Matylove

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 164 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807832
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno…🥰🥰 è in bocca al lupo a chi ha l’eco oggi!! 🥰🥰🥰✨✨✨✨❤️

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807791
    Matylove
    Partecipante

Ragazze io sto patendo tantissimo allo stomaco tra nausee..malessere..ecc…sto una cacca!! Oggi poi viaggio di lavoro..2 ore in macchina..stavo impazzendo..
    Difatti ho avvisato a lavoro..che domani…👋🏼👋🏼
    Poi durante la visita oggi mi ha trovato un fibroma..di circa 2 cm..che la gine ha detto non far fastidio alla gravidanza…a qualcuno è capitato?

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807606
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno a tutte…
    Noi stiamo bene e siamo felici!!! 😍😍🥰🥰 siamo ben attaccati, in una casetta bella grande..
    abbiamo visto embrione e cuoricino sfarfallare..😍😍😍😍🥰🥰🥰 e io cammino a due metri da terra!!! ❤️❤️

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807543
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io sveglia all’alba…ansia a chili!!😅😅 ma cerco di stare tranquilla…✨🤞🏻❤️
    Vi aggiorneremo sicuramente..❤️✨🤞🏻

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807436
    Matylove
    Partecipante

Anche io domani mattina!! 🤩🤩❤️
    Aggiorniamoci 😉✨🤞🏻🥰

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807433
    Matylove
    Partecipante

Ti capisco benissimo…😱
    Io domattina…🤩🤩🤩✨✨✨🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807221
    Matylove
    Partecipante

Ti capisco..io vado per i 38..😅
    E tra la prima figlia, il lavoro e questo inizio di gravidanza..sto collassando 😅😅
    Ma ho desiderato talmente tanto questo pirullino che accetto tutto ❤️❤️✨✨✨☺️😍

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1807185
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Come state? ☺️
    Io sempre più nauseata..( oggi sono “riuscita” a bene una tazza di the deteinato, con 3 e dico TRE di numero..pan di stelle.. che io amo!!! ) ogni tanto giramenti, e gonfiore è tipo gastrite..😔🥹
    Lavorare sta diventando complicato..ogni tanto mi devo stendere, perché stando sempre o seduta o in macchina, ogni tanto (fortunatamente) ho qualche dolorino…
    Non so se poi parlarne con la gine…( domani farò visita privata e venerdì 21 ho la visita in consultorio, essendomi trovata molto bene con la prima.. ☺️
    Buona giornata a tutte..❤️✨

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806880
    Matylove
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

Yeeeee!!!🌸🌸🎀🎀🎀
    Felicissima per te!!! ❤️❤️❤️ io conto i giorni per mercoledì mattina…🥰🥰✨✨✨🤞🏻
    So solo che sono a 6+5 e sembro di 4 mesi!!! 😱😱e nausea da fame perenne!!
    Anche voi gonfie così…?!?

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806467
    Matylove
    Partecipante

Io onestamente no…ma in realtà non ho tempo..tra lavoro, casa e primogenita sono full 😄😄😂 e preferisco riposarmi in questa prima parte delicata di gravidanza 🥰

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806464
    Matylove
    Partecipante

Ti capisco benissimo….ma poi la mia è una nausea strana..tipo “da fame”..mangio..non con gusto..e subito dopo di nuovo nausea come se non avessi mangiato nulla ma sento che lo stomaco è pieno 🤷🏻‍♀️
    Anche io non vedo l’ora di fare l’eco…aggiorniamoci 😉

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806425
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno ragazze!! Come state? Io ho il seno altalenante..un po’ fa male e un po’ no..così come la nausea mattutina..è una montagna russa di sintomi 😅😅
    Ma della prima bimba mi sentivo invincibile..avevo proprio zero sintomi…questa è decisamente differente..speriamo sia buon segno…❤️
    Sto facendo il conto alla rovescia per mercoledì…✨🤞🏻🙏🏼

@Fede
    ..anche io senso di gastrite..e quella nausea che viene quando hai lo stomaco vuoto e hai fame..ma non riesco tanto a mangiare…

Buon week end e buon riposo a tutte 😘

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806080
    Matylove
    Partecipante

Io alle 11:30…😘😘😊😊🥰🥰✨✨✨🤞🏻

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1806057
    Matylove
    Partecipante

Ciauuuu anche io ecografia il 19/10…per me sarà la prima 🙏🏼✨🤞🏻❤️
    Spero vada tutto bene..❤️ vi aggiornerò..😘

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805740
    Matylove
    Partecipante

Ciauuu, credo il seno sia soggettivo…anche io vado in ansia..ma dobbiamo stare tranquille per i nostri piccolini!! ❤️❤️❤️✨✨✨✨

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805438
    Matylove
    Partecipante

