sol

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1608899
    sol
    Partecipante

Ciclo arrivato purtroppo 😔 cercherò di capire meglio il prossimo mese! Per adesso… si ricomincia!! Grazie davvero per le risposte

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1608779
    sol
    Partecipante

Purtroppo la TB faccio fatica a misurarla perchè mi sveglio molte volte la notte. Comunque, appena mi sono asciugata la prima volta ho sperato fossero perdite da impianto perchè erano macchiette chiare, ma quando sono tornata in bagno erano più abbondanti e rosse (non sporco ancora l’assorbente ma sulla carta ce n’è molto rosso vivo). Non c’è speranza che in realtà siano perdite da impianto più abbondanti vero?

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1608770
    sol
    Partecipante

Ciao a tutte, scrivo per la prima volta nel forum ma vi leggo da tanto 🙂 siamo alla ricerca più o meno da marzo, all’inizio senza troppe pressioni e cercando di coprire con i rapporti più o meno tutto il mese. Ho iniziato a monitorare l’ovulazione (ho preso il monitor clearblue con gli stick) da 2/3 cicli e ho scoperto di avere una fl di 14 giorni. Ho bisogno di un consiglio: questo mese il monitor mi ha dato il picco il 2 ottobre (con muco egg in quei giorni) e quindi in teoria ovulazione intorno al 3. Secondo i miei calcoli aspettavo il ciclo per il 18, e contavo di fare un test il giorno prima. Oggi all’11po è sono arrivate le malefiche. Devo ammettere che ho avuto sintomi da arrivo nei giorni scorsi però speravo potessero essere per altro. La mia domanda è, è normale che la fl si accorci così all’improvviso? E’ possibile che il realtà non abbia ovulato? Scusate il papiro, spero possiate aiutarmi, sono un po’ confusa

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)