Risposte nei forum create
-
Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy81Che bello! Grazie per la tua testimonianza! Vedrai che andrà tutti bene!
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteCiao ragazze come state? Aggiornamento? Io 55esimo giorno del ciclo e ancora niente rosse….. Ho avuto lh alto il 06/10 poi però non ho fatto stick x due giorni quindi non ho rilevato il picco…. Forse potrei aver avuto un ciclo anovulatorio e aver poi ovulato verso il 8 o 9 ottobre….. Da qualche giorno ho di nuovo muco egg….. Boh…. Ho fatto un test di gravidanza il 19/10 negativo. Non so più che pensare, chissà se mi arriveranno le rosse……
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Ciao, grazie x la tua testimonianza. Ma quindi poi dopo quanto ti sono venute le rosse? Dopo circa la somma di due cicli?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Giusto potrei aver ovulato più tardi…. questo mese poi gli stick lh mi hanno dato picco il 15/09 poi di nuovo alto il 25/09, il 29/09, il 30/09 e il 06/10, booooohhhhh…… Le beta non riesco ad andare a farle ho una settimana incasinata … proverò a fare un altro test magari diverso da quello che ho fatto …. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 grazie ragazze per il supporto…..
Partecipante39 giorni del ciclo, 14 di ritardo e nemmeno l’ombra delle rosse. Continuo ad avere un po’ di nausea soprattutto alla mattina….. test negativo al 10 giorno di ritardo negativo. Secondo voi? Posso ancora sperare? Riprovo a fare un test?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivi78Si infatti basta anche uno solo ma buoni! Spero ancora in un miracolo!
PartecipanteBasso basso purtroppo… 0,2
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNo non di recente, l’anno scorso…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Oggi 10° giorno di ritardo, test negativo 😥. L’ho fatto stamattina perché da ieri di nuovo nausea mal di testa e vomito. Mah sarà un virus….. ormai con il test negativo di oggi missa che non ci sono speranze di essere incinta….. spero anch’io che non sia l’inizio della premenopausa ….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto fortunella79Ciao, anch’io 3 giorno di ritardo, lh alto ma nessun sintomo di mestruazioni in arrivo … non ho ancora fatto test hcg per paura di illudermi nuovamente. Martedì ho avuto nausea, vomito e mal di testa poi nulla…. attendo ancora un po’ poi proverò a fare il test…. incrocio le dita ….
PartecipanteIo pure anche se sto cercando di prendere atto che non succederà più…… Però finché c’è il ciclo c’è speranza……. Purtroppo sono anche imbottita di farmaci x un’ernia in attesa di intervento, quindi non ho proprio speranze…… Riprenderò la “ricerca” con il mese di settembre dopo l’intervento……. In becco alla cicogna a tutte!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaNo, non picco, ma non scende come al solito….. Di solito scende subito dopo il picco invece stavolta è ancora altino…… Boh…. Attendo e incrocio le dita……. Anche perché di solito non ho muco trasparente dopo l’ovulazione….. Mah…..
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.9 Giugno 2023 alle 20:36 in risposta a: Test ovulazione positivo? Ovulazione a ridosso del ciclo? 😳 #1863842Pippi
PartecipanteCiao a tutte, mi potete aiutare? Questo mese ciclo strano. Ho avuto un picco lh il 30/05 e un altro il 02/06, poi ho continuato a sticcare con gli Easy home e lh ancora oggi non è sceso come al solito. Poi ieri e oggi muco trasparente, sono a 5 po’. Secondo voi cosa può essere? Ciclo strano o ho qualche possibilità di essere incinta? Ho avuto rapporti il 27/05, il 28/05 e il 02/06. Posso sperare secondo voi?
PartecipanteCiao a tutte, mi potete aiutare? Questo mese ciclo strano. Ho avuto un picco lh il 30/05 e un altro il 02/06, poi ho continuato a stoccare con gli Easy home e lh ancora oggi non è sceso come al solito. Poi ieri e oggi muco trasparente, sono a 5 po’. Secondo voi cosa può essere? Ciclo strano o ho qualche possibilità di essere incinta? Ho avuto rapporti il 27/05, il 28/05 e il 02/06. Posso sperare secondo voi?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FefiCiao,
io li uso da un po’, è preferibile farli tra verso ora di pranzo/pomeriggio, non con le urine della mattina. Sono facili da usare e nel foglietto c’è tutta la spiegazione.46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.22 Novembre 2022 alle 13:18 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1816304Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Io non ho mai preso la TB, però faccio i test di ovulazione da due mesi…. Quindi non ti posso aiutare…….
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.22 Novembre 2022 alle 13:17 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1816303Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Insieme al Clomid quindi? No ancora no, inizio con il prossimo ciclo. Me lo avevano dato per la stimolazione nel tentativo di PMA che avevo fatto…..
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.18 Novembre 2022 alle 21:43 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1815747Pippi
PartecipanteCiao ragazze, io prossimo ciclo provo con il Clomid. Sto prendendo integratori Conceive Fertility e Conceive Ovulation Supporto, secondo voi devo sospenderli?
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.10 Novembre 2022 alle 10:19 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1813450Pippi
PartecipanteCiao ragazze, missa che anche questo mese niente 😥. Da tre giorni ho “macchioline” quindi ciclo in arrivo….. Una domanda….. Ma voi come primo giorno del ciclo cosa calcolate? Il primo giorno di “macchioline” o il primo giorno di flusso più abbondante?
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.28 Ottobre 2022 alle 13:30 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1810270Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaOk fatto ora, faccina vuota….
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.28 Ottobre 2022 alle 12:56 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1810264Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885😊 no mai controllata…..
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.28 Ottobre 2022 alle 12:55 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1810263Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaNo non ho provato, proverò allora….. Grazie 😊
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.28 Ottobre 2022 alle 10:32 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1810228Pippi
PartecipanteRagazze una domanda…. il test Clearblue viola ha mostrato faccina sorridente fissa domenica 24/10. Ho avuto rapporti il giorno la domenica mattina e poi lunedì sera. Ad oggi però ho ancora muco trasparente, possibile che non abbia ancora ovulato secondo voi? Non ci sapisco molto, uff……
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceIo sto prendendo Chirofert Plus e il mio compagno Conceive uomo. Tra poco inizierò anch’io il Conceive Fertility e Ovulation, speriamo facciano qualcosa……
Non so se è stato a causa del Chirofert Plus ma sono due mesi che mi si è allungato il ciclo, avevo cicli da 23-25 giorni invece gli ultimi due da 31 e 32…… boh……
Qualcuna di voi sta prendendo qualcosa?46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteCiao a tutte, io sto tentando di avere un bambino naturalmente dopo una FIVET fallita. Sto prendendo integratori (e anche il mio compagno) da qualche mese, ora ho chiesto alla ginecologa se posso prendere il Clomid visto che mi è avanzato dalla stimolazione e ho avuto l’ok.
Spero tanto faccia effetto…. questo mese ho usato per la prima volta i test ovulazione, giusto per fare i compitini nel momento giusto anche se non sempre è possibile…..
Incrocio le dita ……..46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.