Mamma mia!!! Oggi sonno a manetta!!! 😩😩😩 sono stata in giro in macchina tutta la mattina…e ora in ufficio, tra un’oretta esco..prendo la piccola a scuola e finisco a casa in Smart…🤯
    Sono distrutta…..😔

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805276
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno…😘
    Io non posso aiutarti..ma ti faccio compagnia per l’ansia..🤦🏻‍♀️ io appena sento che il seno fa meno male vado in paranoia…😩 tipo stamattina fa male un pochino solo al tatto..ma so che va e viene…solo che dopo un as rimani scottata..vero che ho disturbi allo stomaco la mattina..il seno che bene o male duole..dovrei stare tranquilla..❤️ me lo ripeto ma non è facile..
    Dobbiamo essere tranquille per i nostri fagiolini…❤️
    Prossima volta, chissene del soprammobile 😅😅❤️

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805051
    Matylove
    Partecipante

Ciao Valentina!! Benvenuta 🥰🥰✨
    Che bello il tuo messaggio..questi gamberetti ci fanno già sciogliere!! Io sono la prima ad essere in ansia perché, come detto altre volte, non ho ancora fatto la prima ecografia..ma già ci parlo..gli dico di aggrapparsi bene..e che mamma papà e sorellina non vedono l’ora che arrivi!!!
    🥰❤️ benvenuta..😊

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804985
    Matylove
    Partecipante

Grazie mille..ma della mia prima bimba non ricordo più nulla..😅😅😅

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804970
    Matylove
    Partecipante

Ragazze, buongiorno…
    Domanda: il 19/10 ho la prima eco…a lavoro mi hanno fissato un appuntamento da un cliente distante un’ora di macchina…..non ricordo…ma dopo la prima eco è necessario stare a riposo?
    O posso rientrare a lavorare..? Mi sta venendo l’ansia…..😩😩😩

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804658
    Matylove
    Partecipante

Io ho il seno, che rimane sempre un pochino dolente..ma giorni più e giorni meno…ogni tanto qualche dolorino..e la mattina appena sveglia..un po’ di nausea..ma non è vera e propria nausea..è solo un po’ di fastidio allo stomaco….😬 ma ben vengano tutti i sintomi di questo mondo!!! 🥰🥰🥰🤞🏻🤞🏻✨✨✨✨ tra 8 gg ci vedremo..🥰
    Voglio essere positiva!!! 🥰🥰

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804603
    Matylove
    Partecipante

Per carità..io lo capisco..per l’organizzazione aziendale.. però mi aspettavo altre parole…
    Bastava anche solo un: congratulazioni, certo ora ci dovremmo organizzare per la tua assenza, però tanti auguri!!!
    Ma mi rendo conto che è troppo empatico da parte mia..pazienza!!
    Ora desidero solo che vada tutto bene ✨✨🤞🏻❤️
    E non vedo l’ora di vedere l’eco..🥰🥰🥰

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804490
    Matylove
    Partecipante

Si ma infatti…🥰
    Dopo quanto lo abbiamo desiderato…..✨✨❤️❤️
    Ora conto solo i giorni al 19/10..🥰🥰🥰 per la prima eco..😊🤞🏻✨❤️

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804423
    Matylove
    Partecipante

Ciauuu..io oggi ho ritirato l’agenda..😊 e dopo una chiamata del capo…e credendo di avere un bel rapporto….gliel’ho detto..mi è crollato tutto addosso…
    Pensavo che avrebbe apprezzato il mio “dirglielo per tempo”…e invece la risposta è stata…: sono contenta per te, ma potevi aspettare un altro anno..dati i progetti che abbiamo..( lavoro in azienda da 7 mesi..) mica può saperlo che sono DUE ANNI che proviamo ad avere il secondo figlio..che ne ho perso uno a dicembre…ecc.. ci sono rimasta molto male……e da una donna non me lo aspettavo……😔 scusate lo sfogo ma ripeto ci sono rimasta male…che nel 2022 bisogna ancora aver paura di comunicare una gravidanza al datore di lavoro….

Crederci, sempre!
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1804268
    Matylove
    Partecipante

Buongiorno a tutte..io anche due dosi..e poi l’ho preso…anche in forma abbastanza grave..e non saprò mai sei la febbre alta mi ha causato l’aborto avuto a dicembre…..onestamente vedrò cosa consiglia la gine..ma onestamente a questo punto preferirei non farlo…ora come ora non sento di casi gravi…ma ripeto..ascolterò i consigli della ginecologa…😊
    Come state? Io oggi alle 12 vado a ritirare l’agenda verde..🥰 essendo l’asl senza ecografo..non penso che facciano nulla, se non la mia anamnesi..😊 sto contando i giorni fino al 19/10 che lo/la vedro..🥰🥰🥰❤️✨✨✨

Crederci, sempre!
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 164 totali)