Risposte nei forum create
-
16 Aprile 2022 alle 16:59 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1718827
Pollina0!
PartecipanteLe mie beta vanno benissimo!!
Sono felicissima e adesso mi tranquillizzo un po… grazie per il coraggio che mi date! Siete fantastiche16 Aprile 2022 alle 7:30 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1718585Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieGrazie x la risposta!
Io non ho più avuto perdite rosse , ma leggere perdite marroni che trovo pul salva slip insieme al progeffik, ma penso sia normale…
Speravo davvero di vedere qualcosa in più.. a sto punto spero nelle beta di oggi che si siano ben alzate così da farmi stare tranquilla.. l ho promesso anche a mio marito,( poverino sta avendo una pazienza enorme x sopportare tutte le mie paranoie di questi giorni..) se vanno bene si deve pensare solamente in positivo e basta brutti pensieri🤙🏼🤙🏼!!!
Tu come stai?
Un abbraccio a tutteElisa sono felicissima, ma ci devi dire quanto sono le beta!!!
15 Aprile 2022 alle 22:09 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1718523Pollina0!
PartecipanteRagazze vi aggiorno, ho fatto eco stasera, mi ha detto subito che cmq sarebbe stato troppo presto x vedere qualcosa e infatti aveva ragione.. ci vede camera gestazionale di 12mm ma non si vede embrione.. devo aspettare ancora una decina di giorni…
Domani ripeto le beta, se vanno bene mi tranquillizzo un po e mi metto il cuore in pace!!
Buona serata ragazze belle!!14 Aprile 2022 alle 22:04 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1717985Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieMa va figurati, sono io che sono paranoica… ed e x questo che cerco anche di non fare troppe ricerche su internet, mi sale solo che l ansia..
Io Non ho più avuto perdite di sangue, solo un po di perdite marroni, ma non mi spaventano particolarmente.
Spero davvero che la visita di domani sera vada bene, così mi tranquillizzo un pochino!14 Aprile 2022 alle 21:50 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1717981Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessMi tranquillizza un po sentire le tue parole! Grazie
Ho fatto il transfer di blasto il 27 marzo, quindi penso di essere di 5 o 6 settimane..14 Aprile 2022 alle 18:17 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1717831Pollina0!
PartecipanteCiao ragazze, non scrivo molto xke mi sto facendo prendere un po dalla paranoia che non stia andando bene…
Quando ho letto il messaggio di Meggie martedì sono andata in crisi pure io…..poi ovviamente la felicità che sta procedendo bene, hai pure sentito il cuoricino battere❤!!!Io dopo le beta di lunedi, che stanno crescendo bene, appunto sono andata in crisi xke non ho più nessun sintomo…. non chebprima ne avessi.. ma ora a parte il seno un po gonfio, null’altro… domani sera ho la visita x vedere se si vede qualcosa…ma ho una paura folle!!
Ditemi che è normale non sentire niente all’inizio vi prego!!!Augurissimi anche a Elisa hai delle beta altissime!!!
Un saluto a tutte ragazze!!!11 Aprile 2022 alle 17:01 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715859Pollina0!
PartecipanteBeta arrivate…
3400🎉🎉🎉🎉Sono felicissima!!!!
11pt beta 500, 13pt beta 1400, 15pt 3400… vanno bene vero?Grazie x l incoraggiamento ragazze!!!
11 Aprile 2022 alle 15:41 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715823Pollina0!
PartecipanteIo ho fatto stamattina le beta e aspetto con ansia gli esiti🤞🏻🤞🏻🤞🏻 questa attesa sembra infinita!!!
Vi aggiorno stasera!!
Il fatto di avere zero sintomi non mi fa stare molto tranquilla però…10 Aprile 2022 alle 14:50 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715312Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaggieIn realtà anche a me hanno detto di ripeterle mercoledi, ma non ce la faccio ad aspettare, devo mettermi il cuore in pace quindi lunedi ( a distanza di 2giorni) rifaccio le beta… voglio capire se è successo qualcosa con la perdita di sabato.
Poi non ho nessun sintomo, zero proprio… anche il seno sembra un po sgonfiato..
Maggie a te ti hanno detto di stare a riposo o no?10 Aprile 2022 alle 11:23 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715213Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSperiamo vada tutto bene!! ma sei dovuta stare a riposo?
Io sono estetista e ho un sacco di lavoro nei prossimi giorni.. non so che fare. Devo solo stare attenta a non fare troppi sforzi magari?10 Aprile 2022 alle 10:20 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1715183Pollina0!
PartecipanteCiao ragazze, come state?
Volevo sapere se qualcuna ha avuto esperienza simile alla mia..
Ho fatto il transfer di una bella blasto,tra l’altro l’unica ottenuta,, la sera del 9pt non resisto e faccio un test….. ed e POSITIVO🎉🎉 ovviamente potete capire la mia super felicità!!! All’11pt faccio le beta e sono a 500🎉, perfetto!!!
Al 13pt mi alzo la mattina faccio pipì ed ho una perdita di sangue… ovviamente sono andata in tilt,non capivo più niente.. poi però basta sangue, solo piccolissime perdite marroni ma leggere.
Vado a fare le beta e poi vado al pronto soccorso, ovviamente è troppo presto x vedere qualcosa… però trova ovaie ingrossate a 8cm ciascuna… la sera mi arrivano i risultati beta a 1400 🎉🎉.
