Risposte nei forum create
-
Nena
PartecipanteCiaO ragazze .. scusate L intrusione .. vi leggo sempre e mi date davvero tanta forza.. il 31 abbiamo fatto il nostro primo Pick up nove ovociti prelevati 6 usati e formati due fantastici embrioncini uno di due e uno di quattro cellule.. trasferiti il 2 .. ho passato questi giorni con tanti alti e bassi .. ho avuto doloretti .. e adesso ho tanta paura …
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!Nena
Partecipante@mirella85 mi dispiace tantissimo..
@dolcebamby quando devono tornarti!? Io ho iniziato ieri sera. Stasera seconda puntura di fostimon
<hr />
<hr />
Partecipantebuongiorno ..
@mirella85 tanti xxx x te..
grazie alle altre per i condigli
ciclo arrivato ieri e ieri sera gioco di squadra con maritino lui ha preparato il tutto e i o mi sono fatta la puntura… speriamo aver fatto tutto bene .. :wacko:
cmq lunedi 24 primo monitoraggio e esami del sangue … ragazze chi oiu o meno fara pick up intorno al 31?
Partecipanteragazze le punture ve le siete fatte da sole?
Partecipante@GiMa che emozione
:heart:
ragazze sono in attesa di ciclo per iniziare il tutto
che ansia ho doloretti da ieri mattina ma ancora nulla
Partecipantebuongiorno ragazze..
fra domani e venerdi , all arrivo del ciclo ..inizieròla mia prima stimolazione
punture di fostimo dal 1 giorno per circa dieci gg e da lunedi prox se tutto va bene inizio monitoraggi
mi potete raccontare un po le vostre esperienze..
voglio vivere serenamente tutto
approdati in pma a marzo di quest anno per azzospermia maritino .. che poi smettendo alcuni farmaci e assumendo integratori si è trasformata il oligos…
adesso dopo mesi e mesi di visite visite prelievi e tanto stress siamo quasi arrivati al nostro tentativo ..
il centro mi ha consigliato di stare a riposo piu possibile anche a livello di testa.. ho contattato inps e mi hanno risposto per scritto che riconoscono fino a 20 giorni di mlattia
noi abbiamo fatto tutto da soli senza dire del nostro problema a nessuno nessuno neanche famiglia
voi come avete gestito tutto ?
un abbraccio a tutte
Partecipanteallora incrocio le dita per te …
no per fortuna niente tese
smettendo farmaci è diventata oligosp. il ciclo di stimolazione come è andata?
Partecipanteciao @Flio
mi ricordo ti ho anche pensato spesso come state?
noi abbiamo fatto tante tante tante analisi e adesso ci siamo .. metà prox settimana inizieremo stimolazione .. :heart:
sono eccitatissima e impaurita allo stesso tempo ..
Partecipante@GiMa congratulazioni!!
ragazze io la prox settimana inizierò per la prima volta il mio percorso con icsi
appena arriverà il ciclo inizio con fostimon ..qualcuna affronterà questa battaglia in questi giorni?
ho un apaura folle
PartecipanteRAGAZZE SCUSATE MA VOI SIETE RIMASTE A CASA DAL LAVORO PER I MONITORAGGI E PER LA COVA X L ICSI
SE TUTTO è OK A SETTEMBRE SI COMINCIA … NON VEDO L ORA
E HO DAVVERO TANTA TANTA PAURA
Partecipantegrazie ragazze
mi fate piangere ( di nuovo)
mi dispace solo che siamo tutte sulla stessa barca.. ma è una gioia trovare chi ti capisce
mi sento a casa ! :rose:
tanta forza ma oggi è gia il primo giorno di una nuova avventura
alla fine se il problema c è è bene sapere qualc è
aspttiamo il 4 per l andrologo del pma
grazieeee mille :heart:
Partecipante:heart: :heart: :heart:
Partecipantegrazie @Memy89
la tese è l aspirazione dai testicoli dei soldatini .. e poi che succede .? scusami sono davvero ignorante e ho una paura folle !
