Vicky

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 268 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1852580
    Vicky
    Partecipante

Come al solito ha dovuto tirare fuori la prima moglie di mio marito. Eh, te pareva che lei non avesse allattato senza alcun problema e fino al primo anno di vita di Gabriele.(sia chiaro non c’è l’ho con lei povera anima che viene tirata fuori continuamente e sembra che solo lei sapesse fare le cose e le facesse bene.)

Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1852431
    Vicky
    Partecipante

La prima settimana è stata dura, ma poco a poco ci stiamo abituando tutti alla nuova arrivata.
    Gabriele è un buon fratello maggiore e non vede l’ora che la sorellina venga a una partita di basket. Mia suocera è venuta a trovarmi e mi ha criticato perché ho scelto di non allattare🙄

Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1851198
    Vicky
    Partecipante

Grazie a tutte. La bambina aveva fretta di nascere, ma era podalica quindi abbiamo dovuto fare il cesareo. Cavolo ha fatto arrabbiare ancora prima di nascere. Ah, ah, ah.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1851192
    Vicky
    Partecipante

Si, ragazze tutto bene a parte ovviamente il fastidio. Il travaglio è iniziato e quando hanno visto che era podalica ovviamente hanno fatto il cesareo. Non era programmato la bimba aveva solo fretta.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1851162
    Vicky
    Partecipante

36 settimane mi hanno fatto il cesareo perché era podalica.

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1851154
    Vicky
    Partecipante

Il 6 aprile alle 12.15 è nata Veronica un po’ prima del previsto è stato il nostro regalo di anticipo per Pasqua. Il più bello che il destino potesse farci.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1851152
    Vicky
    Partecipante

Sono la seconda…. Il 6 aprile alle 12.15 è nata Veronica un po’ prima del previsto è stato il nostro regalo di anticipo per Pasqua. Il più bello che il destino potesse farci.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805324
    Vicky
    Partecipante

A me ha detto che piccole attività posso farle, ovviamente niente pulizie, mi ha anche sconsigliato di cucinare e di stare il più possibile seduta o corricata. Sono io che mi faccio venire le paranoie solo perché mi sono alzata due secondi.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805291
    Vicky
    Partecipante

Cerca di essere positiva e di non pensarci, anche se certo l’età non aiuta. Io sono più giovane di te e ho paura, sarà anche perché il futuro padre ha superato i 40. Io ho pensato all’eventualità che il DNA riveli qualche patologia e… cerco di non fasciarmi la testa prima che sia rotta.
    A me hanno detto che dalla 10 settimana si poteva fare, anche se c’era il rischio che non ci fosse abbastanza DNA. non mi hanno fatto sapere nulla in merito per ora quindi… vedremo

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805286
    Vicky
    Partecipante

A me hanno detto che alal 10 settimana andava bene e se non c’era abbastanza… DNA lo rifacevamo la settimana dopo e non dovevo ripagare. A quest’ora penso mi avrebbero fatto sapere se non c’era abbastanza materiale.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805279
    Vicky
    Partecipante

Io l’ho fatto giovedì scorso, il giorno prima di avere le eprdite e che mi mettessero a riposo e mi dicessero di prendere il progesteroe. Ho pagato 50 euro più di te, ma almeno dopo aver visto il risultato(pregando che stia bene) starò più serena. Penso che ne valga la pena. Se tutto va bene questo fine settimana o inizio della prossima avremo i risultati. Abbiamo deciso di organizzare una festiciola con i parenti più stretti per rivelare il sesso, ma nulla di ché. Aspetteremo che l’allarme sia rientrato però prima.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1805256
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno, allora io ho avuto un piccolissimo distacco della placenta e ora attendo la traslucenza nucale per vedere se l’allarme è rientrato. Sto prendendo il progesterone e sto a riposo. Il medico ha detto di stare serena che il cuoricino batteva forte e che sta crescendo bene nel complesso solo di stare a riposo fino alla traslucenza poi si vedrà.
    Esperienze? Voi cosa facevate durante il riposo? Io ho mille paure e dubbi, tipo ieri il gatto ha fatto cadere un soppramobile e mi sono alzata per raccoglielo, mi sono rimessa subito sul divano, ma poi mi è salita l’ansia.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795563
    Vicky
    Partecipante

