Risposte nei forum create
-
Vicky
PartecipanteBuongiorno
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50131-600dbbea
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteSi ricomincia
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50131-600dbbea
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyloveForza non perdere la speranza nemmeno con i rapporti.
PartecipanteNon le aspetto per il 4 settembre
PartecipantePer me sarebbe il primo invece per marito il secondo
Partecipante13po e domani faccio il test.
PartecipanteBuongiorno, a me manca poco per il verdetto di questo mese poi se non è andata apro il topic di settembre. Prima o poi smetterò di aprire topic per un motivo o per un altro? Spero perché non dovrò più aspettare per nove mesi!
PartecipanteRagazze i test vanno fatti con la prima urina
Domani rifallo🤞Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteQuesto è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50010-d2fed8a8
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliOh, quanto ti capisco. Io sono rimasta incinta a settembre poi ho scoperto che era un’extrauterina. Mio marito come il tuo è molto reticente a fare le analisi anche perché dice che dato che il primo figlio, quello che ha avuto con la prima moglie, è arrivato subito non è possibile che ci siano problemi. Ho provato a fargli notare che è passato qualche anno e che da allora la situazione potrebbe essere cambiata e che dovremo fare degli approfondimenti anche solo per stare più sereni. Io le analisi le ho fatte dopo quella brutta disavventura e da un lato non vedo perché non dovrebbe farle pure lui.
PartecipanteBuonasera, mi spiace leggere che altre si stanno unendo a noi. Forza ragazze cerchiamo di farci coraggio e di non perdere la speranza.
PartecipanteBuongiorno, io sono al 16pm e dovrei aver ovulato ieri.
@Aria credo che la Tb ora , non avendola presa nei giorni precedenti all’ovulazione sia inutile, ma se sembra che sia quella tipica post ovulazione può darsi che hai ovulato che poi ora a che pm sei?
PartecipanteBrava! Facci sapere come va.
Io ieri ho piazzato il primo rapporto tattico, sebbene sia ancora presto.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteI nostri bambini potrebbero essere “gemelli”. Sarebbe bello se fossimo nello stesso gruppo di mamme.
PartecipanteBuongiorno a tutte. Io ho finito il ciclo ieri e si riparte! Il periodo fertile cade durante il mio soggiorno in Austria… forse tornerò a casa con un piccolo “austriaco”. Ah, ah, ah.
PartecipanteInvece a me è partito puntuale oggi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeslyMi sembra inutile fare le Beta dopo un test di gravidanza negativo al 14Po.
Devono venirmi il 6.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
Partecipante29pm è test di gravidanza negativo. Non rimane altro che aprire il topic di agosto.😢
PartecipanteIeri ho provato a dosare il progesterone ero preoccupata perché avevo la Tb nel Po più bassa del solito, ma tutto a posto. Non so se è stato il cambio di stagione. A parte che ieri la Tb era a 36.80 la mia solita temperatura dopo l’ovulazione e oggi 36.60.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaDi solito è più alta e ho paura che potrebbe significare che ho i valori di progesterone bassi, magari gli dosero la prossima settimana per stare più tranquilla
PartecipanteBuongiorno, allora io dovrei aver ovulato lunedì considerando pure i test di ovulazione, ma questo mese la Tb mi sembra bassina.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49908-ce9ec81f
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVero, saremo compagne di ciclo😂
PartecipanteIo invece sono al 3pm
PartecipanteCiao, anche a me dispiace ritrovarti qui con me. Ti auguro che il risultato dello spermiogramma sia migliore dell’altra volta.
PartecipanteVi lascio il link, ma spero che in pochissime si uniranno a me
https://www.periodofertile.it/forums/topic/chi-non-le-aspetta-per-giugno-estate-e-test-positivi
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.