Risposte nei forum create
-
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Allora bisogna solo aspettare questi 8 giorni e fare un primo test.
🤞🤞 Grazie 😊
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie per la risposta 😊 si certo e sempre un dilemma capire l ovulazione però la cosa che mi fa pensare e sperare e proprio queste stranezze subito dopo l ipotetica ovulazione fin ora. Volevo anche chiedere ma in caso di gravidanza il seno va via via gonfiando e dolorante in prossimità di ciclo. A qualcuna è capitato forte dolore all inguine ??
Trendy123
PartecipanteCiao ragazze buonasera.
Sono due anni che proviamo ad avere un bimbo ho un ciclo irregolare e ho appena terminato la cura di inofert.
Penso di aver ovulato 10 gg fa quindi sarei a 10po credo più o meno ma sin da subito dall ovulazione ho avvertito dolore alle ovaie seno sodo e dolente e oggi una forte fitta all inguine. Da app mancano 9 gg ma calcolando che il mio ciclo e irregolare non saprei🙃 che dite posso sperare ?? Voglio aggiungere che non mi è mai successo prima di avere sintomi premestruali avverto ciclo solo un giorno prima o due.. che dite ??14 Dicembre 2021 alle 16:31 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1639363Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielSpero sia lo stesso anche per me 🤞🏻
Io lo assumo da quasi 2 mesi e devo continuare per altri 4.14 Dicembre 2021 alle 13:23 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1639267Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Esattamente ora l’ho ripreso ma è tutto bianco.
Grazie lo stesso ragazze, sperando che l anno nuovo sia pieno di positivo 😍 🤞🏻14 Dicembre 2021 alle 12:51 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1639256Trendy123
PartecipanteCiaooo ragazze 😊
Un mese e mezzo di inofert due bustine al giorno per ovaie micropolicistiche , 5 giorni di ritardo e ho azzardato un test.
Presuppongo sia negativo.
Ma cose e questa linea in orizzontale ?? 😓
Questa cicogna non vuole proprio arrivare proviamo da 2 anni 😓😓Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Settembre 2021 alle 21:06 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1590406Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosySiii la vedo 🥳🥳
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna allora io ho ciclo irregolarissimo, l’ultima mestruazione 4 giugno, pensa un po’ 🤦🏼♀️
Ho il più delle volte ovulazione tardive ed ho avuto sintomi da ovulazione circa una settimana fa forse anche qualche giorno in più, e ho pensato di fare il test perché ho la pancia gonfia ora non so se dipende dal ciclo che non mi arriva o da un eventuale gravidanza 🤞🏻.
Comunque sto aspettando che mi diano i turni del lavoro per fissare una visita dal ginecologo per capirci qualcosa in più. Nel frattempo attendiamo. Vi aggiorno 😘😘Trendy123
PartecipanteSiii la vedo anche io, sarà presto per una linea più marcata ma cè!!! 🥰🥰
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaooo ☺️
Ecco io per questo non ci penso più non voglio rimanerci male e vedere un ennesimo negativo.
Ora rilassati non ci pensare più che prima o poi torna il ciclo vedrai in caso contrario comunque a settembre vai a visita e vedi un po che succede.!!
Io idem faccio la stessa cosa. Tienimi aggiornata🙂Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahahah è vero io ho visto sui 30€ (20 test fertilità e 4 test gravidanza) clearblue!!! Penso di comprarli appena mi ritorna il ciclo.!!!
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSisi già era prevista una visita. I primi di settembre vado ☺️ Per il momento non ci resta che aspettare che il ciclo di faccia vivo. Tienimi aggiornata. Tu hai test ovulazione ? Se si come ti trovi ??
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaTanti auguriii ☺️ Facci sapere le beta ma è un super positivo ☺️
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi è proprio vero anche io mi sento così avendo ciclo irregolare a ripetere sempre test!!! Ti
Capitano sempre così lunghi giorni di ritardo ??Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUltimo ciclo 4 giugno pensa ancora ad oggi niente ciclo!!
Comunque hai ragione dal mese prossimo sperimenti i test ovulazione. Grazie ☺️Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi infatti lo spero perché mi butta giù sia fisicamente che moralmente.😢
Ho 25 anni, l’ultima visita che ho fatto dal ginecologo è stata più o meno 2 mesetti fa e mi diede una pillola per farmi ritornare il ciclo (andai perché quel mese niente ciclo) e gli parlai anche della nostra ricerca di una gravidanza ma disse che fino ad 1 anno di ricerca e nella norma, oltre mi consiglió di monitorare l ovulazione perché avendo ciclo irregolare non capisco mai quando ovulo e di conseguenza quando provare.
Penso tra qualche mese essendo passato 1 anno e oltre rivado a visita.! Anche se per me sarebbe più stressante per questo voglio aspettare e magari beccarla senza monitoraggio. Buona fortuna anche a te 🤞🏻Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Trendy123Ragazze buongiorno. Stamattina ho fatto un clear blue digitale. Negativo! 😢
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VALEB79Si capisco, il dubbio che mi viene e solo che avendo ciclo irregolari non capisco quando ovuli. Ma a tratti mi fa male sotto la pancia e schiena già da un po’. Domani rifarò il test e vedremo 🤞🏻.Grazie per la risposta
Trendy123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie per avermi risposta Vale. In effetti è vero non posso mai sapere quando ovulo. Domani mattina faró un altro test.! 🤞🏻🤞🏻