Risposte nei forum create
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaCome ti capisco elsa….. Io uso i paracapezzoli perché con la mia prima ho patito le pene Dell inferno e quindi uso quelli e non è che non mi fanno male ma cmq mi aiutano abbastanza… Giulietta89 la mia bimba è nata l 11….io spero davvero che si regolarizza perché c è da diventare matti….. Dopo tutte ste ore attaccata ho il seno che sembra un fazzolettino 😅😅😅
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaEh ma ogni gravidanza è diversa…. Siamo umani e pensiamo sempre di sbagliare qualcosa…. Io spero davvero si regolarizza…. Tipo stamattina ha voluto attaccarsi dalle 11,30 in continuo fino alle 13 e non capivo come mai adesso sta ancora dormendo dalle 13,30…..le tette chiamano ma lei dorme… Dovrò svegliarla??? Booo mille paranoie….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elsa2 o 3 mesi????? Aiutooooooo anche io alle volte mi faccio prendere dallo sconforto perché poi noi siamo fatte così ci facciamo prendere da 1000 pensieri del tipo non avrò latte o gli è venuto mal di pancia xk ho mangiato qualcosa che non va…. Io spesso mi chiedo come farò da prossima settimana che mio marito tornerà al lavoro….. Sinceramente immaginavo che un po’ fosse normale xk si devono regolarizzare ma addirittura 2 o 3 mesi…. Mamma mia…. Speravo ci andasse meno…….
PartecipanteAuguri mamme!!!!!! Spero che stiate tutte bene noi stiamo cercando di prendere il giro con l allattamento ma mi sta mandando un po’ in crisi perché mi sembra che voglia stare sempre attaccata al seno…. Voi avete consigli in base alle vostre esperienze??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaRiposati il più possibile che ne avrai bisogno forza forzanche presto avrai finito tutto
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaIo ho fatto induzione a 41 settimane e non ti preoccupare per i dolori non dico che non ci sono però diciamo ke con l induzione e tutto più veloce…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaMa non lo so come mai veramente nn avevo mal di testa ne nulla però era alta….. Booo
PartecipanteEh ni nel senso che mi hanno fatto lo scollo delle membrane poi avevo la pressione un po’ alta che non è da me e mi hanno ricordata e poi indotta perché non calava…. Però stiamo bene e andato tutto bene
PartecipanteCiao ragazze…. Stanotte all 1,16 e nata Michela un abbraccio a tutte
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaWao…. Che bello sono contenta…. Alla fine l induzione l hai scampata??? Che bello sono contenta veramente…. Io ho appuntamento più tardi x tracciato e vediamo cosa mi dicono ho una paura ragazze…. Ma quindi bosolina avete fatto tutto da sole tu e la tua piccola? Io ancora ci spero….
PartecipanteAnche io ho una paura che non vi dico…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaIo. Nulla fino al 10…..e mi diranno poi che cosa dovrò fare…. Anche io spero di non arrivarci ma sinceramente arrivata a sto punto credo che mi toccherà…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaCiao cara… Anche qui tutto tace…. Che giornate eterne mamma mia…. Mi sembra che stiano passando mesi……
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaChe bello!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaIo fino al 10 non ho ne visite ne nulla 🙄🙄
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaGià….. Mi viene da dormire tutto il giorno alle volte
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaIn bocca al lupo!!!!!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaIo ieri sono andata a camminare ma nulla…. Mi viene da piangere…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carpe_diemCapito… Bo ogni ospedale segue un percorso a se io non ci capisco nulla…. Spero si decida da sola…. Speravo nella luna ma non mi ha aiutata eh va beh
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaAh ok capito…. Bo…. Mi mette un po’ di ansia essere qui Ad aspettare così…. Bo….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaImmagino ti capisco molto bene…. Io sono un po’ fifona su queste cose diciamo e quindi mi spaventa un po’ ma dovessi farlo lo farei…. Non so xk a me hanno dato appuntamento solo dopo la scadenza dopo 1 settimana… Forse perché la bimba è piccolina e quindi non c è urgenza diciamo….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaAnche io non ricordavo che gli ultimi gg fossero così…. Come dici tu forse è passato troppo tempo…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElsaMa tu a quanto sei adesso? Mi spaventa lo scollo delle membrane mi fa un po’ impressione…. Non so però se si possa scegliere o valutano loro non so come funziona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaIo ho la scadenza domani e l appuntamento x il tracciato mel hanno dato x il 10…vedremo cosa mi dicono se mi dovranno indurre oppure no… Anche qui in provincia di Cuneo e un incubo passiamo da 42 gradi tutto il giorno ad avere il tornado che scoperchiato i tetti non ti dico… Io vorrei andare a camminare un pochino ma la sera è come il giorno infatti di notte non dormo dal caldo… Ci sto sperando tanto in un sintomo qualcosa ma bo sembra tutto fermo… Vedremo… Siamo qui aspettiamo… Stanotte altra nottata in bianco…. Sono esausta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LulifeChe meraviglia… Auguroni!!!!!!
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)