al mondo Luca e benvenuta anche a te cara neo mamma ❤️

SpotlessMind
    Partecipante

Auguroni a tutta la famiglia e benvenuto a Sebastian ❤️

SpotlessMind
    Partecipante

Mi unisco al coro del poco sonno 😔
    La differenza è che davvero qui non si muove nulla, nessuna contrazione preparatoria, tappo integro, collo dell’utero posteriore e chiuso. Io sono stata chiara con la ginecologa a 41+5 non ci arrivo 😅
    Vediamo settimana prossima come va!

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Niente, qui tutto tace 😅 Visita andata ed è tutto strasigillato 🤦🏻‍♀️La bimba pare avere ancora spazio! Quindi rimaniamo con il piano precedente: il 6 aprile, data presunta, vado in ospedale per tracciato e vediamo che dicono. Nel caso non dovessero visitarmi prima il giorno dopo vado dalla mia gine per capire meglio la situazione.
    Insomma: mi pare di capire che la bimbetta voglia nascere nei tempi. Speriamo solo di non sforare troppo le 40 settimane!

SpotlessMind
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Anche io passo delle nottatacce a causa del reflusso e del bruciore. Neanche il gaviscon mi sta aiutando 😔 La bombetta è un terremoto ma di contrazioni neanche l’ombra! Oggi pomeriggio ho la visita dalla ginecologa… È l’ultima! Mi sembra incredibile! Vediamo un po’ cosa mi dice.
    Mi associo ad Ale, essendo la prima bimba sono moooolto spaventata rispetto al parto 😅 Nonostante ciò ho davvero tanta voglia di conoscerla!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 148 totali)