Noemi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 202 totali)
  • Noemi
    Partecipante

Eh mia figlia è grandicella e in più a casa si annoia parecchio… Quindi magari ad una certa inizia a cercare compagnia e mi chiama e mi chiede e alle volte mi dice proprio ma sei sempre arrabbiata??? Poverina anche x lei sono giorni interminabili perché sono anni che chiede una sorellina e adesso che siamo così vicine alla meta anche lei non sta più nella pelle gioia…. Si allena più lei di noi con le bambole 😅😅😅😅

Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)
    Noemi
    Partecipante

Meno male che non sono l unica….. Mia figlia poverina non mi sopporta più io cerco di stare più tranquilla ma tra il caldo il non dormire la stanchezza ecc ecc sono veramente insopportabile….. Poverini mia figlia è mio marito…. Meno male. Che non sono l unica grazie ragazze…. Sicuramente è anche x quello che i gg sono interminabili

Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze….. Eh già agosto è arrivato qui tutto tace… Mi sento che sto diventando insopportabile x tutti ma sono veramente stanca…. Poi alterno giorni di euforia a giorni di panico totale voi???

Che bello l 11 sai già che lo vedrai ma sicuramente andrà tutto bene e quando te lo daranno tra le braccia dimenticherai tutti le paure e tutte le preoccupazioni di questi 9 lunghi mesi. Un abbraccio forte forte

Noemi
    Partecipante

A me capita quando sono coricata che mi prendono le fitte nel lato destro della pancia fino all inguine…. Ma non so bene il perché pensavo fosse la vescica piena ma alle volte mi tira anche se ho appena fatto pipi…. Bo….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1772563
    Noemi
    Partecipante

Io credo che arriverò a termine e magari come la prima passerò di un paio di giorni la scadenza…..

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1772546
    Noemi
    Partecipante

Idem…. Ogni tanto qualche contrazione ma nulla di più…. Ci speravo tanto di anticipare ma ormai giovedì è alle porte…. Credo che prossima settimana a qst ora sono in ospedale… Stiamo facendo le toto scommesse qui 😅😅😅😅

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1772544
    Noemi
    Partecipante

Grazie mille…. L ha presa davvero male lui….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1770797
    Noemi
    Partecipante

Grazie del supporto io non mi ero preoccupata subito ma poi mio marito è andato in crisi e mi ha messo un ansia che non vi dico…. Addirittura pensa di avermelo passato lui e voleva fare una cura 🙄🙄🙄 aiuto…. Ansia da papà…..

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1770612
    Noemi
    Partecipante

Ehy ciao….. Eh si guarda questo caldo non ci voleva proprio…. Io vivo in Piemonte in provincia di Cuneo e lunedì ha fatto una tromba d aria pazzesca e purtroppo buona parte del tetto mel ha scoperchiato così ieri abbiamo avuto una bella giornatina leggera a sistemare tutto perché stanotte ha di nuovo piovuto e non potevamo rischiare si allagasse il sottotetto soprattutto avendo dato il bianco ad aprile 🙄🙄….

Per il cesareo ti do pienamente ragione almeno non stai sempre sul attenti ad ogni minimo dolorino ad ogni cosa strana… Alla fine se state bene entrambi va bene qualsiasi sia la nostra strada non c è un giusto o uno sbagliato… Facci sapere cosa ti dicono…. Io ho la scadenza al 4 e qui sembra che nulla si muova… Ogni tanto qualche contrazione ma nulla di che… Si muove sempre tanto per fortuna e sono un po’ demoralizzata perché credevo di avere già qualche sintomo anche se non è detto che non arrivi tutto insieme….

E i vostri bimbi più grandi?? Non stanno più nella pelle??? La mia è impaziente ogni giorno si alza ha 3 bambole che cambia, da da mangiare, fa fare i riposini ecc ecc…. Si sta allenando più lei di me 😅😅

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1768995
    Noemi
    Partecipante

Ragazze io ho avuto una crisi l altro gg perché ho fatto il tampone vagino-rettale ed è risultato positivo… Mio marito è nel pallone perché ha letto che se il bambino lo prende ci sono un sacco di rischi e adesso se prima speravo d fare un parto veloce ora ho paura che se faccio troppo in fretta non abbia tempo l. Antibiotico di fare effetto….. Aiuto che ansia…..qualcuna di voi per caso è successo di avere il tampone positivo?? O sa di qualche esperienza non so….. Grazie un bacione

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1768992
    Noemi
    Partecipante

In bocca al lupo lulife….. Che emozione lunedì avrai già il tuo piccolo tra le braccia!!!!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1767331
    Noemi
    Partecipante

Eh già ragazze…. Dobbiamo tener duro…. Mi dispiace solamente che ho paura che quando avremo i piccolini nn ci sarà più nemmeno bel tempo ma magari inizierà a piovere sempre…….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1767217
    Noemi
    Partecipante

Si la fine è sempre eterna mamma mia ancora di più con sto caldo che non fa dormire che già gli ultimi mesi e dura riposare ma così ancora di più aiutoooo…. Io stanotte dall una in poi zero gira gira ma non ho dormito mi sono poi addormentata alle 7 del mattino fino alle 8,30 e pensare che ieri sono andata in piscina perciò ero bella stravolta….. Mamma mia…. Si bosolina anche a me nell ultimo mese si gonfiano i piedi un sacco prima mi capitava la giornata che avevo camminato di più invece adesso sempre gonfi dalla mattina alla sera……e alle volte mi capita proprio di sentirli pesanti e doloranti….. Io oggi ho chiuso la valigia basta cosa c è c è…. Amen….. Altrimenti non la finivo più…. Voi anche avete già tutto pronto? Devo ancora portare al piano di sotto il cuscino x il cambio da mettere sul freezer e poi credo di essere ok😅😅😅