Lunedi ripeto le beta e spero con tutto il cuore che quella perdita di sangue non abbia provocato danni….
Che dite.. io non riesco a capire come mai è successo…
Ho paura ma sono speranzosa…17 Gennaio 2022 alle 13:56 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1655344Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Stiamo valutando lo Sterignost in Austria. Pare sia ottima x problemi maschili..
Qualcuna di voi è seguita li?17 Gennaio 2022 alle 13:47 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1655333Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyTu dove sei seguita?
17 Gennaio 2022 alle 13:46 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1655332Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyNoi siamo distanti circa 3ore e mezza dal Demetra, quindi molto impegnativo.. ma abbiamo voluto provare xke pare che sia uno dei migliori centri in italia.. tutto sommato mi sono trovata bene anche se sei proprio un numero, fuori una e dentro l altra.
17 Gennaio 2022 alle 13:38 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1655316Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ticha89🌺Il transfer l’ho già fatto della blasto, ma con esito negativo…
Adesso stiamo valutando di cambiare centro..17 Gennaio 2022 alle 8:08 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1655047Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi sono assentato qualche giorno per metabolizzare… adesso sto rileggendo tutto ciò che mi sono persa in questi 3giorni.
Il nostro problema è maschile, pochi e lenti, abbiamo fatto tutti gli esami compreso genetici, è tutto in ordine…Abbiamo fatto due tentativo con pubblico ma non ci siamo trovati bene xke non ci avevano fatto fare neanche mezzo esame, i tranfert fatti in 2° giornata(è proprio un po prestino..) ecc.
Ora ci siamo fatti seguire al Demetra, privatamente perche volevamo fare il tentativo nelle vacanze di natale-primi dell anno…
Stimolazione più leggera rispetto alla precedente, non sono andata in iperstimolo, xo un po delusa perché su 11 ovuli prelevati sono 1 e arrivato a Balsto…. poi non sarà colpa loro x carità, però…13 Gennaio 2022 alle 18:23 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1653165Pollina0!
PartecipanteBeta negative😥😥 che palle, 3° tentativo fallito.. e devo ripetere tutto da capo non ho nulla di crioconservato.
perche tutte queste delusioni, cosa abbiamo fatto di male???13 Gennaio 2022 alle 8:27 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1652785Pollina0!
PartecipanteStamattina ho fatto le beta🤞🏻…
Ho ancora perdite rosse, ma nessun altro sintomo ne da ciclo ne da gravidanza.. non so cosa pensare..
la speranza è l ultima a morire, e io ci spero ancora…
Vi aggiorno!12 Gennaio 2022 alle 17:21 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1652466Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho usato un test della farmacia.. xo rileva da 25ml. domani mattina faccio lo stick che rileva da 10ml…
Anzi, mi sa che anticipo di 1giorno le beta e vado domani mattina.. cosi sono più tranquilla. Che dite, 1giorno prima va bene vero? Tanto va come deve andare… non sarà un giorno che cambia..12 Gennaio 2022 alle 12:53 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1652267Pollina0!
PartecipanteCiao ragazze!
Lunedi 3 gennaio ho fatto il trasfer da fresco dell’unica blasto.. già li un po demoralizzata perché speravo almeno di avere una piccola ‘scorta’…
Al 5pt ho avuto delle perdite rosa-rosse ed ero Stra felice xke pensavo alle perdite da impianto… il 6pt nulla, poi dal 7pt fino ad ora ho ancora perdite.. tra l altro da ieri direi proprio rosse… il centro che mi segue mi ha fatto aumentare da 3 a 4progeffik al giorno e dice di attendere…
Stamattina 9pt ho fatto test casalingo risultato negativo… sono demoralizzata… venerdi farò le beta ma so già il risultato… che tristezza! Ci stavo davvero credendo..
A qualcuna di voi è successo che arrivasse il ciclo anche con progesterone?1 Gennaio 2022 alle 13:16 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1646386Pollina0!
PartecipanteBuon anno nuovo a tutte, compagne di avventura!!
Ho chiuso l anno con pick up e dovrei fare il transfer lunedi. Spero stiano crescendo bene i miei embrioncini e che arrivino a lunedi belli belli!!! ho una paura folle… Spero vada tutto bene🤞🏻🤞🏻
Che sia il nostro anno fortunato🍀
2 Novembre 2021 alle 20:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1618782Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyWow, gentilissima!!
Domani andiamo a fare i prelievi… purtroppo tutti a pagamento xke non abbiamo ricette😭2 Novembre 2021 alle 0:06 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1618073Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyCiao, ti posso chiedere x gli esami genetici come ti sei mossa? Hai fatto visita da genetista? E ti posso chiedere anche dove e in quanto tempo hai fatto tutto?
Scusa ma sto facendo fatica a trovare chi ti può eseguire questi esami….
Grazie!!!Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCiao, io i cerotti li mettevo sul gluteo praticamente sotto lo slip verso la parte interna, un giorno da una parte e il giorno dopo sull altra. Calcola che li mettevo al mare e anche sotto il costume non si muovevano! Però ne mettevo solo 1 al giorno
Pollina0!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCavoli i tempo d attesa sono esagerati…
Credo di aver capito che bisogna prima fare una visita col genetista che poi ti prescrive gli esami…(io pensavo di fare tutto entro un mese ma la vedo molto dura) ma anche privatamente la trafila è lunga… xke c’è di mezzo il consenso informato che devono firmare…