La prima eco è andata benissima il suo cuoricino bateva fortissimo ed è stato molto emozionato, per fortuna in senso buono questa volta. Mi ha confermato quello che già sapevo ovvero che sono avanti di un giorno perché ho ovulato in anticipo. Abbiamo programamto la prossima visita dove faremo la traslucena e il bi test.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1795237
    Vicky
    Partecipante

Oggi pomeriggio vedrò l’esserino che ansia. Il ricordo dell’extra purtroppo è ancora vivo nella mia mente e aumenta solo l’ansia che provo.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1793844
    Vicky
    Partecipante

Io ho avuto la toxoplasmosi è posso mangiare, ad esempio, il salame anche se ho deciso comunque di mangiare gli affettati olo fuori casa quando magari sono ad una cena di famiglia.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792616
    Vicky
    Partecipante

Quanto mi dispiace. Abbraccia forte il tuo bambino. Io dopo l’extra ho abbracciato forte il figlio di mio marito e mi ha aiutato parecchio.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791134
    Vicky
    Partecipante

Quando hai avuto la toxo e puoi mangiare cose che alle altre sono proibite, ma non ne hai voglia😂
    Io non vedo l’ora che arrivi il 21 settembre per vedere l’esserino.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1789512
    Vicky
    Partecipante

Di solito si ripetono due o tre volte da quello che so. Ho sentito dire che alcuni ginecologhi le sconsigliano perché possono causare allarmismi inutili e i dati sono alquanto indicativi poi male non fanno di certo.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1789120
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno, la nausea è iniziata prima rispetto all’anno scorso(si, pure l’altra volta ultimo ciclo ad agosto e poi incinta ad inizio agosto, ma scoperto extra a ottobre) poca, ma c’è.
    Attendo impaziente il 21 settembre che sembra lontanissimo e nel frattempo recito qualche preghierina.

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788658
    Vicky
    Partecipante

Ciao, pure io sono partita con Beta bassine, credo, al 15po erano a 43, poi al 17po 100. Le ho ripetute ieri ed eranoa 221 sono raddoppiate, ma non mi convincono e per giunta io vengo da un’extra

in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788453
    Vicky
    Partecipante

Ciao, eccomi qui anche l’anno scorso ultimo ciclo ad agosto anche se più tardi rispetto adesso. Speriamo che questa volta vada bene.

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1788407
    Vicky
    Partecipante

Forza Aria!

Io ho rifatto le Beta che da 100 sono salite a 221 continuano a non convincermi, ma sono raddoppiate e cerco di essere positiva. Ho programmato la prima visita per il 21 settembre. Incrociamo le dita🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1787545
    Vicky
    Partecipante

Ciao a tutte, ho rifatto le beta che sono salite a 100 il numero continua a sembrarmi bassino, ma sono raddoppiate il ché dovrebbe essere un buon segno.

Aria mi fa piacere sapere che sei rimasta di nuovo incinta e mi dispiace che non stai vivendo serenamente questo momento. Ho avuto modo di leggere di tutte le tue disavventure di questi mise e incrocio le dita per te e per me.

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1786330
    Vicky
    Partecipante

No, non ho avuto dolori a parte qualche piccola fitta tipo ciclo che dicono sia normale. C’è ne siamo accorti alla prima visita.

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1786328
    Vicky
    Partecipante

Io non sarò tranquilla in ogni caso perché a settembre le beta crescevano bene, ma era un’extrauterina perciò fino alla prima visita(credo a fine settembre) non sarò serena.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 268 totali)