Partecipante@Nanna puoi togliermi dalla lista.. =(
tanti incrocini per tutte ragazze.. continuo a sperare x voi ..
@GaMaCo cara tanti Auguri .. un abbraccio a tutte .. :rose:
Partecipantebuongioro, a tutte
ieri mio maritino ha fatto spermiogramma e risultato devastanze azoospermia..
ci è caduto il mondo addosso
orx visita lunedi 4 con andrologo .
non so nemmeno se possiamo almeno sperare . e non so nemmeno in cosa sperare.. siamo passati dal silenzio al ridere come matti( peenso per l esasperazione) poi alle lacrime .. stamani è un nuovo giorno e spero un nuovo inizio .. che mi sa aiutare un po e ne sa qualcosa
premetto che ancora non sappiamo se ostruttiva o produttiva .. e premetto anche che mio marito prende dei forti farmaci da molti anni che putroppo hanno controindicazioni anche su questo … ma non pensavamo cosi gravi!
sono in piena crisi .. a devo anche essere forte per lui … vi chiedo aiuto 😥
Partecipanteaugurissimi lonny 🙂
lancia piumette…
bacioni
Partecipanteciao @Musa secondo me hai ovulato martedi
Partecipante🍀🍀🍀🍀
Partecipante@GaMaCo il fatto è che sono al 6 poi eri sera non so come ( solo x sfatare i fantasintomi che ho ) ho detto in una frazione di secondo lo faccio così esce bianco e non ci penso più.. Invece quella linea chiarissima .. Uffa stamani rifatto ma candido .. Di sicuro era una ghost line ma non ho idea di cosa sia 🙃. A dicembre io ho fatto esame alle tube è tutto ok . Il gine aveva detto anche a lui di fare quello.. Ma siccome è piuttosto in ansia x la cosa aveva rimandato.. Ormai è un anno che cerchiamo !!! 😪
@Nanna io ancora al 6 Po la mia fl è di 13 14Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!23 Marzo 2016 alle 13:46 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #332456Nena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sweetyninaciao cara .. se hai fatto il grafico postalo qui …
Partecipante@Eve&Luck ciao!
Partecipanteciao @GaMaCo e @Viperetta mi dispiace che vi siate dovute spostare ad aprile …
qui da me attesa lunga e snervante
accidenti a me e al mio non riflettere mai sulle conseguenze. ho fatto il test (troppo presto) e invece di essermi rilassata è apparsa quella ghost line del cavolo .. ma proprio e che cavolo ..
oltretutto mi ha appena chiamato maritino ed è agitatissimo per lo spermigramma di domani .. uffaa che angoscia :negative:
Partecipante@saraf1976 mi dispiace per le rosse…
ma goditi la vocanza ..
io sono stata troppo impulsiva .. miseriaccia
qualcuna di voi sa dirmi come è una ghost line?
PartecipanteCiao ragazze, ieri sera ho fatto una super caxxxxa. Ma poi proprio non ho nemmeno riflettuto x un attimo.. Ore 18 rientro a casa 6 Po (capite?) pipi non fatta dalle 14 .. Sono andata in bagno e ho intravisto i test ( accidentaccio) siccome mi sento un po più strana del solito ho detto perché no .. Tanto esce bianco come il latte e mi tolgo tutti i fantasintomi. E l ho fatto . Per l esattezza ho fatto sia quello lh che quello di gravidanza!! One step!
L ho lasciato x qualche minuto una decina e sono tornata a guardare .. C era una leggerissima linea .. Cavolo ma come !? Ora sì che sono in paranoia . Ma come sono queste linee ghost? L ho fatta vedere anche al maritino e l vedeva anche lui! Stamani fatto un altro ma candido! :wacko: ma che faccio queste cose!! Oltre tutto domani abbiamo spermiogramma .. Ma xche sono così strxxxa??? Aiuttoooo
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!