Martina

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1574451
    Martina
    Partecipante

salve ragazze, volevo chiedervi un parere, prendo la pillola slinda per assorbire le cisti ovariche (primo mese di assunzione),il ciclo doveva venirmi due giorni fa( e durarmi 4 giorni con le pastiglie placebo, sempre della pillola). Però ho notato da 3 giorni compreso oggi che ho delle perdite rosa… Oggi ho comprato il test di gravidanza precoce, cosa faccio,? Dite che c’è la speranza.
    Ah volevo aggiungere che la pillola mi dà dirrea e ho avuto rapporti non protetti con mio marito tutto il mese di assunzione (mi hanno detto che la dirrea annulla la pillola)
    Che mi dite voi?

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1574448
    Martina
    Partecipante

Sslve ragazze sono nuova, volevo chiedervi un parere, prendo la pillola slinda per assorbire le cisti ovariche (primo mese di assunzione),il ciclo doveva venirmi due giorni fa( e durarmi 4 giorni con le pastiglie placebo, sempre della pillola). Però ho notato da 3 giorni compreso oggi che ho delle perdite rosa… Oggi ho comprato il test di gravidanza precoce, cosa faccio,? Dite che c’è la speranza.
    Ah volevo aggiungere che la pillola mi dà dirrea e ho avuto rapporti non protetti con mio marito tutto il mese di assunzione (mi hanno detto che la dirrea annulla la pillola)
    Che mi dite voi?

in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #1573711
    Martina
    Partecipante

Ciao ragazze ho quqlche dubbio, due giorni prima del dovuto arrivare del¿ ciclo ho avuto una perdita bianca con delle striature simil marroncino ed era mucosa, dopo qualche ora sono riandata in bagno e mi sono pulita ed è diventata rosso chiaro simil rosa, sulle mutande non ho più avuto perdite da quel giorno, tranne oggi sulla carta igienica sempre sul rosso/rosa.
    Prendo la pillola slinda ma dico la verità non lo mai assunta alla stessa ora e certe volte anche salata (la prendo per il riassorbimento delle cisti)
    È il primo mese che la prendo e mi crea anche dirrea.
    Oggi doveva arrivare il ciclo ma ancora niente, che dite? Aspetto con ansia una risposta grazie a tutte

in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1573679
    Martina
    Partecipante

Salve ragazze sono nuova, prendo la pillola slinda per assorbire le cisti sulle ovaie, non mi arriva il ciclo e subito dopo la prima assunzione della pillola ho avuto e ho tutt’ora dirrea. Nessun sintomo di gravidanza, potrei essere lo stesso incinta? Fatemi sapere

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)