Risposte nei forum create
-
Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24Ok, ti auguro il meglio e spero tu possa tenerci aggiornata!
Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi24Ciao Mare, io propensa per eterologa ma potremmo tentare anche un ciclo di omologa. Tu stai pensando/procedendo in qualche di queste direzioni?
Grazie per la risposta.Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteBuongiorno ragazze, faccio gli auguri innanzitutto a Sara!
Racconto rapidamente mia esperienza:
42 anni, incinta dopo 3 mesi di ricerca, AS alla 6ª settimana.
Ora a 43 anni dopo un anno di ricerca ieri abbimo chiesto x PMA.
Consigliato eterologa all’estero, 70% di probabilità contro il 10% dell’omologa.
Voi cosa ne pensate? Qualcuna ha qualche esperienza in merito?
Grazie a tutte.Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteCiao ragazze, sono l attempata del gruppo, 43 anni tra un mese e nessun figlio.
Oggi al ps ci hanno detto che la gravidanza non è evolutiva da almeno una settimana. Insomma, è morto.
A voi auguro il meglio per le gioie che vi attendono e che vi meritate. Io spero di sopravvivere.
Buona vita a tutte quante.Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteCiao ragazze, oggi a 8+4 dopo l’ecografia dal mio ginecologo, non paghi siamo andati al PS dove ci hanno detto che la gravidanza non è evolutiva già da una settimana. Insomma è morto.
Spero davvero il meglio per tutte voi e per me di tornare presto, magari con buone notizie.
Siete state vere amiche. ❤Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Debora GiorgiMi hai fatto venire in mente che anche a me è venuta la diarrea, cosa che non mi è mai accaduta. Io prendo 200mg x2 volte al giorno.
PartecipanteRoy, tre volte auguri, è davvero pazzesco/stupendo 3 gemelli !!!
Debora Giorgi io prendo progeffik da ho visto il positivo (un mese fa) ma non ho nessun effetto secco.
Mercoledì scorso a 7+4 embrione di 2,5 mm senza battito.
Torno mercoledì prossimo a 8+4, se non c’è battito significa gravidanza non evolutiva perché l’embrione deve essere oltre i 5 mm, per cui io il 6 ho il verdetto definitivo.Vi leggo sempre anche se scrivo poco, un sincero abbraccio a tutte.
PartecipanteCiao ragazze, come state?❤
Ieri dopo una settimana, beta a 2661 da 781 che erano.
Questa gravidanza sembra non voglia partire, sono a 6+3 e a quest’epoca alle altre si sente il cuore battere…🥺
Ho posticipato l’ecografia tra una settimana, tanto non si vedrebbe niente con questi valori, ho letto che il sacco vitellino si inizia a vedere dai 7200.
In più stamattina mi è venuta una cistite devastante con minzione di sangue, il ginecologo mi ha prescritto monouril 3 g ma non mi ha mai funzionato e adesso non so che prendere…🥴Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, grazie per la risposta.
Sono preoccupata perché l’ecografia è avvenuta a 5+4, avendo ovulato tra il 17 e 18 pm possiamo dire al massimo 5+0.
I valori delle beta sono cresciuti ma restano comunque bassissimi e infatti la camera gestazionale era microscopica: 0,48 cm.
I valori sono tutti in linea ma con una settimana di ritardo e io sono sicura di non aver ovulato il 21 pm, per cui è davvero immediato pensare che la gravidanza si sia arrestata.
Lunedì ripeto le beta e mercoledì l’ecografia.
Per me è davvero stressante se inoltre ci aggiungi che il mio compagno ha voluto comunque già dirlo alla sua famiglia e la reazione è stata che avessi detto di avere un tumore sarebbero stati tutti più contenti…Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaCiao Tatina, aspetto la prossima visita di mercoledì per piangere definitivamente. Io ho fatto l AMH e sul referto del laboratorio c’è scritto che x 40 44 anni dev’essere 0,88.
