Risposte nei forum create
-
Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Che meraviglia! Proprio felice per te! Spero di poter vivere anch’io prima o poi questa emozione! Le vostre buone notizie danno a noi “mai un positivo” ancora qualche speranza……
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.25 Ottobre 2022 alle 13:23 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1809444Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaMissa che il limite della propria regione di residenza è quello che fa fede bon quello della gestione in cui fai la PMA….almeno così mi avevano detto….
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.24 Ottobre 2022 alle 19:34 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1809240Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaIo vivo in Friuli e qui il limite è 43 anni infatti ho fatto Fivet privatamente…..
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.24 Ottobre 2022 alle 11:14 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1809104Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatiaHo tentato con omologa anche se sapevo che le possibilità erano pochissime…. Ho ottenuto 2 blastocisti ma nemmeno una sana quindi niente transfer….. Però se avessi le possibilità (economiche) un altro tentativo lo farei….. Ora sto facendo rest ovulazione e prossimo ciclo provo con il Clomid avanzato dalla stimolazione (con ok della ginecologa)….. Incrociamo le dita…..
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.24 Ottobre 2022 alle 10:26 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1809087Pippi
PartecipanteCiao a tutte! Io ho iniziato ad usare il Clearblue avanzato digitale al 7° giorno del ciclo (come indicato sul foglio illustrativo). Il primo giorno faccina vuota, il secondo giorno faccina sorridente (ieri mattina), è possibile? Senza nel mezzo la faccina lampeggiante? Cosa vuol dire? Quindi dovrei avere rapporti oggi, giusto? Il picco dura 48 ore se non h capito male…… e poi si ovula? Quindi compitini anche domani e mercoledì potrebbero andare a buon fine?
Aiuto!!!!46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao Luna80, io ho fatto Fivet con ICSI e Pgta al Policlinico di Udine però privatamente perché fuori età. Trovi tutte le informazioni sul sito http://www.futureforfamily.it. Complessivamente mi sono trovata bene, la dottoressa D’Agostino è carina e ha una mano d’oro x le ecografie e le due dottoresse Bianchi sono gentili. La Dottoressa D’Agostino sempre reperibile al cellulare x ogni cosa.
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteCiao a tutte! Io stamattina poco fa ho un test che però è risultato negativo. Ho 6 giorni di ritardo….. Di solito sono abbastanza regolare….. Ho avuto un ritardo anche il mese scorso ma poi al 31 esimo giorno sono arrivate …. Riprovo a fare un test tra qualche giorno secondo voi? Ho il terrore che siano le prime avvisaglie della menopausa, ma non riesco ad arrendermi all’idea che potrebbe succedere anche a me una bdc come a parecchie di voi! Sono in ansia……
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteMa secondo voi x quanto tempo posso prendere gli integratori (Chirofert plus)? Lo prendo già da 4 mesi……
PartecipanteBuongiorno ragazze, mestruazioni arrivate 😥, mi ero un pochino illusa che la bdc potesse capitare anche a me …….
PartecipanteVa vi pare che si possa avere paura di fare un test????? Spero che arrivino altri “segnali”….. Domani andrò a comprare un test…..continuo a dirmi che sarà sicuramente solo un ritardo per altri motivi….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapDici? Ho di nuovo un po’ di perdite ma scarsissime, io di solito ho un ciclo abbondantissimo…. Non voglio illudermi… Missa che terrò duro e aspetterò fino a sabato……
PartecipanteNo, scusate, ho scritto male, sono al sesto giorno di ritardo e al terzo giorno di ritardo ho avuto delle perdite…..
PartecipanteCiao ragazze, Fiore mi dispiace tantissimo, ma com’è possibile con tutti gli esami a posto? Io ho un ritardo di 3 giorni e ho avuto solo due giorni di piccole perdite rosso/marroni…… Sono in ansia non so se fare un test o aspettare ancora un po’….. E se gli integratori abbiano funzionato e fossi veramente incinta? Non so ca pensare….. di solito il ciclo è regolarissimo……..
PartecipanteVolevo scrivere “pancine” non “panchine”….
PartecipanteRagazze, continuo a leggervi anche se non scrivo molto…… Dopo quasi 4 mesi di integratori e “tentativi naturali” ma senza controllo ovulazione ecc ancora niente 😥, sono parecchio demoralizzata, ho compiuto 46 anni qualche giorno fa e a questo punto penso proprio di non avere possibilità….. Dovrò farmene una ragione…… Sono molto felice x tutte le panchine e le ragazze “in corsa” e incrocio le dita x quelle come me che non hanno mai avuto un positivo. Bacioni a tutte!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao, io a 45 anni fatto pickup di 2 ovociti, fecondati con ICSI e arrivati a blastocisti 5^ giornata. Fatto Pgta ed entrambe “non sane” quindi niente transfer……
PartecipanteCredo proprio di no, anche perché la donatrice per legge non si può scegliere….. Almeno avevo letto su internet….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneEh magari, sono fuori età….. Ne faccio 46 tra un mese 😥….. E nella mia regione il limite è di 43 anni…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao, io ancora con integratori e tentativi “naturali”, missà anche sto mese andati male visto che da ieri ho piccole perdite, missà ciclo in arrivo (puntualissimo come sempre)…… Un po’ demoralizzate per dire la verità…….
Leggendo qui tutte le gravidanze naturali dell’ultimo periodo mi sembra di essere l’unica a non riuscirci…… Anche se ovviamente sono felicissima per tutte voi che ci siete riuscite!
Boh, io tentativi con PMA a pagamento non posso più permettermi di farne (economicamente), quindi mi affiderà alla cosidetta bdc 🙂
Buona giornata a tutte!46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.Pippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilaScusa pensavo di averti risposto ma non mi è partito il messaggio! Il fondo si chiama San.Arti.
PartecipanteIo ho un fondo sanitario con il lavoro, ma per la PMA rimborsa solo se arrivi al transfer, altrimenti nulla 😥…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCiao, io questo farmaco non l’ho mai sentito mi dispiace. Spero che per te funzioni questa volta! Io ho deciso di non fare altro, solo integratori per me e il mio compagno e se arriva bene, altrimenti me ne farò una ragione. Economicamente è un salasso privatamente e non posso più permettermi altri tentativi….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BebiIo ho fatto un monitoraggio prima di iniziare la stimolazione, poi due a giorni alterni x il controllo dei follicoli. Salvo ritardi mi pare di aver fatto tutto in meno di mezz’ora….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaSi si, anche se in ogni caso avrei fatto tutto privatamente non in convenzione….
PartecipanteA me ne aveva parlato la dott.ssa al primo colloquio, coma alternativa all’omologa visto che avevo poche possibilità di riuscita…..
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.