Elisa

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • Elisa
    Partecipante

Ho fatto solo 2 monitoraggi…
    Non so essendo al primo tentativo non ne so molto delle tempistiche del percorso!
    Spero di fare quanto prima il pick up! Allora!

Elisa
    Partecipante

Buon giorno a tutte!
    Jess non ti scoraggiare cerca di essere positiva e come ha detto un altra ragazza pensa che tra quei 4 c è tuo figlio…
    Io ho una domanda invece…
    Ieri sono andata di nuovo a controllo… eco e prelievo… la dottoressa mi fa continuare con gonal ma in più domenica sera mi fa fare anche il fyremadel…
    Così x curiosità quando ti fanno quello vuol dire che il pick up è vicino?

Elisa
    Partecipante

Ma, io per adesso sto bene! Facciamo 🤘!
    Domani penso mi diranno anche a me qualcosa in più su questi esami…
    Per ora mi mantengono il piano, quindi stasera ari Gonal f…
    Domani si vedrà che decidono…
    Sono pochi 5 follicoli?

Per quanto riguarda il pick up…. Ecco ora si che mi preoccupo! Anche a careggi dovrei fare una mezz’ora di dormita… ma se mi dici che fa male….. 😨😨😨😨
    Dai vediamo… siamo in ballo… balliamo!😅

Elisa
    Partecipante

Salve a tutte!
    Questa mattina ho fatto primo monitoraggio e eco…
    C erano 4 micro micro follicoli… e 5 dai 9 ai 13…
    Domani mi rifanno andare e in più oggi mi hanno fatto rifare le esami del citomegalovirus… volevano accettarsi che non fosse in corso ( malattia del bacio anche chiamata) perché dice che potrebbe avere delle complicazioni durante la gravidanza!
    Domani sento cosa mi dicono!
    Vi tengo aggiornate
    Tu Jess a che punto sei?
    Io sono diventata brava ormai le iniezioni le faccio anche da sola!

Elisa
    Partecipante

Guarda Carmen io ci sono passata pochi gg fa!
    Ho chiamato il centro x avere delucidazioni a me è venuto il 26 notte/ 27… e mi hanno fatto iniziare le iniezioni il 28 sera con flusso abbondante!
    Se puoi domani chiama e chiedi meglio a loro comunque!

Elisa
    Partecipante

Grazie, ripeto ora sentirò il centro e poi farò quel che è meglio di sicuro dal transfert alle beta sto a riposo!

Elisa
    Partecipante

Grazie mille ragazze!
    Come ho già detto parlerò anche col centro, non sapevo della storia delle 3 settimane… bene a sapersi…

Jess l iniezione è andata benissimo! È stato bravo non ho sentito male…. E lui era super tranquillo!

Grazie ancora a tutte

Elisa
    Partecipante

Ragazze una domanda:
    Io il 2 avrò l’eco e il prelievo, qualcuna di voi sa se è possibile richiedere al centro un foglio per far certificare che il percorso che stiamo effettuando richiede particolare attenzione e poche fonti di stress e sicuramente pochissimi contatti con vernici e polveri sottili date dalle vernici?
    Perché mi è stato chiesto di rientrare a lavoro e lavorando in fabbrica calzaturiera sono vicino ad ambienti dove usano la vernice e la mia mansione richiede di rifinire le suola e quindi si va creare una polvere data dai residui di vernice e altro…
    Sicuramente proverò a chiede direttamente al centro… ma se qualcuna ci è già passata mi può dire qualcosa?

Elisa
    Partecipante

Beh…. Di sicuro siamo un bel gruppetto che hanno intrapreso sto viaggio… almeno non siamo sole e ci confortiamo l un l altra…
    Jess stasera l ha fatta la mamma di un nostro amico infermiera da domani tocca al mi marito… ma l ho visto già più tranquillo! Ha un ago giusto via! Poi x fortuna non ho sentito niente!

Elisa
    Partecipante

Allora carissime buona sera!
    Ho appena iniziato anche io con le iniezioni di gonal f! Quindi anche x me è iniziato il percorso!🤩🍀🤞
    Pensavo molto peggio…. Via!

