Luce

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • Luce
    Partecipante

Grazie ragazze si domani chiamerò il centro e farò un eco urgentemente un ecografia le beta che raddoppiano in meno di 24 ore comunque non mi fanno stare tranquilla

Luce
    Partecipante

Grazie per il sostegno effettivamente le perdite di sono fermate il 9 agosto quando sono cominciate per 2 / 3 gg niente poi oggi quando mi pulisco marrone con puntini più sul marrone scuro scuro domani sentirò il gine l’eco c’è l’ho il 26 agosto troppo in là

Luce
    Partecipante

Ciao ragazze sono nuova del forum ma non della PMA
    Vi racconto un po’ cosa mi è successo
    Il 25 luglio faccio il transfer di un embrione dopo 6/7 gg faccio il test positivo quindi faccio le beta a circa 11 pt e sono a 203 le rifaccio a distanza di due giorni 663 e così via fino a quando lunedì mattina 9 agosto mi reco in clinica per fare esami tiroide ed ft 4 insieme alle beta ovviamente arrivo a casa ed arriva una perdita rossa chiamo il gine che mi mette subito a letto aumentando estradiolo e progesterone nel frattempo però arrivano i risultati delle beta 10683 altissime le perdite sembra si siano fermate allora il giorno dopo il 10 agosto corro di nuovo a farle e in meno di 24 ore arrivano a 18530 ora sono diversi giorni che quando mi pulisco c’è sempre del marrone avvolte una macchiolina avvolte una striscia
    Qualche esperienza simile?
    Qualche parere ?
    Grazie e buon ferragosto

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)