Risposte nei forum create
-
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessHo fatto solo 2 monitoraggi…
Non so essendo al primo tentativo non ne so molto delle tempistiche del percorso!
Spero di fare quanto prima il pick up! Allora!Elisa
PartecipanteBuon giorno a tutte!
Jess non ti scoraggiare cerca di essere positiva e come ha detto un altra ragazza pensa che tra quei 4 c è tuo figlio…
Io ho una domanda invece…
Ieri sono andata di nuovo a controllo… eco e prelievo… la dottoressa mi fa continuare con gonal ma in più domenica sera mi fa fare anche il fyremadel…
Così x curiosità quando ti fanno quello vuol dire che il pick up è vicino?Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMa, io per adesso sto bene! Facciamo 🤘!
Domani penso mi diranno anche a me qualcosa in più su questi esami…
Per ora mi mantengono il piano, quindi stasera ari Gonal f…
Domani si vedrà che decidono…
Sono pochi 5 follicoli?Per quanto riguarda il pick up…. Ecco ora si che mi preoccupo! Anche a careggi dovrei fare una mezz’ora di dormita… ma se mi dici che fa male….. 😨😨😨😨
Dai vediamo… siamo in ballo… balliamo!😅Elisa
PartecipanteSalve a tutte!
Questa mattina ho fatto primo monitoraggio e eco…
C erano 4 micro micro follicoli… e 5 dai 9 ai 13…
Domani mi rifanno andare e in più oggi mi hanno fatto rifare le esami del citomegalovirus… volevano accettarsi che non fosse in corso ( malattia del bacio anche chiamata) perché dice che potrebbe avere delle complicazioni durante la gravidanza!
Domani sento cosa mi dicono!
Vi tengo aggiornate
Tu Jess a che punto sei?
Io sono diventata brava ormai le iniezioni le faccio anche da sola!Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Guarda Carmen io ci sono passata pochi gg fa!
Ho chiamato il centro x avere delucidazioni a me è venuto il 26 notte/ 27… e mi hanno fatto iniziare le iniezioni il 28 sera con flusso abbondante!
Se puoi domani chiama e chiedi meglio a loro comunque!Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluGrazie, ripeto ora sentirò il centro e poi farò quel che è meglio di sicuro dal transfert alle beta sto a riposo!
Elisa
PartecipanteGrazie mille ragazze!
Come ho già detto parlerò anche col centro, non sapevo della storia delle 3 settimane… bene a sapersi…Jess l iniezione è andata benissimo! È stato bravo non ho sentito male…. E lui era super tranquillo!
Grazie ancora a tutte
Elisa
PartecipanteRagazze una domanda:
Io il 2 avrò l’eco e il prelievo, qualcuna di voi sa se è possibile richiedere al centro un foglio per far certificare che il percorso che stiamo effettuando richiede particolare attenzione e poche fonti di stress e sicuramente pochissimi contatti con vernici e polveri sottili date dalle vernici?
Perché mi è stato chiesto di rientrare a lavoro e lavorando in fabbrica calzaturiera sono vicino ad ambienti dove usano la vernice e la mia mansione richiede di rifinire le suola e quindi si va creare una polvere data dai residui di vernice e altro…
Sicuramente proverò a chiede direttamente al centro… ma se qualcuna ci è già passata mi può dire qualcosa?Elisa
PartecipanteBeh…. Di sicuro siamo un bel gruppetto che hanno intrapreso sto viaggio… almeno non siamo sole e ci confortiamo l un l altra…
Jess stasera l ha fatta la mamma di un nostro amico infermiera da domani tocca al mi marito… ma l ho visto già più tranquillo! Ha un ago giusto via! Poi x fortuna non ho sentito niente!Elisa
PartecipanteAllora carissime buona sera!
