Risposte nei forum create
-
Vicky
PartecipantePappi tanti auguri spero in un bel regalo di compleanno per te.
Valentina non avrei mai pensato, stando qui, di leggere di una felice per l’arrivo del ciclo. Buona fortuna.
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteNon so come funziona dopo un aborto, ma se non sbaglio per il ciclo bisogna contare dal primo giorno di flusso vero e proprio, forse vale lo stesso per le perdite da aborto…
Io oggi Tb a 36.90 per adesso niente sintomi da ciclo, ma suppongo sia presto sono passati 7-8 giorni dell’ovulazione.
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteIeri la Tb era di nuovo a 36.60. Io oggi non l’ho presa e non intendo prenderla domani. Voglio dormire serena.
Dato che questo mese non posso, credo ,essere sicurissima dell’ovulazione penso che forse mi conviene attendere uno o due giorni di ritardo.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteAnsietà ma gli stick si erano abbassati il 5 uno alle 11 che indicava Alto e uno alle 16 basso… non so
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteHo un problema: l’app premom mi segna ovulazione il 7, nonostante l’ultimo stick apice il 3, nonostante abbia osservato il muco e il 5, giorno che credo di aver ovulato, il muco era tornato ad essere appiccicoso. Me lo sentivo che la Tb non era salita abbastanza… il 5 era a 36.10 quindi avevo escluso ovulazione il 4, il 6 era salita a 36.40, il 7 a 36.60, idem per l’8. Oggi invece è a 36.70 e l’app ha piazzato ovulazione il 7. Invece il grafico Tb di questo sito non me l’ha messa da nessuna parte.
PartecipanteIo credo proprio di aver ovulato il cinque, ma temo che la Tb non si era alzata abbastanza…
Voi che ne pensate?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteSalve, non so bene cosa pensare per quanto riguarda la Tb. Sono abbastanza sicura di aver ovulato il 5, ma questo mese non mi pare ci sia stato un gran rialzo.
Attachments:
PartecipanteIeri la Tb era scesa a 36.10 oggi è salita a 36.40. Credo che potrei aver ovulato ieri, ma non è che come rialzo non va bene? La Tb dovrebbe essere più alta?
PartecipanteAlle 11 test LH Alto e alle 16 basso. L’apice è stato il tre. Oggi la Tb era bassa quindi non credo di aver ovulato ieri.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyMi dispiace tanto
PartecipanteLa neo-sposina è tornata. Ah, ah,ah.
Alle 11 ho fatto uno stick per vedere com’era la situazione è LH era Alto. La Tb è bassa quindi ancora non ho ovulato.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.3 Settembre 2021 alle 19:31 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1590335Vicky
PartecipanteOggi alle 16 ho fatto lo stick e segnava picco tra un po’ ne faccio un altro. Domani non credo che ne farò. Penso che non avrò il tempo.
PartecipanteOggi alle 16 ho fatto lo stick e segnava picco tra un po’ ne faccio un altro. Domani non credo che ne farò. Penso che non avrò il tempo.
PartecipanteAlle 11 ho fatto uno stick… segnava alto adesso vediamo se non scende di nuovo com’era successo ieri
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.3 Settembre 2021 alle 8:55 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1590030Vicky
PartecipanteUn giorno al matrimonio!
Più tardi faccio uno stick e vediamo com’è… spero di riuscire ad avere un rapporto oggi. Questo mese senza volerlo gli stiamo avendo ogni tre giorni e questo un pochino mi preoccupa e se non riusciamo a coprire bene? domani ci sposiamo e avremo voglia o saremo stanchi?Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteUn giorno al matrimonio!
Più tardi faccio uno stick e vediamo com’è… spero di riuscire ad avere un rapporto oggi. Questo mese senza volerlo gli stiamo avendo ogni tre giorni e questo un pochino mi preoccupa e se non riusciamo a coprire bene? domani ci sposiamo e avremo voglia o saremo stanchi?Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Vicky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Gli ho usati anche il mese scorso
PartecipanteRagazze oggi aleundici iltest LH indicava alto, ma poi alle 16 basso è normale che si sia alzato e poi è sceso? Oggi poi muco filante
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriiiiiCiao è benvenuta. Un amico del mio futuro marito per qualche anno lui e sua moglie, quando erano fidanzati, per anni niente precauzioni poi iniziano a provare ed entrambi vanno in paranoia proprio come te e si chiedevano se dopo 4/5 anni non doveva essere success? dopo tre mesi lei rimase incinta in quel caso, purtroppo finì male dopo poco quasi due anni da quella gravidanza finita male hanno avuto una bambina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFinora ho piazzato il 26, 29(per evitare che gli spermini invecchiassero) e ieri. Inendo piazzarne uno il 3 o il 4, magari anche consecutivi poi si vedrà.
PartecipanteBuongiorno ancora due giorni al matrimonio! Non so se è merito dei succhi, ma il muco sembra aumentato è più fluido, anche se resta il fatto che non ci capisco niente. Credo che sia ieri che oggi è filante.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaIo per ora sono serena, ma devo ancora iniziare la ricerca, in teoria. Ah, ah, ah
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.31 Agosto 2021 alle 18:17 in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1588813Vicky
PartecipanteCiao a tutte mi chiamo Vicky. Il 4 settembre mi sposo e darò inizio alla ricerca del mio primo figlio. Il mio futuro marito ha già un figlio che a ottobre farà nove anni.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOh, cavolo che storia che hai! Non so se avrei avuto la tua forza…
PartecipanteTutto pronto per le nozze e non vedo l’ora!
Il primo stick, fatto alle 11, era ovviamente negativo.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.