Noemi
    Partecipante

Ciao!!!!! Ma si dai vedrai che procede tutto bene…. Anche a me non dispiacerebbe se si decidesse a nascere prima perché sono davvero morta non dormo più sono davvero troppo stanca…. Però è anche vero che subire questo caldo in ospedale…. Aiuto…… Poi è un periodo un po’ così alle volte sono piena di grinta vorrei k fosse già qui alle volte vado un po’ nel panico e ho paura che non sarò più in grado….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1764293
    Noemi
    Partecipante

Ma congratulazioni!!!!!!!! Ma che bello….. Che bello anche io quanto vorrei averla già tra le braccia…….

Noemi
    Partecipante

Ma no dai la mia ginecologa mi ha detto che per loro dalle 37bsettimane è gravidanza a termine quindi stai tranquilla… Io mercoledì farò tampone e bilancio ma sinceramente non ricordo mica cosa si fa al bilancio… Ma fanno anche una visita ginecologica per vedere il collo Dell utero?

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1764058
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze… Qui tutto tace…. Si muove come una pazza alle volte credo si allunghi perché sento che spinge sotto il seno e mi tira la zona pubica e alle volte anche dietro dai reni….. I miei piedi sono 2 cotechini…. Io spero che si decida anche un po’ prima va bene 😅😅😅…. Magari x fine mese visto che c è la luna chissà….. 😊😊😊

Noemi
    Partecipante

A me ha detto che lo posso prendere sempre perché già ad inizio gravidanza mel aveva consigliato ma io ho preferito aspettare.

Noemi
    Partecipante

Ciao linda dunque x acidità io prendevo NEOBIANACID é naturale non è un medicinale e mi sono trovata benissimo però essendo che io già prima soffrivo di reflusso di mio la ginecologa mi ha consigliato negli ultimi mesi, visto che appunto la situazione acidità è fatica a digerire peggiora, l OMEPRAZOLO che prendo appena sveglia a stomaco vuoto tutte le mattine e x adesso non ho più nemmeno bisogno del antiacido. E io cmq ho la piccola monella che si muove tantissimo e spesso vomito ancora….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1754478
    Noemi
    Partecipante

Peccato….. Nemmeno online???? Noi hanno ricominciato solo adesso in presenza ma facciamo solo 4 incontri, diciamo che però va già benissimo. Hai fatto bene a prendere un biberon x sicurezza tanto poi uno piccolo x l acqua ci servirà sicuramente perciò non va sprecato 😉. Io ho anche preso un paio di ciucci x sicurezza poi adesso ne ho 4 x via di vari campioncini che mi hanno dato. A proposito non so se vi può interessare all IPERBIMBO alle mamme in attesa danno una valigetta omaggio (molto carina mia figlia mel ha già rubata x scuola) con dentro sconti e campioncini infatti c erano dei ciucci se vi può interessare andate e in più con la tessera avrete il 20% di sconto su un prodotto a scelta che non sia in offerta…. Non male….. 😘😘😘

Noemi
    Partecipante

In realtà come x i biberon consigliano di aspettare dopo la nascita a comprarli xk magari hai il latte e non devi utilizzare quello artificiale o viceversa. A noi al corso pre parto l ostetrica ha detto che nel caso già in ospedale si vede che l allattamento al seno non va xk non c è latte loro un biberon lo regalano x poi arrivare a casa e andare a comprare l occorrente….. Io li ho della prima gravidanza ma nel caso non hai nulla t consiglio di aspettare x evitare acquisti che poi non ti servono.

Noemi
    Partecipante

Ciao Stefania, io ho ancora il tiralatte della mia prima gravidanza e del marchio AVENT ma è manuale…. Io credo che dipenda anche dall utilizzo che pensi di farne, nel senso che se sai che lo userai molto magari puoi andare più su un tira latte elettrico… In ospedale ho visto che usano tantissimo il MEDELA immagino che allora sia uno dei migliori…. Io l ho usato poco il mio perché alla fine dopo un mese non avevo più latte ma mia sorella l ha usato molto.

Noemi
    Partecipante

Anche io stavo pensando di mettere entrambi… Per sicurezza xk non si sa mai magari solo la mutanda assorbente mi da fastidio……che fortuna non avere problemi di vomito…. Poi tipo anche i vestitini sono un po’ in crisi perché non so bene cosa mettere….. Tipo tutine lunghe o body canottiera o bosy con manica corta…. Bo…

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1752752
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze, eh già l ansia inizia a farsi sentire…. Io la sera ho i piedi rossi simi e gonfi….. Mamma mia….. Io ho ancora vomiti ogni tanto, soprattutto se mangio qualcosa che non le garba… Sono l unica?? Io la valigia la sto preparando piano piano. Ero un po’ indecisa se usare mutande a rete più assorbente o direttamente le mutande assorbenti. Voi che dite? Avete già valutato la cosa?

Noemi
    Partecipante

Ciao, anche a me della prima gravidanza erano uscite, non me ne è ro nemmeno accorta. Ero andata a fare il tampone retto vaginale e la ragazza mel ha detto che erano uscite e mi aveva chiesto se avevo problemi di stitichezza ma io non ne avevo…. Da allora non mi sono più rientrate…… Mi spaventa molto e spero che non me ne escano altre….

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 202 totali)