Ho appena iniziato anche io con le iniezioni di gonal f! Quindi anche x me è iniziato il percorso!🤩🍀🤞
Pensavo molto peggio…. Via!Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessJess se lo fai il 10 settembre il transfert pensami… è il mio compleanno!🤩
Io ieri ho finito pillola… quindi aspetto ciclo…
Mi hanno fatto fare esame del sangue per citomegalovirus e mi pare un po’ sballato… un po’ parecchio…
Qui sotto le metto…
Ho scritto subito al centro dicendo che mentre facevo il prelievo avevo l herpes labiale… spero che sia quello che abbia sballato i valori…
Voi cosa ne pensate?
Consigli?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessNo ancora no… mi hanno fatto compilare il questionario e me lo hanno fatto spedire x mail al centro insieme agli esami del sangue… mi ha risposto l anestesista che sembra tutto a posto… ma niente di più… comunque me li portò dietro il 3, alla prima eco e prelievo del sangue… poi ti dirò!
Elisa
PartecipanteEhm no…. Anche io ho paura degli aghi!
Infatti pensavo di aver dato il testimone a mio marito ma appena ha visto l ago e la penna mi ha detto: “ io un ce la posso fa!”
Sicche mi sa che andrò da mia zia le prime sere per fargli vedere come fare e poi si vedrà!
Oh in qualche modo devo fare…. Sono arrivata fino a qui di certo non mi tiro indietro x 2 punture eh!
Comunque anche io avevo pensato ad una bella pastiglietta….e invece…. Vabbè!
Avrò la coscienza di non scappare x tutta casa come facevo da piccola!
😂😅Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAllora come è andata la prima iniezione? Io avrò il gonal -f.. io ti leggo e vi leggo molto attentamente… xke è già partita l ansiella! 😂😂😅
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessEh si…. Non vedo l ora!
La fortuna di aver trovato questo gruppo è che comunque non ti senti sola… e se c è qualcosa che non ti torna c è sempre qualcuna che può darti un consiglio xke c è già passata!Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo ho la pillola fino al 24…. E anche a me hanno messo la prima iniezione il 29 xo devo aver mestruato altrimenti devo chiamare il centro…. Poi si sta a come rispondono le analisi che mi faranno x monitorare il tutto… anche io spero di fare presto… ma quel che sarà sarà…. 🍀😍🍀😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessCiao a tutte….
Anche io come Jess tra pochi giorni dovrò iniziare e sono già super agitata…
Jess ma tu inizi con la prima iniezione al tuo primo gg di ciclo?
Dai dai dai…. Forza… finalmente iniziamo questa avventura!Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIntanto grazie mille a tutte!
Allora oggi ho fatto eco del 21 esimo giorno di ciclo…
Già da stasera mi hanno dato una pillola che dovrò smettere il 24 e mi farà venire il ciclo …
Se tutto va com deve andare il primo giorno di ciclo che dovrebbe arrivare entro il 29 devo iniziare con il gonal f 150 e il 3 settembre ho esami del sangue e eco!Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie mille!
Visto che ci sono, posso farvi delle domande?
Come ho già detto mi hanno consegnato il piano terapeutico… e fin lì va bene… quando sono arrivati a spiegarmelo hanno fatto una gran caciara… si parlavano sopra e in poche parole ho capito poco… quando l ho fatto presente mi hanno liquidato dicendo che mi avrebbero consegnato un foglio…
Bene ora mi sono ritrovata con un mucchio di medicine e un foglio… comprensibile eh ma mi manca un farmaco che ho ma non è nel piano terapeutico…
Si tratta dell ovitrelle… qualcuna che c è già passata sa quando di solito te lo inseriscono nel piano?
Qui sotto vi rilascio il piano che mi hanno rilasciato. GrazieAttachments:
You must be logged in to view attached files.Elisa
PartecipanteSalve a tutte! Sono nuova e ho intrapreso un percorso pma a careggi… oggi eco del 21 esimo giorno di ciclo e piano terapeutico!🍀