Vicky

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 268 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1775829
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50131-600dbbea

Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
    in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1775150
    Vicky
    Partecipante

Si ricomincia

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50131-600dbbea

Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.
    in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1775149
    Vicky
    Partecipante

Forza non perdere la speranza nemmeno con i rapporti.

in risposta a: Chi non le aspetta per settembre? Viva l’autunno! #1774525
    Vicky
    Partecipante

Non le aspetto per il 4 settembre

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1773707
    Vicky
    Partecipante

Per me sarebbe il primo invece per marito il secondo

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1773406
    Vicky
    Partecipante

13po e domani faccio il test.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1773396
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno, a me manca poco per il verdetto di questo mese poi se non è andata apro il topic di settembre. Prima o poi smetterò di aprire topic per un motivo o per un altro? Spero perché non dovrò più aspettare per nove mesi!

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1771014
    Vicky
    Partecipante

Ragazze i test vanno fatti con la prima urina
    Domani rifallo🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1770253
    Vicky
    Partecipante

Questo è il mio grafico

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50010-d2fed8a8

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1770234
    Vicky
    Partecipante

Oh, quanto ti capisco. Io sono rimasta incinta a settembre poi ho scoperto che era un’extrauterina. Mio marito come il tuo è molto reticente a fare le analisi anche perché dice che dato che il primo figlio, quello che ha avuto con la prima moglie, è arrivato subito non è possibile che ci siano problemi. Ho provato a fargli notare che è passato qualche anno e che da allora la situazione potrebbe essere cambiata e che dovremo fare degli approfondimenti anche solo per stare più sereni. Io le analisi le ho fatte dopo quella brutta disavventura e da un lato non vedo perché non dovrebbe farle pure lui.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1769398
    Vicky
    Partecipante

Buonasera, mi spiace leggere che altre si stanno unendo a noi. Forza ragazze cerchiamo di farci coraggio e di non perdere la speranza.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1767955
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno, io sono al 16pm e dovrei aver ovulato ieri.

@Aria credo che la Tb ora , non avendola presa nei giorni precedenti all’ovulazione sia inutile, ma se sembra che sia quella tipica post ovulazione può darsi che hai ovulato che poi ora a che pm sei?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1764966
    Vicky
    Partecipante

Brava! Facci sapere come va.
    Io ieri ho piazzato il primo rapporto tattico, sebbene sia ancora presto.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1764431
    Vicky
    Partecipante

I nostri bambini potrebbero essere “gemelli”. Sarebbe bello se fossimo nello stesso gruppo di mamme.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1763653
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Io ho finito il ciclo ieri e si riparte! Il periodo fertile cade durante il mio soggiorno in Austria… forse tornerò a casa con un piccolo “austriaco”. Ah, ah, ah.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2022? #1761797
    Vicky
    Partecipante

Invece a me è partito puntuale oggi

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1761062
    Vicky
    Partecipante

Mi sembra inutile fare le Beta dopo un test di gravidanza negativo al 14Po.
    Devono venirmi il 6.

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1761055
    Vicky
    Partecipante

29pm è test di gravidanza negativo. Non rimane altro che aprire il topic di agosto.😢

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1758138
    Vicky
    Partecipante

Ieri ho provato a dosare il progesterone ero preoccupata perché avevo la Tb nel Po più bassa del solito, ma tutto a posto. Non so se è stato il cambio di stagione. A parte che ieri la Tb era a 36.80 la mia solita temperatura dopo l’ovulazione e oggi 36.60.

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1756620
    Vicky
    Partecipante

Di solito è più alta e ho paura che potrebbe significare che ho i valori di progesterone bassi, magari gli dosero la prossima settimana per stare più tranquilla

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1756432
    Vicky
    Partecipante

Buongiorno, allora io dovrei aver ovulato lunedì considerando pure i test di ovulazione, ma questo mese la Tb mi sembra bassina.

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49908-ce9ec81f

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1751326
    Vicky
    Partecipante

Vero, saremo compagne di ciclo😂

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1749268
    Vicky
    Partecipante

Io invece sono al 3pm

in risposta a: Chi non le aspetta per Luglio? #1749267
    Vicky
    Partecipante

Ciao, anche a me dispiace ritrovarti qui con me. Ti auguro che il risultato dello spermiogramma sia migliore dell’altra volta.

in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1729053
    Vicky
    Partecipante

Vi lascio il link, ma spero che in pochissime si uniranno a me

https://www.periodofertile.it/forums/topic/chi-non-le-aspetta-per-giugno-estate-e-test-positivi

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 268 totali)