Elisa
    Partecipante

Jess se lo fai il 10 settembre il transfert pensami… è il mio compleanno!🤩
    Io ieri ho finito pillola… quindi aspetto ciclo…
    Mi hanno fatto fare esame del sangue per citomegalovirus e mi pare un po’ sballato… un po’ parecchio…
    Qui sotto le metto…
    Ho scritto subito al centro dicendo che mentre facevo il prelievo avevo l herpes labiale… spero che sia quello che abbia sballato i valori…
    Voi cosa ne pensate?
    Consigli?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Elisa
    Partecipante

No ancora no… mi hanno fatto compilare il questionario e me lo hanno fatto spedire x mail al centro insieme agli esami del sangue… mi ha risposto l anestesista che sembra tutto a posto… ma niente di più… comunque me li portò dietro il 3, alla prima eco e prelievo del sangue… poi ti dirò!

Elisa
    Partecipante

Ehm no…. Anche io ho paura degli aghi!
    Infatti pensavo di aver dato il testimone a mio marito ma appena ha visto l ago e la penna mi ha detto: “ io un ce la posso fa!”
    Sicche mi sa che andrò da mia zia le prime sere per fargli vedere come fare e poi si vedrà!
    Oh in qualche modo devo fare…. Sono arrivata fino a qui di certo non mi tiro indietro x 2 punture eh!
    Comunque anche io avevo pensato ad una bella pastiglietta….e invece…. Vabbè!
    Avrò la coscienza di non scappare x tutta casa come facevo da piccola!
    😂😅

Elisa
    Partecipante

Allora come è andata la prima iniezione? Io avrò il gonal -f.. io ti leggo e vi leggo molto attentamente… xke è già partita l ansiella! 😂😂😅

Elisa
    Partecipante

Eh si…. Non vedo l ora!
    La fortuna di aver trovato questo gruppo è che comunque non ti senti sola… e se c è qualcosa che non ti torna c è sempre qualcuna che può darti un consiglio xke c è già passata!

Elisa
    Partecipante

Io ho la pillola fino al 24…. E anche a me hanno messo la prima iniezione il 29 xo devo aver mestruato altrimenti devo chiamare il centro…. Poi si sta a come rispondono le analisi che mi faranno x monitorare il tutto… anche io spero di fare presto… ma quel che sarà sarà…. 🍀😍🍀😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Elisa
    Partecipante

Ciao a tutte….
    Anche io come Jess tra pochi giorni dovrò iniziare e sono già super agitata…
    Jess ma tu inizi con la prima iniezione al tuo primo gg di ciclo?
    Dai dai dai…. Forza… finalmente iniziamo questa avventura!

Elisa
    Partecipante

Intanto grazie mille a tutte!
    Allora oggi ho fatto eco del 21 esimo giorno di ciclo…
    Già da stasera mi hanno dato una pillola che dovrò smettere il 24 e mi farà venire il ciclo …
    Se tutto va com deve andare il primo giorno di ciclo che dovrebbe arrivare entro il 29 devo iniziare con il gonal f 150 e il 3 settembre ho esami del sangue e eco!

Elisa
    Partecipante

Grazie mille!
    Visto che ci sono, posso farvi delle domande?
    Come ho già detto mi hanno consegnato il piano terapeutico… e fin lì va bene… quando sono arrivati a spiegarmelo hanno fatto una gran caciara… si parlavano sopra e in poche parole ho capito poco… quando l ho fatto presente mi hanno liquidato dicendo che mi avrebbero consegnato un foglio…
    Bene ora mi sono ritrovata con un mucchio di medicine e un foglio… comprensibile eh ma mi manca un farmaco che ho ma non è nel piano terapeutico…
    Si tratta dell ovitrelle… qualcuna che c è già passata sa quando di solito te lo inseriscono nel piano?
    Qui sotto vi rilascio il piano che mi hanno rilasciato. Grazie

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Elisa
    Partecipante

Salve a tutte! Sono nuova e ho intrapreso un percorso pma a careggi… oggi eco del 21 esimo giorno di ciclo e piano terapeutico!🍀

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)