Io ce l’ho 0,65 e ho concepito al 3⁰ tentativo. Ho letto molto sul AMH nn tutti sono d’accordo sul fatto che sia premonitore della fertilità.Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteRagazze come sempre siete state stupende, vi ringrazio di cuore per le vostre puntuali risposte confortanti. Auguro a tutte il meglio perché davvero ve lo meritate.
Bamby, le mestruazioni quando arrivano sono il male, tolgono le speranze e ci fanno sentire come incapaci di procreare.
Una nuova mestruazione però può anche essere l’inizio di qualcosa, se puoi non abbatterti, siamo nelle mani del fato.Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCavolo Roy che bello, ti invidio! A quanto sei che così faccio il confronto…?😘
PartecipanteCiao ragazze, io oggi prima eco a 5+4 camera gestazionale in utero ma minuscola 0,48 cm. Il ginecologo mi ha detto di ripetere le beta e tornare tra una settimana ma nel suo sguardo ho letto compassione e non certo speranza. Aspetto le mestruazioni.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana, guarda che a me il seno mi è sempre rimasto identico, ha iniziato a sentirsi (forse) dopo 4 gg di ritardo al 21 po, per cui non demoralizzarti!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarigiòGrazie Marigió, sei super carina. Tifiamo tutte quante l’una per l’altra e teniamoci aggiornate. ❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàCiao Chissà, infatti io oggi nn volevo farle, sono stata in ansia due giorni. Tanto l’unica vera sentenza è quella dell’ecografia.
PartecipanteCiao ragazze, stamattina col mio compagno siamo andati a fare le seconde beta (ci siamo riappacificati) da 246 di venerdi a 781 di oggi dopo tre giorni. Sempre bassissime seppur triplicate. Temo una geu. Voi cosa ne pensate? Grazie a tutte❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliAli all’inizio io grondavo muco watery adesso solo creamy e zero sensazione di bagnato.
PartecipanteCiao ragazze, ho letto vostre belle notizie e sono felice per questo.
Io stamattina sono tornata a fare le beta e da 246 di venerdì sono passate a 781 in tre giorni.
Sempre bassissime seppur triplicate.
Temo molto una geu, voi cosa ne pensate?Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyAuguri Roy!!! Ma che bello!❤ Mi sono persa la tua età, posso chiedertela? Quanti giorni di ritardo hai?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàOddio che meravigliosa notiziaaaa!!! Sono davvero felice per te, è stupendo! A che po sei?❤❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vanilla75Cavolo Francesca, ma oggi a che po dovresti essere? Normalmente i canadesi non sono affatto sensibili per cui quando si vede anche solo una linea flebile, significa che è positivo. Non sapevo dei falsi positivi di cui parlano le altre, a me sono sempre stati tutti bianchi candeggina per cui mi dispiace davvero tanto aver alimentato false speranze. Facciamoci forza per quanto possibile e speriamo una prossima opportunità. ❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vanilla75Francesca, domani aspetto il responso del tuo test mi raccomando scrivi appena puoi (ma non ci sono dubbi).
Io sono certa dell’ovulazione, questo mese ho ovulato tardi, al 17⁰ pm ma oggi sono pure sempre al 20 po… non lo so, comunque non ho il coraggio di ripetere le beta, aspetto mercoledì l’ecografia. Sinceramente sono tranquilla, sto già iniziando a elaborare il lutto.Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaHai ragione anche tu Nana, però quello che voglio dire è che pur non avendo un secondo valore beta da comparare, ho notato i test di gravidanza o quelli di ovulazione che non si intensificano e anche l’unico sintomo, la pipì ogni due ore, è completamente sparito. Resta il seno enorme e indolenzito ma quello è x il progeffik che ho preso fino a ieri mattina…
Grazie Nana per avermi risposto e… goditi il tuo cucciolo ❤Che perda o vinca, io so chi sono.Salvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy, grazie per la tua risposta.
L’ho preso di testa mia senza indicazione del ginecologo e ho fatto una vera fesseria. Normalmente al 4⁰ giorno dopo la sospensione mi viene il ciclo, quindi tra lunedì e martedì. Speriamo bene…Che perda o vinca, io so chi sono.